Mirkocorri ha scritto:
l'hanno visto ca++0... quel figlio di t.... una mia collega è scesa dall'ufficio un momento prima... non sapeva fosse mia la moto... credo sia l'unica a non averlo saputo........ ha visto un tizio davanti alla moto... sulla 50ina, capelli brizzolati corti ai lati e in piazza al centro, all'apparenza italiano, corporatura normale, appena si è accorto di lei che usciva dalla porta del palazzo si è irrigidito e si è allontanato.. La mia collega si è insospettita subito ma non sapendo che la moto fosse di un collega si è allontanata. L'orario coincide... non l'aveva mai visto prima alle Torri.. se lo dovesse rivedere lo riconoscerebbe a detta sua.... ma ora che cavolo faccio... non ho risolto nulla... m***a se solo avesse saputo che era mia... ha detto di aver pensato subito: ma questo cosa fa? vuol rubar la moto?....... madonna che nervoso...
consiglio??... Vai con la tua collega a fare un giro alla fiera di Novegro, che si svolge appunto a novegro ( linate ) a metà novembre.
oppure anche al negozio di olgiate 'sotto i portici dove mi pare ci sia pure un bar o una palestra' che sono sempre gli stessi che tiravano fregature con i vari siti "ducatiricambi ricambi ducati ducatilecco.com ecc ecc....' so che i pezzi di quelle moto arrivano da storie come la tua, (sempre che nn siano gia in galera o al cimitero )