fubv ha scritto:
allora alle 09:00 a casa rossa e poi,
con calma e senza fretta, si parte (NON della serie "alle 09:00 chi c'è c'è, poi si parte" che in alcuni giri è necessario per cause di forza maggiore tipo quelli lunghi di oltre 400 km dove se si parte in ritardo si rientra anche in ritardo. esempio: giro TTNE del grossglockner, alle 09:00 eravamo tutti presenti all'incontro all'autogrill t@m0il e siamo partiti in orario perfetto e siamo rientrati in orario perfetto).
per quanto riguarda l'andatura... il problema è che ad un moto giro bisogna tenere andature sempre più basse all'aumentare del numero di partecipanti per il semplice motivo che il serpentone si allunga come niente con il rischio di "perdersi".
siccome io spero che a questo moto giro pre-pranzo partecipino più persone possibili, ipotizzo di conseguenza che l'andatura sarà lenta. come al solito diciamo sempre quale sarà l'andatura prima di un giro in modo che chi vuole partecipare sa a cosa andrà incontro.
non sono cose nuove queste, è sempre stato fatto così.
de gustibus: a me i serpentoni di moto in un moto giro mi piacciono, ogni tanto...
poi anche i giri un po' più allegri, ma sta volta questo non è lo scopo del moto giro.
@ mulo
no problem, vedi tu, noi sai che ti vogliamo sempre con noi.
@ jimmmy
è sottointeso che chi arriva per ultimo paga da bere a tutti........
non è che con la scusa che partiamo con calma ci si può presentare alle 09:20!!!!!
SCHERZOOOOO!!!!!!
Sta tento ... a me proprio non serve rammentare gli orari, perchè e molto, molto raro che arrivi in ritardo, ma siccome so come funzionano queste cose .... e quando si è oltre le 5-6 moto cioè in tanti !! gli orari per i più disparati motivi, non vengono quasi mai mantenuti ..
Per l'andatura non vedo che problema ci possa essere ??? Uno che ovviamente sa la strada che dobbiamo fare, va davanti e deve avere l'accortezza di fermarsi per ricompattare il gruppo (e quindi attendere fino all'ultimo) ad ogni incrocio o bivio dove si cambia direzione ....