21891
Inviato: 1 Lug 2005 16:16
Oggetto: Ecchime
Ciao a tutti. Sono kinez di Milano, 30 anni... motociclista dall'infanzia, almeno con il cuore, con tutto il resto ho cominciato molto più tardi.
A 13/14 anni rubavo la Cagiva Ala Rossa 350 di mio padre quando bigiavo a scuola, ma i rischi erano tanti. Un mio amico di qualche meno giovane (16) dava a me la sua Honda MTX 125, io a lui l'Ala Rossa e a qul punto, tutti e due banditi ci si divertiva di più.
La prima due ruote tutta mia è arrivata solo a 18 anni... ed era un cinquantino! Piaggio Sfera con marmitta Sito, mi ci sono divertito finchè qualche bastardo non me l'ha rubata davanti a scuola
Poi a 26 anni ho comprato una moto: Suzuki Bandit 600. L'ho amata subito e lei si è fatta amare. E' sempre andata benissimo. Un anno fa l'ho venduta ad un mio amico e so che va ancora benone.
Io ho cambiato genere. Da un anno guido una Suzuki SV1000S. La moto è eccezionale! Bicilindrica con tanta cavalleria e una coppia da paura! Veramente divertente. Sicuramente meriterebbe di essere portata in pista, ma non l'ho mai fatto! Anzi, purtroppo mi sono ritrovato ad usarla ben poco, un viaggetto all'isola d'Elba, qualche puntata dalle parti del Brallo o del Penice e non molto di più.
Durante la settimana il mio lavoro mi fa girare per clienti e mi impone giacca, cravatta e valigetta. Ci vorrebbe un bauletto, ma mi rifiuto di metterlo su una moto simile! In più mia moglie mal tollerava di seguirmi sul Bandit, con l'SV non le sono certo andato incontro!
Quindi ho deciso: mi piange il cuore, ma penso di vendere l'SV e di cambiare genere.
Oggi vorrei prendere una delle seguenti e approffitto di voi per chiedere chi le conosce quali opinioni ha.
Le candidate sono:
- Honda Transalp 650
- Suzuki V-Strom 650
- Aprilia Pegaso Strada
Ciao
Ultima modifica di kinez il 1 Lug 2005 16:29, modificato 1 volta in totale