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70 malossi peggiorato nel liberty
8356677
8356677 Inviato: 26 Ago 2009 12:41
 

Gianni92 ha scritto:
no un malossi base è un malossi base una 80 mhr è un po diversa.( un po molto!!!) e la dr mi alzava di gas come stai dicendo tu. da solo ovviamente. non sto prendendo per il sedere proprio nessuno. ma se non mi credi puoi anche non rispondere ai miei post. vabbè. il mio scooter fa 45 km/h effettivi mmm 45 con una marmitta per 125...
alora...
ora qua ti rendi conte delle boiate che dici?? un 86cc il big bore malossi (esiste questo visto che il 80 mhr non esiste) sviluppa circa 22cv...un dr preparato bene può arrivare a 9cv...lavorato e con una preparazione da semitrofeo a circa 13cv, poi non ci sarebbe più materiale per lavorare...visto che l tuo gt non è stato lavorato e con la ela da te elencata sviluppi circa 7.5/8 cv alla ruota...da sottolinerare anche che il gt in questione è ad aria quindi i cv svilluppati sono ancora meno..come puoi pretendere di stare dietro a un big bore..dietro si ma di un km...non hai un video vero di questo tuo scooter con il dr??
 
8356679
8356679 Inviato: 26 Ago 2009 12:41
 

quell'sr era 77cc
 
8356685
8356685 Inviato: 26 Ago 2009 12:42
 

a no scusa è 85 mhr
 
8356694
8356694 Inviato: 26 Ago 2009 12:43
 

no, lo farò e lo metterò
 
8356699
8356699 Inviato: 26 Ago 2009 12:43
 

Gianni92 ha scritto:
quell'sr era 77cc
visto che non è il primo motorino che prepari di teoria sugli scooter ne dovresti sapere no??
spiegami un po la fluidodinamica di un blocco a caso...to minarelli orizzontale e verticale...qual'è la loro differenza principale in fluidodinamica? un gioco da ragazzi per un preparatore...
 
8356711
8356711 Inviato: 26 Ago 2009 12:45
 

ark_tony91 ha scritto:
Zip_93 ha scritto:


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

80 mhr eh? icon_asd.gif

Fortuna che siamo noi che non capiamo niente,chiuderei sta discussione,tanto inutile ragionarci icon_asd.gif
aspetta aspetta senno mi incolpano di abuso di potere...

q8
 
8356769
8356769 Inviato: 26 Ago 2009 12:52
 

ma mi chiedo...come fai a fare il video se non hai più il dr...comunque per tornare al tuo dubbio iniziale, devi carburare e tarare!! questo è il tuo problema...poi il malossi tira qualche km/h in meno dell dr avendo delle lucci abbstanza più basse del dr...quindi un paio di km/h in meno sono normali! ma non cosi tanta differenza...tara bene e vedrai...vuoi un consiglio?? sostiutusci almeno la reverse con una stage 6 pro replica..
tappando la marmitta non fa espellere i gas di scarico che restano all'interno del gt scaldandolo molto in fretta...cosa che non è il massimo su un gt ad aria! icon_wink.gif
 
8357649
8357649 Inviato: 26 Ago 2009 14:35
 

ark ritirati...è tempo perso....120 con quello scooter...si come no icon_asd.gif
mi lecco le dita se li prendo io i 110
 
8363899
8363899 Inviato: 27 Ago 2009 12:48
 

boosterista non mene può importare niente se li prendi tu i 110... comunque mi devo ricomprare la dr il 31 di questo mese e poi metto il video e vediamo se vi faccio cambiare idea... visto che mi state prendendo per ignorante comunque non sono un preparatore. solo che mi arrangio e mi monto io i pezzi come ho montato elaborazioni in scooter di altri miei amici.
 
8363941
8363941 Inviato: 27 Ago 2009 12:53
 

boosterista ho visto il video di allungo del tuo booster e se quello è veloce i vespini fanno 250km/h
 
8364123
8364123 Inviato: 27 Ago 2009 13:10
 

Gianni92 ha scritto:
boosterista non mene può importare niente se li prendi tu i 110... comunque mi devo ricomprare la dr il 31 di questo mese e poi metto il video e vediamo se vi faccio cambiare idea... visto che mi state prendendo per ignorante comunque non sono un preparatore. solo che mi arrangio e mi monto io i pezzi come ho montato elaborazioni in scooter di altri miei amici.
guarda...tu puoi pensare quello che vuoi...ma con una ela cosi penosa i 7 cv non li raggiungi nemmeno...te metti il video...ma il dr è cosi...non è perchè è montanto sul tuo scooter e allora va di più....
Ricorda che boostersta monta un tpr...ha 7 cv più di te circa...quella è un'ela fatta bene....non monta carburatori piccoli e nemmeno marmitte per 50 che tappano...monta un 24 e tanto altro...da un video non si vede nulla...infatti è inutile cha vai un video di te che vai in scooter...fai un video di te sopra a un banco prova....non parlare tanto...prova a banco (di sicuro il tuo meccanico ce l'ha) e poi vedi le reali potenzialità...
i cv non si prendono cosi perchè al gt è simpatico lo scooter...montare 2 o 3 pezzi agli amici non vuol dire nulla se infine non sai come è fatto un gt...prova uno scooter di fascia trofeo e poi il tuo dr di fascia base...ti par di star fermo... icon_wink.gif
molte volte accettare le critiche fa bene...e non ascoltare chi ti dice fesserie...sai quanto segnava l'nrg i mio zio tutto originale senza nessun farmo?? 107...effetivi circa 80...i contachilometri di scooter sballano alla grande...oltre a essere sballati per legge, qando superano la soglia dei 50 (ricordo che uno scooter è fatto per andare cosi) sballa ancora di più...è normalissimo SEGNARE i 120 con una ela base...
 
8364126
8364126 Inviato: 27 Ago 2009 13:10
 

Si ma intanto boosterista quei km li vede veramente tu forse li vedi in tv sulle moto gp icon_asd.gif Oppure con un tornado col vento a favore
 
8364373
8364373 Inviato: 27 Ago 2009 13:33
 

io purtroppo ho un 2 plus con una reverse e non mi prende neanche i 100...prendo i 95 ma è tarato completamente sull'accelerazione... quindi i 120 mi sembrano un po' tanto... per me fai i 90 effettivi....forse
 
8364391
8364391 Inviato: 27 Ago 2009 13:35
 
 
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