Problemi moto [bloccava a 5000 ora non si accende]
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Inviato: 12 Ago 2009 22:08 Oggetto: Problemi moto [bloccava a 5000 ora non si accende]
Salve a tutti.Allora partendo quasi dall'inizio di questo problema.Allora la moto all'inizio era morta cioè dai ci metteva circa 4-5 secondi pure di più ad arrivare a 6000 giri poi saliva più veloce ma non del tutto normale.Poi ho avuto un problema con il carburatore che mi perdeva benzina e ho risolto cambiando spillo e sede dello spillo dei galleggianti.Dopo qualche mese sono andato in vacanza quindi ho lasciato la moto ferma per 2 settimane.Al mio ritorno il problema si è ripresentato provo a cambiare li stessi pezzi ma niente.Allora dopo vari tentativi provo a sistemare i galleggianti e la moto non perde più.Molti mi hanno detto che la moto non andava perchè era grassa,quindi metto il k30 alla 1^ tacca dall'alto al posto del k57 e il 150 al posto del 155.Nel frattempo non avendo utilizzato per niente la moto decido di pulire il cilindro e marmitta quindi smonto la testa e pulisco e faccio anche il gap alla candela.Rimonto tutto provo la moto e la moto và peggio di prima cioè sale di giri molto più lentamente e si blocca a 5000 giri.Ieri provo ad alzare lo spillo di una tacca,accendo la moto,riscaldo e dopo 20-30 metri mentre camminavo mi si spegne come se avessi girato la chiave del quadro.Provo ad accenderla con l'accensione ma niente.A spinta sembra che voglia partire ma non và.Cosa può essere successo?mica ho fatto danni?
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 12 Ago 2009 22:21
sicuro di aver montato tutto correttamente??comunque a quanto sembra o hai il tasto d'emergenza azionato o grippato
passss
MotoGp
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Inviato: 12 Ago 2009 22:23
nono quello di solito non lo tocco mai quindi mi sembra strano si sia rotto da solo e poi ho controllato dopo che mi si è spenta la moto e il tasto non era su off ma era su on quindi lo escluderei
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 12 Ago 2009 22:44
controlla la valvola di scarico....e cambia la candela
beppebiker
Senza Targa
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Inviato: 12 Ago 2009 22:45
se grippavi la moto si inchiodava....quindi puoi escluderlo al 90%
beppebiker
Senza Targa
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Inviato: 12 Ago 2009 22:50
beppebiker ha scritto:
se grippavi la moto si inchiodava....quindi puoi escluderlo al 90%
grippi anche senza il bloccaggio
passss
MotoGp
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Inviato: 12 Ago 2009 22:57
guarda se c'è compressione, perchè a spinta potrebbe sembrare che parta e le ruote possono girare, ma puoi aver grippato allo stesso tempo, mi auguro di no
Paguro
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Inviato: 12 Ago 2009 23:16
mah non penso di aver grippato avrei sentito qualche rumore
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 12 Ago 2009 23:34
cambia candela, con la carburazione sballata l'avrai resa inutilizzabile...e rivedi bene la carburazione
ErreEsse
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Inviato: 13 Ago 2009 0:19
non mi è mai successo che la candela mi dia problemi mentre cammino...al massimo o mi si spegne quando è al minimo ma non mentre cammino e poi non l'ho usata per niente comunque il problema dei 6000 giri lo faceva anche quando la cambiai però sempre con la stessa carburazione
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 14 Ago 2009 10:16
ho appena provato ad accenderla (non tentando di farla partire ma solo provando se c'è compressione) e la compressione c'è e pure abbastanza comunque dovrebbe arrivarmi il carburatore 28 poi cambio la candela perchè ora ho una Champion
Giusepp8
Solo Gas
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Inviato: 14 Ago 2009 10:21
come candela mi sento di consigliarti una NGK iridium, sono tra le migliori, io lascerei perdere quelle in platino
Paguro
Very Important Tinga
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