Leggi il Topic


OT Spartano: Cronache Spartane - In memoria di Leofalco
8638703
8638703 Inviato: 8 Ott 2009 13:12
 

SPARTANI !! 0509_campione.gif

Ho pronta una valutazione delle modifiche dello "Step 3", stilata dopo la pistata di Franciacorta icon_biggrin.gif

Magari non ve ne frega nulla, ma il ranking bisogna pur farlo crescere icon_asd.gif

Motore
Adesso la spinta è sempre morbida e pastosa, tanto quanto prima se non di più, ma la verve all'apertura del gas è sensibilmente superiore, con una maggior rapidità nel prendere giri.
L'entrata in coppia è praticamente INAVVERTIBILE, e ci si trova al limitatore senza aver capito il perchè icon_asd.gif
L'erogazione così morbida ed elettrica (ma bella sostanziosa fin dai bassissimi regimi) aiuta moltissimo la motricità in uscita di curva, tanto che potevo aprire senza particolari ritegni a moto ancora molto (sì, vabbè... era per dire icon_mrgreen.gif ) inclinata senza che il posteriore derapasse troppo (le gomme hanno tra l'altro quasi 7000 km). Insomma, fa molta strada, e lo fa dolcemente 0509_up.gif
La linearità della progressione della potenza, poi, fa sì che il collegamento tra manopola del gas e ruota posteriore sia estremamente diretto, così da poter gestire la trazione in condizioni "sensibili", come ad esempio il lungo curvone da terza di Franciacorta, in cui non avevo cuore per tenere tutto spalancato ma potevo gestire comunque l'aumento di spinta in maniera estremamente progressiva senza così temere improvvise entrate in coppia in piena piega; ad ogni mm di apertura della manopola corrispondeva sempre un proporzionale aumento di tiro, nè più nè meno.

Tutto questo (che potrebbe sembrare un carattere noioso, su una sportiva), su strada si traduce in una marcia in surplace invidiabile, tanto che posso affrontare il misto anche con marce alte avendo pur sempre tiro e trazione.
Ho addirittura provato a fare dei tornanti in QUARTA, e la moto non ha fatto il minimo starnuto !!! icon_eek.gif

Ciclistica
La differenza più avvertibile si ha all'avantreno: il complesso è notevolmente più rigido rispetto al gruppo forcella/piastre originale, e questo si sente moltissimo un po' in tutti i frangenti. In ingresso e percorrenza si sente la moto molto stabile, quasi granitica, mentre in uscita si avverte una notevole precisione direzionale, a differenza della configurazione originale, che è sì solida e stabile, ma un po' "vaga" in quanto a direzionalità.
Questa solidità restituisce una sensazione di tranquillità, come a comunicare che il limite ciclistico è ancora lontanissimo, e che con le mie ridicole pieghette sto a malapena facendo il solletico alla ciclistica eusa_whistle.gif
In staccata, poi, la moto è solida e composta, mentre in configurazione di serie sembra un po' avvitarsi.
Altro punto interessante è la sensibilissima risposta alle variazioni di regolazione, segno che le sospensioni lavorano molto bene in accoppiata col telaio: basta variare l'idraulica anche di mezzo giro sui registri della forcella (o un click sul mono) per sentire variare il comportamento della moto.
Il retrotreno non sembra diversissimo da prima; in fondo le quote dei forcelloni sono identiche. Ad ogni modo la sensazione "a pelle" è stata quella di avere una ruota posteriore molto ben incollata all'asfalto, col giusto carico e la corretta rigidità.
La minore inerzia dei cerchi, poi, fa sembrare la moto, specie in inserimento e nei pif-paf, molto più leggera di quanto dica la bilancia 0509_banana.gif
I freni sono potenti e instancabili; certo, se confontati coi freni di una sportiva attuale si sente una bella differenza di potenza, ma il salto dall'impianto originale è a dir poco ABISSALE. La tenuta allo sforzo è stata eccellente, ma va detto che Franciacorta non è particolarmente probante, da questo punto di vista.


Concludendo, la moto è adesso una sportivona cicciona, ben equilibrata e solida; non reattiva (ma non vuole esserlo) ma progressiva e ben piantata, pur permettendo una guida spigliata e divertente, supportata da un motore che è UNA MONTAGNA DI BURRO che spinge come un toro 0509_campione.gif

Insomma, giusto per sboroneggiare un po' (ho appena scaricato le foto in formato full), è una moto che FA SCINTILLE icon_cool.gif



0509_doppio_ok.gif
 
8641991
8641991 Inviato: 8 Ott 2009 20:08
 

ragazzi scusate la latitanza ma è un periodo di lavoro intensoed nel fine settima c'ho sempre un'uscita in moto o famiglia che m'impegna che non riesco a fare neanche la spesa....

@ Anima: di che foto parli?, mandami un'indirizzo email..
 
8642287
8642287 Inviato: 8 Ott 2009 20:45
 

Wolfgang6012 ha scritto:


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Leo...il "Dante Alighieri dell' Asfalto".. icon_asd.gif icon_asd.gif

Certo che ne abbiamo di Personaggi famosi nel Gruppo..eh, Rocco Belboa? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

ma non era il Van gogh? icon_biggrin.gif
 
8642577
8642577 Inviato: 8 Ott 2009 21:29
 

leofalco ha scritto:


@ Anima: di che foto parli?, mandami un'indirizzo email..


Hai un MP 0510_saluto.gif
 
8643262
8643262 Inviato: 9 Ott 2009 6:01
 

buona giornata tutti!!
 
8643533
8643533 Inviato: 9 Ott 2009 8:02
 

leofalco ha scritto:
buona giornata tutti!!


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Ti piacerebbe emulare, eh? icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_saluto.gif
 
8643753
8643753 Inviato: 9 Ott 2009 8:54
 

leofalco ha scritto:
buona giornata tutti!!
icon_asd.gif icon_asd.gif grande leo,ma a parte il video,qui stà venendo giù "l'ira di dio",fulmini e saette tante quante,quelle da voi esibite al raduno icon_asd.gif icon_asd.gif ..spero che domenica il tempo migliori,ho in mente un giretto... eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
8644248
8644248 Inviato: 9 Ott 2009 10:11
 

Un salutone a tutti voi. Scusate l'assenza ma siamo un pò incasinati... nel frattempo beccatevi questo icon_mrgreen.gif
[url][/url]
 
8644414
8644414 Inviato: 9 Ott 2009 10:37
 

sudone ha scritto:
Un salutone a tutti voi. Scusate l'assenza ma siamo un pò incasinati... nel frattempo beccatevi questo icon_mrgreen.gif
[url][/url]



Ma.... 0510_grattacapo.gif ...quale era la Kawasaki? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8644644
8644644 Inviato: 9 Ott 2009 11:16
 

ma su dai.......................quella con l'omone sopra col cappello............... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
a rieccomi............... tutto a posto.visto che c'ero in fase di operazione..............ho optato x alcune modifiche, icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif cosi posso far concorrenza al rocco spartano rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif ........................ 0509_doppio_ok.gif
stamattina ,ho messo su le scarpe x la bimba...ormai mi sono innamorato delle conti sportattack...........stavo pensando di aggregarmi al gruppo che parte domenica mattina da pescara, x un giro all'interno.................Motogiro di fine stagione G. Abruzzo [11 ottobre]
si aggiunge qualcuno? 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8644983
8644983 Inviato: 9 Ott 2009 12:12
 

Dr_Ergal ha scritto:
SPARTANI !! 0509_campione.gif

Ho pronta una valutazione delle modifiche dello "Step 3", stilata dopo la pistata di Franciacorta icon_biggrin.gif

Magari non ve ne frega nulla, ma il ranking bisogna pur farlo crescere icon_asd.gif

Motore
Adesso la spinta è sempre morbida e pastosa, tanto quanto prima se non di più, ma la verve all'apertura del gas è sensibilmente superiore, con una maggior rapidità nel prendere giri.
L'entrata in coppia è praticamente INAVVERTIBILE, e ci si trova al limitatore senza aver capito il perchè icon_asd.gif
L'erogazione così morbida ed elettrica (ma bella sostanziosa fin dai bassissimi regimi) aiuta moltissimo la motricità in uscita di curva, tanto che potevo aprire senza particolari ritegni a moto ancora molto (sì, vabbè... era per dire icon_mrgreen.gif ) inclinata senza che il posteriore derapasse troppo (le gomme hanno tra l'altro quasi 7000 km). Insomma, fa molta strada, e lo fa dolcemente 0509_up.gif
La linearità della progressione della potenza, poi, fa sì che il collegamento tra manopola del gas e ruota posteriore sia estremamente diretto, così da poter gestire la trazione in condizioni "sensibili", come ad esempio il lungo curvone da terza di Franciacorta, in cui non avevo cuore per tenere tutto spalancato ma potevo gestire comunque l'aumento di spinta in maniera estremamente progressiva senza così temere improvvise entrate in coppia in piena piega; ad ogni mm di apertura della manopola corrispondeva sempre un proporzionale aumento di tiro, nè più nè meno.

Tutto questo (che potrebbe sembrare un carattere noioso, su una sportiva), su strada si traduce in una marcia in surplace invidiabile, tanto che posso affrontare il misto anche con marce alte avendo pur sempre tiro e trazione.
Ho addirittura provato a fare dei tornanti in QUARTA, e la moto non ha fatto il minimo starnuto !!! icon_eek.gif

Ciclistica
La differenza più avvertibile si ha all'avantreno: il complesso è notevolmente più rigido rispetto al gruppo forcella/piastre originale, e questo si sente moltissimo un po' in tutti i frangenti. In ingresso e percorrenza si sente la moto molto stabile, quasi granitica, mentre in uscita si avverte una notevole precisione direzionale, a differenza della configurazione originale, che è sì solida e stabile, ma un po' "vaga" in quanto a direzionalità.
Questa solidità restituisce una sensazione di tranquillità, come a comunicare che il limite ciclistico è ancora lontanissimo, e che con le mie ridicole pieghette sto a malapena facendo il solletico alla ciclistica eusa_whistle.gif
In staccata, poi, la moto è solida e composta, mentre in configurazione di serie sembra un po' avvitarsi.
Altro punto interessante è la sensibilissima risposta alle variazioni di regolazione, segno che le sospensioni lavorano molto bene in accoppiata col telaio: basta variare l'idraulica anche di mezzo giro sui registri della forcella (o un click sul mono) per sentire variare il comportamento della moto.
Il retrotreno non sembra diversissimo da prima; in fondo le quote dei forcelloni sono identiche. Ad ogni modo la sensazione "a pelle" è stata quella di avere una ruota posteriore molto ben incollata all'asfalto, col giusto carico e la corretta rigidità.
La minore inerzia dei cerchi, poi, fa sembrare la moto, specie in inserimento e nei pif-paf, molto più leggera di quanto dica la bilancia 0509_banana.gif
I freni sono potenti e instancabili; certo, se confontati coi freni di una sportiva attuale si sente una bella differenza di potenza, ma il salto dall'impianto originale è a dir poco ABISSALE. La tenuta allo sforzo è stata eccellente, ma va detto che Franciacorta non è particolarmente probante, da questo punto di vista.


Concludendo, la moto è adesso una sportivona cicciona, ben equilibrata e solida; non reattiva (ma non vuole esserlo) ma progressiva e ben piantata, pur permettendo una guida spigliata e divertente, supportata da un motore che è UNA MONTAGNA DI BURRO che spinge come un toro 0509_campione.gif

Insomma, giusto per sboroneggiare un po' (ho appena scaricato le foto in formato full), è una moto che FA SCINTILLE icon_cool.gif
Immagine: Link a pagina di Lh4.ggpht.com


0509_doppio_ok.gif

Certo che il lavoro fatto sulla ciclistica e sui freni deve aver radicalmente cambiato il comportamento della moto!In meglio ovviamente 0509_doppio_ok.gif
Mi è piaciuta la descrizione dell'erogazione del motore.
Io ho migliorato moltissimo l'erogazione ai medio bassi rendendola più pastosa e fluida ed attenuando l'effetto on/off di tantissimo grazie alla PowerCommander.
E' bastato arricchire la miscela di circa 5 punti per aperture del corpo farfallato fino al 30% e per un regime di giri tra i 500 ed i 3000giri/min. l'ingrassamento della miscela ai regimi bassi ha aumentato il tiro ed ha ridotto il gradino d'erogazione che si avvertiva già intorno ai 3/4000 giri,quindi adesso nei tornanti stretti la moto è molto più fluida e gestibile
 
8645022
8645022 Inviato: 9 Ott 2009 12:18
 

leofalco ha scritto:
buona giornata tutti!!


Fantastico stò video! Uhè...sembrano usciti davvero dal film...troppo forti! icon_mrgreen.gif
 
8645033
8645033 Inviato: 9 Ott 2009 12:20
 

Wolfgang6012 ha scritto:



Ma.... 0510_grattacapo.gif ...quale era la Kawasaki? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif




In effetti non si capisce bene,sono tutte e due verdi! icon_asd.gif
 
8645052
8645052 Inviato: 9 Ott 2009 12:24
 

motoman64 ha scritto:
ma su dai.......................quella con l'omone sopra col cappello............... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
a rieccomi............... tutto a posto.visto che c'ero in fase di operazione..............ho optato x alcune modifiche, icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif cosi posso far concorrenza al rocco spartano rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif ........................ 0509_doppio_ok.gif
stamattina ,ho messo su le scarpe x la bimba...ormai mi sono innamorato delle conti sportattack...........stavo pensando di aggregarmi al gruppo che parte domenica mattina da pescara, x un giro all'interno.................Motogiro di fine stagione G. Abruzzo [11 ottobre]
si aggiunge qualcuno? 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


Ciao Ciro....è un vero piacere sapere che è tutto a posto! 0509_up.gif avevo anche io pensato al giro Abbruzzese dell'11, mà si preannuncia tempo incerto e non mi và di spararmi 600/700km con l'incognita del tempo icon_rolleyes.gif
Fammi sapere se ci vai....al limite possiamo sempre organizzare qualcosa tra Macerata e San Severino 0509_up.gif
 
8645077
8645077 Inviato: 9 Ott 2009 12:27
 

Dr_Ergal ha scritto:
SPARTANI !! 0509_campione.gif

Ho pronta una valutazione delle modifiche dello "Step 3", stilata dopo la pistata di Franciacorta icon_biggrin.gif

Magari non ve ne frega nulla, ma il ranking bisogna pur farlo crescere icon_asd.gif

Motore
Adesso la spinta è sempre morbida e pastosa, tanto quanto prima se non di più, ma la verve all'apertura del gas è sensibilmente superiore, con una maggior rapidità nel prendere giri.
L'entrata in coppia è praticamente INAVVERTIBILE, e ci si trova al limitatore senza aver capito il perchè icon_asd.gif
L'erogazione così morbida ed elettrica (ma bella sostanziosa fin dai bassissimi regimi) aiuta moltissimo la motricità in uscita di curva, tanto che potevo aprire senza particolari ritegni a moto ancora molto (sì, vabbè... era per dire icon_mrgreen.gif ) inclinata senza che il posteriore derapasse troppo (le gomme hanno tra l'altro quasi 7000 km). Insomma, fa molta strada, e lo fa dolcemente 0509_up.gif
La linearità della progressione della potenza, poi, fa sì che il collegamento tra manopola del gas e ruota posteriore sia estremamente diretto, così da poter gestire la trazione in condizioni "sensibili", come ad esempio il lungo curvone da terza di Franciacorta, in cui non avevo cuore per tenere tutto spalancato ma potevo gestire comunque l'aumento di spinta in maniera estremamente progressiva senza così temere improvvise entrate in coppia in piena piega; ad ogni mm di apertura della manopola corrispondeva sempre un proporzionale aumento di tiro, nè più nè meno.

Tutto questo (che potrebbe sembrare un carattere noioso, su una sportiva), su strada si traduce in una marcia in surplace invidiabile, tanto che posso affrontare il misto anche con marce alte avendo pur sempre tiro e trazione.
Ho addirittura provato a fare dei tornanti in QUARTA, e la moto non ha fatto il minimo starnuto !!! icon_eek.gif

Ciclistica
La differenza più avvertibile si ha all'avantreno: il complesso è notevolmente più rigido rispetto al gruppo forcella/piastre originale, e questo si sente moltissimo un po' in tutti i frangenti. In ingresso e percorrenza si sente la moto molto stabile, quasi granitica, mentre in uscita si avverte una notevole precisione direzionale, a differenza della configurazione originale, che è sì solida e stabile, ma un po' "vaga" in quanto a direzionalità.
Questa solidità restituisce una sensazione di tranquillità, come a comunicare che il limite ciclistico è ancora lontanissimo, e che con le mie ridicole pieghette sto a malapena facendo il solletico alla ciclistica eusa_whistle.gif
In staccata, poi, la moto è solida e composta, mentre in configurazione di serie sembra un po' avvitarsi.
Altro punto interessante è la sensibilissima risposta alle variazioni di regolazione, segno che le sospensioni lavorano molto bene in accoppiata col telaio: basta variare l'idraulica anche di mezzo giro sui registri della forcella (o un click sul mono) per sentire variare il comportamento della moto.
Il retrotreno non sembra diversissimo da prima; in fondo le quote dei forcelloni sono identiche. Ad ogni modo la sensazione "a pelle" è stata quella di avere una ruota posteriore molto ben incollata all'asfalto, col giusto carico e la corretta rigidità.
La minore inerzia dei cerchi, poi, fa sembrare la moto, specie in inserimento e nei pif-paf, molto più leggera di quanto dica la bilancia 0509_banana.gif
I freni sono potenti e instancabili; certo, se confontati coi freni di una sportiva attuale si sente una bella differenza di potenza, ma il salto dall'impianto originale è a dir poco ABISSALE. La tenuta allo sforzo è stata eccellente, ma va detto che Franciacorta non è particolarmente probante, da questo punto di vista.


Concludendo, la moto è adesso una sportivona cicciona, ben equilibrata e solida; non reattiva (ma non vuole esserlo) ma progressiva e ben piantata, pur permettendo una guida spigliata e divertente, supportata da un motore che è UNA MONTAGNA DI BURRO che spinge come un toro 0509_campione.gif

Insomma, giusto per sboroneggiare un po' (ho appena scaricato le foto in formato full), è una moto che FA SCINTILLE icon_cool.gif
Immagine: Link a pagina di Lh4.ggpht.com


0509_doppio_ok.gif



Gran lavorone Doc 0509_up.gif inutile dirti che se ci incontriamo ad un raduno devi farmi provare la tua motazza sarà sicuramente una libidine guidare il tuo XX doppio_lamp.gif
 
8645251
8645251 Inviato: 9 Ott 2009 12:52
 

sudone ha scritto:
Un salutone a tutti voi. Scusate l'assenza ma siamo un pò incasinati... nel frattempo beccatevi questo icon_mrgreen.gif
[url][/url]
bella li sudone,ben tornato 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif ma si dorme???
 
8645384
8645384 Inviato: 9 Ott 2009 13:07
 

rocco_belboa ha scritto:
bella li sudone,ben tornato 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif ma si dorme???

Che cosa vuol dire dormire? 0510_help.gif 0510_sad.gif
0510_inchino.gif Come sono andate le vacanze?
 
8645536
8645536 Inviato: 9 Ott 2009 13:23
 

sudone ha scritto:

Che cosa vuol dire dormire? 0510_help.gif 0510_sad.gif


Mi fai paura, così... eusa_shifty.gif



0510_help.gif


icon_xd_2.gif
 
8645561
8645561 Inviato: 9 Ott 2009 13:26
 

0510_sad.gif all'inizio era bravo.....dormiva 8-9 ore...ma verso i 6 mesi è cambiato....la sera si vestiva da SS e sperimentava su di noi il mancato sonno...da allora è peggiorato, ci fa anche marciare ... 0510_sad.gif
 
8645605
8645605 Inviato: 9 Ott 2009 13:30
 

Azzo !!! icon_eek.gif

Hai provato con un esorcismo? icon_asd.gif


icon_mrgreen.gif
 
8645670
8645670 Inviato: 9 Ott 2009 13:35
 

Dr_Ergal ha scritto:
Azzo !!! icon_eek.gif

Hai provato con un esorcismo? icon_asd.gif


icon_mrgreen.gif

...si è mangiato il prete, lavato i denti con l'acqua santa e parla sanscrito antico...è grave?
 
8646001
8646001 Inviato: 9 Ott 2009 14:04
 

icon_eek.gif



















0510_help.gif


















icon_xd_2.gif
 
8646323
8646323 Inviato: 9 Ott 2009 14:46
 
 
8647123
8647123 Inviato: 9 Ott 2009 16:32
 

sudone ha scritto:
Dr_Ergal ha scritto:
Azzo !!! icon_eek.gif

Hai provato con un esorcismo? icon_asd.gif


icon_mrgreen.gif

...si è mangiato il prete, lavato i denti con l'acqua santa e parla sanscrito antico...è grave?


0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif



Sudone, spero che la tua situazione sia migliore.. eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8649795
8649795 Inviato: 9 Ott 2009 21:51
 

sudone ha scritto:

...si è mangiato il prete, lavato i denti con l'acqua santa e parla sanscrito antico...è grave?


Guardalo dal lato positivo... pagherai poco di dentista icon_asd.gif icon_asd.gif






icon_eek.gif
 
8649849
8649849 Inviato: 9 Ott 2009 21:58
 

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8650648
8650648 Inviato: 10 Ott 2009 3:53
 

sudone ha scritto:

Che cosa vuol dire dormire? 0510_help.gif 0510_sad.gif
0510_inchino.gif Come sono andate le vacanze?
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif benissimo e bellissimi posti,se un giorno vorrai "riposarti"e vedere qualcosa di speciale 0509_up.gif 0509_up.gif ...fuerteventura ti aspetta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8651085
8651085 Inviato: 10 Ott 2009 9:23
 

icon_eek.gif Non ci credo! Il grande Rocco va al mare e al sole con un botto di tope e si riposa?! icon_asd.gif
Scherzo, sono contento che ti sia riposato... con tutte le notti che fai, ci voleva proprio.
Io terrò presente, magari per la pensione... icon_xd_2.gif
 
8651759
8651759 Inviato: 10 Ott 2009 12:13
 

il meteo mette al bello... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif gomme nuove,moto pulita e domani mattina appena rientro dal lavoro eusa_wall.gif eusa_wall.gif .... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif parto con una sola meta 0509_banana.gif ,andare a magiare il "culatello"!p.s.ogni riferimento a persone o cose è icon_asd.gif icon_asd.gif puramente casuale.se qualcuno volesse unirsi pregasi avvisare in mp.buon fine settimana a tutti gli spartani 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8655243
8655243 Inviato: 11 Ott 2009 1:22
 

Ehilà Rocco! icon_biggrin.gif

Io sono qua a "pirlare" su Internet mentre tu scorrazzi per Milano.. eusa_think.gif ti diverti, eh? icon_asd.gif

Buonanotte SPARTANI! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif 0509_zzz.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 20
Vai a pagina Precedente  123...91011...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariDiscussioni OT e Uscite dei gruppi ''non ufficiali'' Tinga

Forums ©