raveboy84 ha scritto:
si si confermo che il termignoni è omologato..
la manutenzione è quella di tutte le moto (apparte ingrassare la catena
) ed è vero che ogni migliaio di km bisogna rabboccare l'olio,perchè oltre a lubrificare il motore serve anche per il raffreddamento...
teoricamente il tagliando va fatto ogni 8mila km però io alla mia ogni primavera il cambio olio lo faccio soprattutto se di inverno sta sui cavalletti e non si esce mai..
un altro consiglio è quello di comprare un caricatore/mantenitore di carica per la batteria così eviti che la batteria si esaurisca e eviti di spendere intorno ai 120/150 euro per acquistarne una nuova (e devi prendere una originale altrimenti dopo poche accensioni quelle aftermarket non vanno più)
P.S. se guardi nei messaggi privati te ne ho inviato uno
grazie mille....il mantenitore di carica l'ho già...anche l'altra moto era attaccata al mantenitore e sollevata in inverno....un altra questione che mi fremeva era quella dei cavalletti anteriori e posteriore........ma come diavolo si sollava questa moto???? XD
Non ha i nottolini dietro...e davanti non va bene quello con le forchette...ho letto che forse è pure asimmetrico l'anteriore....
qualcuno mi linkerebbe un sito con i cavalletti da acquista che vadano bene?
Non voglio fare marchingegni per risparmiare qualche euro e magari trovarmi la moto per terra....
grazie!!