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malaguti xsm 73,5 by mattedrift93
8452899
8452899 Inviato: 9 Set 2009 12:15
Oggetto: malaguti xsm 73,5 by mattedrift93
 

icon_arrow.gif malaguti xsm by mattedrift93


elaborazioni
icon_arrow.gif marmitta completa big-one con silenziatore in alluminio
icon_arrow.gif modifica scatola filtro
icon_arrow.gif carburatore da 17,5mm
icon_arrow.gif frizione top performance rinforzata
icon_arrow.gif top nero 73,5cc

modifiche estetiche
icon_arrow.gif portatarga tnt-one con luce a led
icon_arrow.gif riverniciatura completa arancione
icon_arrow.gif manopole e gas domino
icon_arrow.gif paramani bianchi ufo plast patrol
icon_arrow.gif frecce posteriori demon
progetti futuri
icon_arrow.gif verniciatura cerchi neri o arancioni
icon_arrow.gif rifoderazione sella nera
icon_arrow.gif contrapesi manubrio


foto

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commentate e sopratutto consigli per elaborazione icon_biggrin.gif

Ultima modifica di mattedrift93 il 9 Apr 2011 8:54, modificato 7 volte in totale
 
8453957
8453957 Inviato: 9 Set 2009 14:22
 

Bella però c'è molta differenza tra il nero e il viola. Vedi te..
 
8454230
8454230 Inviato: 9 Set 2009 14:52
 

lo sò e che se farei il top nero potrei permettere di fare una elaborazione completa e invece il viola non riuscire a farla completa eusa_think.gif
 
8454730
8454730 Inviato: 9 Set 2009 15:54
 

mattedrift93 ha scritto:
lo sò e che se farei il top nero potrei permettere di fare una elaborazione completa e invece il viola non riuscire a farla completa eusa_think.gif

allora falla col nero icon_wink.gif
anche perchè funge meglio un ela base completa che un ela col top viola incompleta icon_wink.gif
 
8454899
8454899 Inviato: 9 Set 2009 16:15
 

mattedrift93 ha scritto:
lo sò e che se farei il top nero potrei permettere di fare una elaborazione completa e invece il viola non riuscire a farla completa eusa_think.gif

Se le cose vanno fatte è meglio farle nel miglore dei modi. Fai una elaborazione completa con il Top Trophy. Comunque bella la moto, solo non mi piace la mscherina. icon_wink.gif
 
8454936
8454936 Inviato: 9 Set 2009 16:20
 

FiLiPpO92 ha scritto:
mattedrift93 ha scritto:
lo sò e che se farei il top nero potrei permettere di fare una elaborazione completa e invece il viola non riuscire a farla completa eusa_think.gif

Se le cose vanno fatte è meglio farle nel miglore dei modi. Fai una elaborazione completa con il Top Trophy. Comunque bella la moto, solo non mi piace la mscherina. icon_wink.gif

è vero la mascherina non piace neanche a me perchè secondo me da un senso di imperfezione alle grandezze della moto dato che con gli steli piccoli come quello tradizionali (non rovesciati delle forcelle)la mascherina diventa "obesa"in confronto alla moto
 
8455111
8455111 Inviato: 9 Set 2009 16:41
 

bella moto, riguardo alla ela è meglio se la fai completa con il top nero che incompleta con il viola icon_wink.gif
 
8455955
8455955 Inviato: 9 Set 2009 18:27
 

finalmente un xsm (oltre al mio)..di estetica mi piace abbastanza, a parte la mascherina..e mi sembra un pò vuota..prova a metterci degli adesivi..per l'elaborazione fai come già suggerito da altri utenti, cioè è meglio avere un elaborazione base completa che una più spinta incompleta icon_wink.gif
 
8456154
8456154 Inviato: 9 Set 2009 18:53
 

ok grazie dei consigli e dei complimenti icon_biggrin.gif io adoro stà mascherina icon_biggrin.gif comunque per l'elaborazioe del top nero pensavo
icon_arrow.gif top nero
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 19
icon_arrow.gif pacco lamellare vl6 lamelle da 0.25mm
icon_arrow.gif collettore di aspirazione in alluminio della top performance
icon_arrow.gif frizione e mollette frizione rinforzate
icon_arrow.gif corona e pignone
che nè dite ?
 
8456179
8456179 Inviato: 9 Set 2009 18:55
 

molti consigliano di lavorare il pacco lamellare originale piuttosto che prenderlo nuovo..dai una lavorata anche alla cassa filtro e sei a posto icon_wink.gif
 
8456300
8456300 Inviato: 9 Set 2009 19:12
 

il collettore credo vada bene quello di fabbrica...
per il resto bella moto!!!
 
8458530
8458530 Inviato: 10 Set 2009 7:45
 

bella moto anche il ducati li dietro icon_asd.gif
 
8460318
8460318 Inviato: 10 Set 2009 11:39
 

ok grazie icon_biggrin.gif il collettore di aspirazione originale meglio che lo sostituisco che è un pò crepato comunque farà tutto il meccanico che devo cambiare anche l'albero che la moto ha 17 mila kilometri io non mi sento di farlo ! icon_biggrin.gif P.S. grazie la ducati e di mia sorella presto farà un topic sulla sua moto icon_biggrin.gif
 
8460406
8460406 Inviato: 10 Set 2009 11:49
 

mattedrift93 ha scritto:
ok grazie icon_biggrin.gif il collettore di aspirazione originale meglio che lo sostituisco che è un pò crepato comunque farà tutto il meccanico che devo cambiare anche l'albero che la moto ha 17 mila kilometri io non mi sento di farlo ! icon_biggrin.gif P.S. grazie la ducati e di mia sorella presto farà un topic sulla sua moto icon_biggrin.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
non l' avrei ai pensato
 
10312359
10312359 Inviato: 28 Lug 2010 19:34
 

ciao ! finalmente montato cilindro top nero e frizione top performance icon_biggrin.gif
 
10312874
10312874 Inviato: 28 Lug 2010 20:57
 

mi date un consiglio perfavore su che rapporti mettere contando che abito in collina diciamo più da ripresa grazie icon_biggrin.gif
 
10315686
10315686 Inviato: 29 Lug 2010 11:27
 

Che rapporti monti ora?
 
10315774
10315774 Inviato: 29 Lug 2010 11:36
 

adesso monto 12-48 il mio meccanico mi ha consigliato che andrebbe bene anche il pignone da 13 e basta perchè adesso sn terribilmente corti icon_mrgreen.gif
 
10316102
10316102 Inviato: 29 Lug 2010 12:13
 

mattedrift93 ha scritto:
adesso monto 12-48 il mio meccanico mi ha consigliato che andrebbe bene anche il pignone da 13 e basta perchè adesso sn terribilmente corti icon_mrgreen.gif
12-48?? Casomai 12/58.. Se è come dico metti 13/58 che saranno perfetti.
 
10340525
10340525 Inviato: 2 Ago 2010 18:47
 

no adesso ho 12-48 mi sà che metto il pignone da 13 almeno per il rodaggio e dopo lascio questi perchè preferisco la ripresa nelle salite dove abito icon_biggrin.gif quanto mi consigliate di fare il rodaggio ? il mio meccanico mi ha detto che bastano anche 2 pieni io per sicurezza ne farei 3 voi che dite ?
 
10342680
10342680 Inviato: 3 Ago 2010 0:16
 

mattedrift93 ha scritto:
no adesso ho 12-48 mi sà che metto il pignone da 13 almeno per il rodaggio e dopo lascio questi perchè preferisco la ripresa nelle salite dove abito icon_biggrin.gif quanto mi consigliate di fare il rodaggio ? il mio meccanico mi ha detto che bastano anche 2 pieni io per sicurezza ne farei 3 voi che dite ?

il rodaggio di quel gt dura all'incirca 250-300km, l'equivalente di due pieni (se non sbaglio il tuo serbatoio è di 6 litri).
 
10348972
10348972 Inviato: 3 Ago 2010 23:55
 

si 6,5 litri ok grazie mille icon_biggrin.gif
 
10408832
10408832 Inviato: 16 Ago 2010 12:20
 

raga volevo chiedervi un pò di cose ho finito il rodaggio la moto và molto bene però ho notato che vibra molto dopo i 8000 giri/min è normale ? e poi tira da 5000 giri fino a 7000 dopo diciamo che allunga ma non è propio piena piena come quando tira da 5000 a 7000 spero che mi sono spiegato bene , come rapporti monto 12-48 e carburatore da 17,5mm dite che può essere quello ? rispondente a tutto grazie 0509_up.gif
 
10409989
10409989 Inviato: 16 Ago 2010 17:10
 

mattedrift93 ha scritto:
raga volevo chiedervi un pò di cose ho finito il rodaggio la moto và molto bene però ho notato che vibra molto dopo i 8000 giri/min è normale ? e poi tira da 5000 giri fino a 7000 dopo diciamo che allunga ma non è propio piena piena come quando tira da 5000 a 7000 spero che mi sono spiegato bene , come rapporti monto 12-48 e carburatore da 17,5mm dite che può essere quello ? rispondente a tutto grazie 0509_up.gif


metti un 19, un pignone da 13 e vedi come va eusa_think.gif eusa_think.gif 0509_up.gif
 
10417258
10417258 Inviato: 18 Ago 2010 10:32
 

raga vuolevo chiedere un pò di cose allora il 21 di carburatore và bene sul collettore originale in gomma che ha diametro 20 ? e poi come pacco lamellare và bene lo stesso lavorare quello originale con un foglio di carbonio ?
 
10417344
10417344 Inviato: 18 Ago 2010 10:53
 

mattedrift93 ha scritto:
raga vuolevo chiedere un pò di cose allora il 21 di carburatore và bene sul collettore originale in gomma che ha diametro 20 ? e poi come pacco lamellare và bene lo stesso lavorare quello originale con un foglio di carbonio ?
il collettore originale come diametro interno ha d.16...magari l'imbocco arriva a 20mm

dovresti cambiare collettore e il pacco lamellare cambialo direttamente che fai prima...prendi un top tpr icon_wink.gif
 
10417694
10417694 Inviato: 18 Ago 2010 12:06
 

metti il motorforce costa poco e va bene anche per carburatori più grandi del 21 0509_doppio_ok.gif
 
10417876
10417876 Inviato: 18 Ago 2010 12:29
 

Andy374 ha scritto:


metti un 19, un pignone da 13 e vedi come va eusa_think.gif eusa_think.gif 0509_up.gif
ti basi troppo sui numeri icon_asd.gif
cambia plastiche o metti delle grafiche non si puo vedere icon_asd.gif, che vibra puo essere che non hai stretto qualcosa oppure l'albero e malandato,quanti km ha su?

collettore motorforce e pacco top tpr 8 petali che riempie un po i bassi 0509_up.gif
 
10421950
10421950 Inviato: 19 Ago 2010 10:15
 

un casino 21000 km icon_mrgreen.gif ma non posso propio cambiarlo di sicuro sarà quello icon_sad.gif si si le plastiche a settembre le dovrei cambiare già ordinate dalla malaguti quelle nuove nere e bianche e poi qualche adesivo icon_biggrin.gif
 
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