Arka ha scritto:
Ulteriore AGG.
Oggi pomeriggio sono stato al conce dove ho preso la moto sperando che la provasse giusto per curiosità per non dover aspettare rica 1000 km per il tagliando. Il meccanico non l'ha provata, sembrava quasi scocciato dalla richiesta dicendomi di lasciarla per il tagliando e avrebbe fatto tutto il necessario..
Si è degnato comunque di accenderla e avvicinando l'orecchio al motore e dando un paio di sgassate mi ha detto: "non va molto bene.." avrei voluto dirgli che ero passato giusto per sapere come stava..
Poi ha aggiunto che potrebbe anche esserci un cilindro che non funzioni in sincronia con gli altri, ripetendo che quando avrei portato la moto per il tagliando avrebbe controllato.
Perplesso e deluso dal fatto che nn me l'abbia provata mene sono andato. Purtroppo è il primo e dperiamo l'unico "problema serio" che ho avuto con sta moto, ma di concessionari autorizzati a parte quello nn ce ne sono altri dalle mie parti. Ho solo un'altra officina che si appoggia al concessionario di La Spezia e forse non al concessionario dove l'ho presa io per motivi commerciali? sicuramente..
Spero sia una cavolata, pero' son sempre piu' pensieroso.. aspetto ancora la prossima settimana, quando quasi sicuramente, tempo permettendo, avro' superato la soglia 11000 km e la porto a fare il tagliando in anticipo..
se sei della zona di La Spezia portala da Gallina, dicono sia il top da quelle parti