pignattino ha scritto:
Salve a tutti.
mi sono presentato al forum , ma voglio presentarmi anche qui.
sono Damiano, 36 anni, mai avuto una moto mia ma le amo da quando avevo 14 anni. guidato sempre quelle degli altri, ma un giro ogni tanto non fa testo.
ora dopo anni di rinunce e rimandi l'ho presa, usata, vecchia, ma mia.
un SV 650 del 2002 , 29000 km
volevo qualcosa di poco costoso e di tranquillo, ma di cbf non ne ho trovati nei paraggi, mentre ho trovato questo SV , tenuto bene benché abbia avuto 3 proprietari prima di me.so che è ritenuto leggero anche se al momento non mi pare, ma è una settimana che ce l'ho.va che è una meraviglia e mi spaventa un pò. ci dovrò portare in giro anche mia figlia, quando mi sentirò più sicuro(ho solo il foglio rosa per ora) ma sinceramente mi bastava anche meno...dote che mi abituerò?
l'altro giorno l'ho imballata e mi si è fermata in mezzo ad un incrocio e mi è andata giù...mi abituerò anche al peso? grazie e ditemi che ho fatto un bell'acquisto...
p.s:ci andrò a lavorare, non a spasso la domenica. l'ho preso al posto di una seconda auto....se non sono motociclista dentro io....
Ciao Damiano!
Tranquillo, la SV 650 è splendida! Io ho acquistato da poco una sv650s del 2002 (anche se con soli 5400 km, quindi praticamente nuova). Venivo da una Kawa ER-5 e, nonostante le sia affezionatissimo perché era la mia prima moto dopo tanti motorini e scooter, devo dire che la SV è molto più 'moto'. Vedo che stai facendo i primi passi (o le prime curve...): non ti spaventare e vai avanti per gradi, nessuno ti deve spingere ad andare più forte di quanto ti senti. Soprattutto ricordati che andare su due ruote è bello ma intrinsecamente rischioso, quindi fare attenzione, tenere un occhio agli altri automobilisti, indossare le protezioni etc sono accorgimenti d'obbligo!
Complimenti, bella scelta!
A risentirci icon_smile.gif