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My RS 125 07 W.I.P. [fede_rs125]
8668774
8668774 Inviato: 13 Ott 2009 11:54
 



devi lubrificare i levraggio con del grasso o dello svitol icon_wink.gif
 
8696291
8696291 Inviato: 17 Ott 2009 18:42
 

ragazzi ma quanto caspita va la nostra moto da depo??? ero in quinta e stavo andando a 125 e ankora andava e non avevo messo la sesta ancora...
 
8696305
8696305 Inviato: 17 Ott 2009 18:44
 

bo io sono arrivato a 130 ma l'ho tirata per poco icon_xd_2.gif
 
8696362
8696362 Inviato: 17 Ott 2009 18:52
 

idem, tirata fino a 130...guarda non ti credere che se eri in quindi a 125 con la sesta arrivavi a 140.
quella intanto è una marcia da riposo e sopratutto fatica a prendere i giri arrivati ad un certo punto. al massimo avresti fatto 130 secondo me.. icon_rolleyes.gif
poi dipende se la porti in autostrata arrivi anche a 150 dopo un oretta di viaggio e al ritorno la porti direttamente dal meccanico. icon_xd_2.gif
 
8696377
8696377 Inviato: 17 Ott 2009 18:56
 

xd icon_smile.gif ragazzi prima e seconda andava meglio di una mito ev ripotenziata poi la mito con la terza mi veniva affianco e quando io mettevo la quarta lui era ancora in terza e mi ha passato
 
8696385
8696385 Inviato: 17 Ott 2009 18:57
 

fede_rs125 ha scritto:
xd icon_smile.gif ragazzi prima e seconda andava meglio di una mito ev ripotenziata poi la mito con la terza mi veniva affianco e quando io mettevo la quarta lui era ancora in terza e mi ha passato


questo a parità di elaborazioni?
 
8696418
8696418 Inviato: 17 Ott 2009 19:03
 

Klaudio92 ha scritto:


questo a parità di elaborazioni?


nooo ti sto dicendo...io depotenziato e lui ripotenziato
 
8697364
8697364 Inviato: 17 Ott 2009 23:10
 

ragazzi ho trovato un arrow challenge perfetta senza bozze con il silenziatore a 165€ come è come prezzo??? ma piu che altro vorrei sapere come va sul cilindro tutto originale visto che io non devo modificare niente altro...attendo vostre risposte...grazie...
 
8697375
8697375 Inviato: 17 Ott 2009 23:16
 

il prezzo non è malaccio..anzi..se è vero che è messa bene è ottimo.....bè la challenge dovrebbe svuotare un pochino ai bassi, ma non troppo..io la prenderei icon_wink.gif
 
8697384
8697384 Inviato: 17 Ott 2009 23:19
 
 
8697394
8697394 Inviato: 17 Ott 2009 23:25
 

il silenziatore sembra cotto...prova a vedere se abbassa il prezzo...sennò cerca di prenderla nuova...la sport pro che vendono su ebay (è la challenge a tre fori come la mia... icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
8697912
8697912 Inviato: 18 Ott 2009 9:31
 

si vede che è stata utilizzata molto pero' non sembra essere messa malissimo. secondo me si puo' fare icon_wink.gif poi aspetta pareri piu' concreti di gente piu' esperta 0509_up.gif
 
8698172
8698172 Inviato: 18 Ott 2009 10:37
 

non è nuovissima erò x 165 euro io la comprerei subito...con la termica originale perdi non la sfrutti a pieno ,ma la puoi montare tranquillamente icon_wink.gif
 
8698242
8698242 Inviato: 18 Ott 2009 10:50
 

fiorino_racing ha scritto:
non è nuovissima erò x 165 euro io la comprerei subito...con la termica originale perdi non la sfrutti a pieno ,ma la puoi montare tranquillamente icon_wink.gif

In che senso perdo?? perdo prestazioni???
 
8698251
8698251 Inviato: 18 Ott 2009 10:51
 

fede_rs125 ha scritto:

In che senso perdo?? perdo prestazioni???


nel senso che se lavori il gt quella marmitta renderebbe meglio ancora che con un gt originale.
 
8698262
8698262 Inviato: 18 Ott 2009 10:53
 

ragazzi ma io non voglio lavorare niente con un gt origianle cambia molto tra arrow challenge e giannelli street??? tenete conto che non cambiero nulla altro oltre che ripotenziare...
 
8698275
8698275 Inviato: 18 Ott 2009 10:55
 

io credo che una challenge vada bene anche con gt originale.
Molti dicono che sia una marmitta intermedia tra una 107 e una 111 quindi credo che la differenza rispetto a una gianna sia che spinge di piu' in alto.
 
8698304
8698304 Inviato: 18 Ott 2009 11:00
 

Klaudio92 ha scritto:
io credo che una challenge vada bene anche con gt originale.
Molti dicono che sia una marmitta intermedia tra una 107 e una 111 quindi credo che la differenza rispetto a una gianna sia che spinge di piu' in alto.


ma cambia cosi molto?? perche io con 140€ prendo una giannelli nuova senza sile
 
8698344
8698344 Inviato: 18 Ott 2009 11:07
 

la challenge è 100 volte meglio di una gianna street!!! se devi prendere una marmitta prendi la challenge...non la sfrutti a pieno non significa che fa c****e anzi sentirai che bel cambiamento!!! icon_xd_2.gif
 
8698355
8698355 Inviato: 18 Ott 2009 11:09
 

ma che mi svuotera ai bassi significa ke ai 4mial giri ad esempio è proprio morta?
 
8698376
8698376 Inviato: 18 Ott 2009 11:13
 

fede_rs125 ha scritto:
ma che mi svuotera ai bassi significa ke ai 4mial giri ad esempio è proprio morta?


sarà sicuramente meno morta di una depo icon_asd.gif
non credo svuoti tantissimo.
 
8698385
8698385 Inviato: 18 Ott 2009 11:15
 

di solito i bassi vengono considerati fino a 3000 siccome si apre la rave per autopulizia con qualunque marmitta ci monterai sarà sempre vuota in basso...te lo dico io che ho la fp icon_xd_2.gif quindi tanto vale che prendi la challenge...pero la gianna non è male 0509_up.gif la challenge va bene sia su termica originale perchè lavora su fasature piu basse rispetto a una 111..quindi si adatta anche a leggeri step...
anch io forse me ne prendo una a quel prezzo icon_xd_2.gif il tizio sta ancora aspettando risposta icon_lol.gif
 
8698407
8698407 Inviato: 18 Ott 2009 11:20
 

no ai bassi non sarai morta come una depo, però svuota un pochetto...secondo me se la prendi ci sta più che bene icon_wink.gif
 
8698418
8698418 Inviato: 18 Ott 2009 11:21
 

ragazzi ma in foto si vede che il piattello ha tre fori. non dovrebbe essere a due? anche se è vero che adesso rifanno le challenge a tre fori quella non è di certo nuova.
 
8698429
8698429 Inviato: 18 Ott 2009 11:23
 

Ha raggione Claudio icon_lol.gif anche la parte finale dello spillo è diverso..
 
8698431
8698431 Inviato: 18 Ott 2009 11:24
 

Klaudio92 ha scritto:
ragazzi ma in foto si vede che il piattello ha tre fori. non dovrebbe essere a due? anche se è vero che adesso rifanno le challenge a tre fori quella non è di certo nuova.


quella è una challenge come la mia, ovvero una specie di seconda serie...prodotta fino a quando non smisero di farla
 
8698436
8698436 Inviato: 18 Ott 2009 11:24
 

quindi o non è una challenge oppure ha forato lui il piattello e di conseguenza il silenziatore a tre fori non è quello originale della challenge giusto?
 
8698445
8698445 Inviato: 18 Ott 2009 11:25
 

fiorino_racing ha scritto:


quella è una challenge come la mia, ovvero una specie di seconda serie...prodotta fino a quando non smisero di farla


ah allora vedetevela voi perchè io non ne so niente su questo icon_asd.gif icon_asd.gif chiedevo soltanto perchè mi era venuto il dubbio
 
8698449
8698449 Inviato: 18 Ott 2009 11:26
 

Klaudio92 ha scritto:
quindi o non è una challenge oppure ha forato lui il piattello e di conseguenza il silenziatore a tre fori non è quello originale della challenge giusto?


nono è una challenge ma nella versione a tre fori..che sarebbe quella successiva a quella a 2 fori icon_wink.gif
 
8698993
8698993 Inviato: 18 Ott 2009 13:15
 

fiorino_racing ha scritto:


nono è una challenge ma nella versione a tre fori..che sarebbe quella successiva a quella a 2 fori icon_wink.gif


come prestazioni è uguale a quella con 2 fori???
 
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