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Centro assistenza OSBE
8577055
8577055 Inviato: 28 Set 2009 22:55
Oggetto: Centro assistenza OSBE
 

Salve a tutti, voglio raccontarvi brevemente la mia esperienza con l'interfono mouse della osbe.
Dopo due mesi che l'ho acquistato (in forte sconto) al negozio, ha funzionato eccelentemente per 4 mesi. Poi chissà perché un canale ha smesso di funzionare.
Lo porto al negozio e loro molto smarriti mi dicono che è la prima volta che gli accade con gli osbe e che non sanno bene come muoversi icon_eek.gif . Comunque se ne occupano loro.
Passano due mesi con le seguenti motivazioni:
1) il rappresentante non è ancora passato
2) chiusi per ferie
3) rappresentante in ferie...
Dopo due mesi lo ritiro e mi sento dire che il danno è stato provocato da me ( icon_evil.gif ) ma si tratta di uno sciocchezza, basta fare una saldatina.
Bene, vediamo dove. Lo apre e mi mostra uno dei cavi che escono dal mouse dicendomi che sono piegati icon_eek.gif.
Solo che con la piegatura ci esci di fabbrica eusa_wall.gif (mongoloidi).
mando una meal al centro assistenza Osbe la sera stessa. il mattino dopo mi chiamamo e mi consigliano di spedirlo a loro (martedì). In tre gg il pacco arriva, venerdì mattina mi chiamano e mi dicono che è tutto aposto e che lo avrebbero spedito in mattinata. E' arrivato stamani, perfettamente funzionante.

Direi assistenza 10+ 0509_doppio_ok.gif
Il negozio, bhe non mi rivedranno....
 
8584906
8584906 Inviato: 30 Set 2009 8:19
 

Buona notizia, fa sempre piacere vedere un produttore che fa effettivamente funzionare l'assistenza. 0509_up.gif

In generale non conviene perdere troppo tempo per farsi assistere dai negozianti. Quelli che sanno fare il loro lavoro e vogliono tenersi il cliente si attivano subito, ma se cominciano a fare difficoltà vuol dire che ormai i soldi li hanno presi e non hanno voglia di stare a sbattersi per risolverti un problema. Poi dopo si lamentano che la gente compra i caschi online...
 
8591739
8591739 Inviato: 1 Ott 2009 0:50
 

Ecco il vantaggio di comprare italiano!
Pensa se acquistavi un casco fatto chissà dove ed il rivenditore si comportava come a fatto.. eusa_wall.gif
Essendo anche noi rivenditori, possiamo dirti che la Osbe si è sempre comportata bene con noi e quindi indirettamente anche con i nostri amici/clienti.

E' anche vero ciò che ha scritto "Django" : "In generale non conviene perdere troppo tempo per farsi assistere dai negozianti. Quelli che sanno fare il loro lavoro e vogliono tenersi il cliente si attivano subito, ma se cominciano a fare difficoltà vuol dire che ormai i soldi li hanno presi e non hanno voglia di stare a sbattersi per risolverti un problema. "

Cordialmente

***CANC BY DANI***
 
8591913
8591913 Inviato: 1 Ott 2009 7:21
 

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