si infatti..ma più che gli attacchi al teliao il casino è che l'imboccatura della marmitta deve essere compatibile con il mio cilindro...tu sai percaso di quanti mm è? e che guarnizione si deve prendere?
risp
e poi un'altra cosa devo vedere se la marmitta si passa bene nel telaio oppure tocca qualcosa e mi secca prendere una marmitta per poi scoprire che non ci sta neanche nel senso di ingombrante....rispondete in molti
Il problema sta nel telaio come dici tu.. L'imbocco del cilindro ricorda il blocco derbi ma le componistiche estetiche e meccaniche del blocco ricordano un am6.. Ascolta, metti un base con imbocco da 28mm per am6 e abbinagli una giannelli passaggio basso con imbocco da 28mm e termina con un vl15 malossi e un 19 dell'orto phbg. .
l'arrow mi ha risposto scrivendo:
Egr. Sig. Matti,
anche se i motori dei veicoli CPI sono "cloni" del Minarelli AM6, non possiamo garantire il corretto montaggio del kit. Sinceramente, non avendo potuto provare direttamente il montaggio e le prestazioni, è difficile dare indicazioni su quale scarico potrebbe montare sul Suo 50cc 6 marce. Consideri che, nonostante il motore AM6 sia stato utilizzato praticamente dappertutto, i vari scarichi che abbiamo realizzato sono piuttosto differenti tra loro, proprio per le differenze di montaggio. Argomento importante: anche se trovassimo un kit che potrebbe montare, questo sicuramente non sarebbe omologato per uso stradale, con conseguenze spiacevoli e costose in caso di controlli.
Fregatene dei controlli, quelli che girano anche con 1 fermo fuori posto son già fuori legge.. Il motore basta che siamo compatibili i carter, non dovrebbe alterare nulla nel motore..
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