no no le ho fatte fare perchè trovarle in giro è impossibile...
Sì è vero.. io ho il codino "cotto" dal sole ma lo lascio così...
Theflyer91
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Inviato: 13 Set 2009 20:22
Theflyer91 ha scritto:
Sì è vero.. io ho il codino "cotto" dal sole ma lo lascio così...
il mio è tutto crepato... nuovo costa 30€...
Rubbu92
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Inviato: 13 Set 2009 20:27
strano ma non non ho visto nessun commento di Drcrysto..
comunque...non so perchè ma questa moto mi piace...di solito odio la mx...per la sua estetica datata..am questa è bella....basta un codino piu apuntito e diventa ancora piu bella
mada
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Inviato: 13 Set 2009 20:28
ci starebbe bene un codino da cross
Moncio
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Inviato: 13 Set 2009 20:30
mada ha scritto:
strano ma non non ho visto nessun commento di Drcrysto..
comunque...non so perchè ma questa moto mi piace...di solito odio la mx...per la sua estetica datata..am questa è bella....basta un codino piu apuntito e diventa ancora piu bella
eheh grazie comunque ci avevo pensato anche io...ma non so cosa metterli...
Rubbu92
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2009 20:54
mada ha scritto:
strano ma non non ho visto nessun commento di Drcrysto..
comunque...non so perchè ma questa moto mi piace...di solito odio la mx...per la sua estetica datata..am questa è bella....basta un codino piu apuntito e diventa ancora piu bella
esatto questa è l'mx piu bella che abbia mai visto
doomer4ever
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Inviato: 13 Set 2009 20:55
doomer4ever ha scritto:
esatto questa è l'mx piu bella che abbia mai visto
grazie mille ho solo cercato di farmela piacere di più a me stesso
Rubbu92
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Inviato: 13 Set 2009 20:57
dai..ora non esageriamo
a me piace anche questa...ma il portatarga....
immagini visibili ai soli utenti registrati
mada
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Inviato: 13 Set 2009 20:58
non ha niente di speciale più di tanto
Rubbu92
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2009 21:01
inokines ha scritto:
non ha niente di speciale più di tanto
ahaha..inividia dai che scherzo
un po di tempo fa avevo trovato una..con lo scarico cromato...e molte altre cose..ma non so dov'è adesso...
era molto bella...
forse...guardandola meglio..la cosa che rovina la linea è la sella....lo scavo è troppo grande...guardati le moto attuali..hanno la sella quasi piatta
mada
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Inviato: 13 Set 2009 21:03
mica esageravo! secondo me con la scarov completa e terminale in carbonio (sempre se la fanno per l'mx) sarebbe davvero da paura
doomer4ever
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Set 2009 21:03
mada ha scritto:
ahaha..inividia dai che scherzo
un po di tempo fa avevo trovato una..con lo scarico cromato...e molte altre cose..ma non so dov'è adesso...
era molto bella...
forse...guardandola meglio..la cosa che rovina la linea è la sella....lo scavo è troppo grande...guardati le moto attuali..hanno la sella quasi piatta
c'è ne una di un mio amico che è bellissima...non sembra neanche un'mx
Rubbu92
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Inviato: 14 Set 2009 10:24
finalmente il tuo w.i.p.
molto bella
thelollo
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8485009
Inviato: 14 Set 2009 12:51
thelollo ha scritto:
finalmente il tuo w.i.p.
molto bella
ehe ci messo un pò volevo aspettare che la ripotenziavo
Rubbu92
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Inviato: 14 Set 2009 20:35
mada ha scritto:
strano ma non non ho visto nessun commento di Drcrysto..
perchè,dovrei fare qualche commento? comunque per un ripo completo serve il 34... oppure il 34 e la testa preparata di dalca...
drcrysto
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Inviato: 15 Set 2009 16:12
drcrysto ha scritto:
perchè,dovrei fare qualche commento? comunque per un ripo completo serve il 34... oppure il 34 e la testa preparata di dalca...
sto aspettando che entrano un pò di soldi che sono al verde...in primavera volevo mettere 34 e v-force3....e poi magari la testa ...cosa ne pensi?
Rubbu92
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Inviato: 15 Set 2009 20:39
il v-force secondo me vale solo su grossi carburatori... e poi costa un casino...il 34 se scanni consuma tanto... metti la testa di dalca e basta...fattela dare già tornita..150 euro...devi mettere solo le guarnizioni
drcrysto
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Inviato: 16 Set 2009 13:10
drcrysto ha scritto:
il v-force secondo me vale solo su grossi carburatori... e poi costa un casino...il 34 se scanni consuma tanto... metti la testa di dalca e basta...fattela dare già tornita..150 euro...devi mettere solo le guarnizioni
mmm ma rende?
v-force 3 costa su i 150€...
Rubbu92
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Inviato: 16 Set 2009 13:47
inokines ha scritto:
mmm ma rende?
v-force 3 costa su i 150€...
il vforce migliora di poco l'erogazione con il 28... la testa penso renda molto bene invece
drcrysto
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Inviato: 16 Set 2009 13:59
drcrysto ha scritto:
il vforce migliora di poco l'erogazione con il 28... la testa penso renda molto bene invece
ah ok grazie ma comunque se metto accoppiati questi tre pezzi dovrebbe andare bene?
Rubbu92
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Inviato: 16 Set 2009 14:18
inokines ha scritto:
ah ok grazie ma comunque se metto accoppiati questi tre pezzi dovrebbe andare bene?
io per colpa di mio padre ripotenzio solo con la pneumatica... perchè se era per me mettevo 34 v force valvola pneumatica lavorata e testa... poi jollymoto... secondo me va di bestia la aprilia così....già con la pneumatica va forte..
drcrysto
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Inviato: 16 Set 2009 20:39
drcrysto ha scritto:
io per colpa di mio padre ripotenzio solo con la pneumatica... perchè se era per me mettevo 34 v force valvola pneumatica lavorata e testa... poi jollymoto... secondo me va di bestia la aprilia così....già con la pneumatica va forte..
io vorrei mettere queste tre cose...appena ho i soldi..ma allora con ste cose dovrebbe andare?
Rubbu92
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Inviato: 16 Set 2009 21:07
inokines ha scritto:
io vorrei mettere queste tre cose...appena ho i soldi..ma allora con ste cose dovrebbe andare?
a dalca si alzava a colpi di gas in 2^ solo con la pneux... poi non so se aveva il 34... comunque con la testa dovrebbe andare pure meglio sfortunatamente io non la monto perchè mio padre ha già fatto storie per i tipi dove dovevo andare.. e quindi mi fa andare da un meccanico che mi fa pagare tanto la mano d'opera e non posso montare quello che volevo
drcrysto
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Inviato: 17 Set 2009 20:30
drcrysto ha scritto:
a dalca si alzava a colpi di gas in 2^ solo con la pneux... poi non so se aveva il 34... comunque con la testa dovrebbe andare pure meglio sfortunatamente io non la monto perchè mio padre ha già fatto storie per i tipi dove dovevo andare.. e quindi mi fa andare da un meccanico che mi fa pagare tanto la mano d'opera e non posso montare quello che volevo
ma la testa è facile da montare e dopo bisogna fare qualcosa?
Rubbu92
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Inviato: 17 Set 2009 20:38
inokines ha scritto:
ma la testa è facile da montare e dopo bisogna fare qualcosa?
lui mi ha detto che servono le guarnizioni come in qualsiasi testa.... poi se sei interessato ad una valvola pneumatica devi solo mandarmi un mp
drcrysto
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Inviato: 18 Set 2009 18:25
ragazzi la mia mx non so se ha qualche problema o non so...dopo il ripotenziamento dovrebbe andare di più anche in velocità però non più di tanto è come prima...però hai medi è aumetata la potenza cosa può essere?
Rubbu92
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Inviato: 18 Set 2009 18:39
inokines ha scritto:
ragazzi la mia mx non so se ha qualche problema o non so...dopo il ripotenziamento dovrebbe andare di più anche in velocità però non più di tanto è come prima...però hai medi è aumetata la potenza cosa può essere?
hai cambiato il pignone e/o la corona? devi togliere 1 dente al pignone o 2 alla corona per permettere alla moto di salire di giri
drcrysto
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Inviato: 18 Set 2009 18:41
drcrysto ha scritto:
hai cambiato il pignone e/o la corona? devi togliere 1 dente al pignone o 2 alla corona per permettere alla moto di salire di giri
sisi ho il 15 di pignone...ma di velocità max non va più di tanto
Rubbu92
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Inviato: 18 Set 2009 18:46
inokines ha scritto:
sisi ho il 15 di pignone...ma di velocità max non va più di tanto
ma tu quanto hai pagato il ripo? quel ladro del meccanico mi ha chiesto 1250 euro ed ha avuto pure il coraggio di dire: dai senza iva facciamo 1000
drcrysto
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Inviato: 18 Set 2009 18:47
drcrysto ha scritto:
ma tu quanto hai pagato il ripo? quel ladro del meccanico mi ha chiesto 1250 euro ed ha avuto pure il coraggio di dire: dai senza iva facciamo 1000
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