Buonasera a tutti, son qui x raccontarvi la storia dell'ottavo e del nono nano.......povera Biancaneve, 2 aquisti così neanche il peggior spendaccione li avrebbe fatti.........
C'era una volta un piccolo ometto, al secolo Luca "Il Cavaliere Bianco", che si divertiva tanto a vantarsi del suo fedele destriero (Kawa 636) osannandone le qualità di ciclistica e potenza............
immagini visibili ai soli utenti registrati
Un bel giorno, dopo 7 ore di viaggio in ottima compagnia, una buona cena ed un riposino si prestava a cavalcare il bianco (dopo l'intervento estetico) ramarro in quel di rekkia........
pronti via, indossata l'armatura si presta a sfoggiare le doti tanto eclatate ma ancora non provate.........
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
3 giri di pista, rientro ai box, e primi commenti:
- bella sta pista, spettacolare!!! sento che posso andare meglio, via un pò di ruggine e spacco il mondo........... queste nuova pastiglie ZCOO sono spettacolari!!!!!
un pò di relax e via verso nuove frontiere..............
raga, non avrei mai detto che un uomo, un grande PICCOLO uomo avesse mai potuto oltrepassare le barriere del tempo........andare nettamente contro corrente, girare a destra una piega di sinistra!!!!
lui ce l'ha fatta, lui è riuscito a mettere in crisi le fantasmagoriche pastiglie ZCOO, lui è riuscito ad impennare col posteriore alla prima staccata dopo il rettilineo di rekkia, lui è riuscito a pinzare come mai nessuno ha fatto.......LUI E' PINZOLO!!!!
il troppo sole, i pochi capelli l'hanno portato a riparasi da quella che sicuramente sarebbe stata l'insolazione più brutta del secolo.......allora xchè no, mettiamoci un bel cappellino bianco firmato Kawa!!!!
i risultati di tanto fervore potete riscontrarli voi stessi......
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
dopo codesta avventura, si ritirò dal circus e fuggì disperamente dagli insulti dei compagni rifugiandosi sotto (data l'altezza) il seno di Biancaneve.
Lo stesso giorno fu l'avvento del "Cavaliere Nero", al secolo Max,
immagini visibili ai soli utenti registrati
che anche lui preso dalla foga delle prove e dei tempi, pronto a tener tenzone con i più valorosi guerrieri del trofeo in corso, cavalcava il suo destriero in egregia maniera sfruttando al massivo i ferrati zoccoli ormai usurati tanto x tenersi in allenamento in attesa di passare dal fabbro x ferrare il suo equino di ottimi e potenti ferri nuovi ancora dal comportamento sconosciuto date le misure decisamente insolite rispetto quelli usati fino a quel momento.
Lesto e pronto nel domare la bestia, piazza un terzo tempo in griglia, la concorrenza è spietatissima, i ritmi sono decisamente alti rispetto il solito...... pochi giri ma decisivi, nel pomeriggio si cambia pronti al dì seguente.
E' arrivato il momento, zoccoli nuovi, cavallo pronto...prima della battaglia una bella copertina a scaldare i nuovi ferri...........prova pressione a caldo: "caxxo è bassa, bisogna gonfiare!" il tutto porta un ritardo nella tabella di marcia, la mattina niente giri, i nuovi zoccoli sono ancora da rodare!!!! come si comporteranno????
arriva l'ora fatidica, 12.40.......i 1000 in griglia!!!! giro di riscaldamento, via la cera..........contemporanamente prova di partenza, il nostro cavaliere come sempre si dimostra un brocco!!!!
riallineamento..........bandiera rossa.........bandiera verde.....via
il nostro cavaliere si conferma brocco, alla prima curva perde tre posizioni, il ritmo è altissimo, lui tiene il passo, i nuovi ferri sembra che facciano il loro porco dovere........
primo giro, secondo giro..............terzo giro....................................................
passa sul traguardo inc ollato a chi lo precede, manca poco è li li x prenderne 2...........prime curve, spariscono dietro il curvone di destra, riappaiono prima della buca, giù dentro al massimo.........all'uscita il fedele destriero si imbizzarrisce, chiude a sinistra e pizzica un cordolo............il cavallo si risolleva perdendo la traiettoria, caxxo va x funghi!!!!!
lui da che doveva andare a sinistra si ritrova spinto in quarta piena verso fuori tutto a destra, cordolo esterno....catapulta.........caxxo Max è a terra!!!! dopo qualche perplessità, uno dei giullari di corte lo aiuta a rialzarsi, da lontano si vedono le due rinomate braccine allungarsi e fare un cenno di ok, tutto bene aspettiamo il rientro a bordo del cavallo dalle orecchie blu lampeggianti!!!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Anche lui da quel giorno, dopo un passaggio all'anagrafe x cambiare il proprio nome, si rifugiò al seno (non sotto) di Biancaneve............
fu così che i nostri 2 amici decisero di rimanere in dolce compagnia, fu così che iniziò la storia di PINZOLO e CORDOLO......... to be continued