case7 ha scritto:
domanda un po fuori luogo..sabbo, da te stesso ho sentito che le copie del mikuni sono fatte peggio per questo e per quello, in particolare ti sei accanito contro gli stage, ma tu hai sotto un koso28..
non è una copia anche quello? per il massimo delle prestazioni non sarebbe meglio un keihin..? so che costa un sacco di soldi ma a questo punto, con l'ela che hai, puntando solo al massimo, non sarebbe la ciliegina sulla torta?
non è né un consiglio, anche perchè non mi permetto neanche di fartelo visto che ne sai quel tantino
in piu che me, né una critica, è solo una domanda buttata lì..
allora io son contro gli oko.
carburazioni instabili ecc ecc.
gli stage6 sono copie dei kehin e fin qua non si scappa...
io uso koso.
con powerjet e la differenza rispetto al kehin sta in 2 questioni
1
l'ho preso usato a 50€
2
ghigliottina per il 34 e predisposizione per "maggiorazioni
3
il powerjett.
ero curioso di testarlo e non da problemi come dicono.
gli stage invece hanno ghigliottina replica kehin e una serie di attacchini pattoni che vanno toppati..
non mi son trovato bene.