simone636 ha scritto:
X brag... direi che sarebbe molto meglio smontarlo e utilizzare una vernice spray di quelle resistenti al calore; l'idea di rivestirlo con fogli termoresistenti senza smontarlo secondo me nn viene un bel lavoro... quando si ha a che fare con il calore è sempre meglio usare una vernice che dei fogli dalla dubbia resistenza e poi si vedrebbero le giunture dei diversi pezzi. Io nn ce l'ho l'anello intorno allo scarico, ho risolto utilizzando una guaina termoresistente che passa al centro sotto lo scarico nn si vede niente!! se vuoi posto delle foto..
X repsol... Beh più o meno... Io sono progettista navale
, in pratica progetto ed eseguo i modelli 3d che servono per pubblicizzare e realizzare la costruzione dell'imbarcazione. Diciamo che il modello lo "preso in prestito" in uno dei tanti computer in uni ed era un progettino di un ragazzo di un prototipo di una ducati... In pratica lo usato come base di partenza per nn stare a fare da zero elementi come telaio forcelle etc...
Si è vero su internet si trovano modelli ridicoli... o meglio quelli un po' decenti sono a pagamento e caxxo se costano!!! Io uso autocad o Microstation, dipende dalle volte, e x il 3d uso Rhinoceros perchè i modelli che costruisco devono essere avviati alla perfezione e Rhino mi permette di controllare al meglio la matematica (avviamento curve,grado etc..) del modello. Ho provato un po' 3d studio ma mentre modello mi da l'idea di lasciare un po' al caso... mentre x renderizzare uso flamingo nn è un gran che ma esportare i modelli da rhino a 3dstudio è lungo... volevo provare cinema4d dicono che è abb facile e nn è male, lo cnosci?
Scusate il poema
ho finito Lams a tutti!!
Posta posta, se vuoi qua direttaente qua oppure scrivimi una mp....grazie!!!!