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Aerox con filtro cambiato?[consigli filtro&info prestazioni]
8266075
8266075 Inviato: 7 Ago 2009 13:12
 

Dik222 ha scritto:
no non mi piace vincere facile perchè mica ci devo fare a gara( io facevo solo per parlare)....anche perchè dalle mie parti i base sono veramente rari....per vincere qui dobbiamo spaccarci il c..o con gli altri.....

ma l'ela che dicevi te era solo gt e tutto il resto marmitta carbu ecc ecc originale?
 
8266083
8266083 Inviato: 7 Ago 2009 13:13
 

comunque top viola o 2+ a + di 15 cv e poi se hai il tpr in alluminio non serve a niente
 
8266088
8266088 Inviato: 7 Ago 2009 13:13
 

no...asp...cilindro originale,carbu 17,5 pacco lamellare, come trasmi multivar la cinghia e la frizione top....
 
8266099
8266099 Inviato: 7 Ago 2009 13:15
 

il tpr ne ha 18 di hp...il 2+ mi pare 16 ma nn sono sicuro.....
 
8266112
8266112 Inviato: 7 Ago 2009 13:16
 

Dik222 ha scritto:
no...asp...cilindro originale,carbu 17,5 pacco lamellare, come trasmi multivar la cinghia e la frizione top....

ma quello col base cosa aveva?
 
8266129
8266129 Inviato: 7 Ago 2009 13:17
 

quello col base aveva una shot come marmitta e il carbu il 14.....io come marmitta ne avevo 1 artigianale di mio fratello con tt il resto
 
8266148
8266148 Inviato: 7 Ago 2009 13:19
 

Dik222 ha scritto:
quello col base aveva una shot come marmitta e il carbu il 14.....io come marmitta ne avevo 1 artigianale di mio fratello

si si ok eusa_clap.gif carbu da 14 per scooter ma da quando in qua???
 
8266164
8266164 Inviato: 7 Ago 2009 13:21
 

da molto....il 14 intendo il 14-12....come quello delle moto....vanno di 2 numeri progressivi...però non sò se è originale minarelli oppure lo ha trovato su ebay e ce lo ha adattato....
 
8266208
8266208 Inviato: 7 Ago 2009 13:25
 

be per scooter esiste pure il 16 ed e molto bello
 
8266297
8266297 Inviato: 7 Ago 2009 13:34
 

infatti.....il 16 non l'ho mai visto dentro ma 1 mio amico ce lo ha......
 
8268335
8268335 Inviato: 7 Ago 2009 19:06
 

Dik222 ha scritto:
se va bene....se ti ho appena detto che dentro è stato lavorato e i travasi sono stati allargati di parecchio.....se non lo vedi perchè devi criticare io non lo so proprio.....a poi: infatti io 9 cavalli non ho idea di cosa siano,anche perchè adesso ne ho 22 e tu resti sempre fermo con quel tuo 2+ a 15 o 16 hp

Il tipico utonto che fa al caso mio. Quando allarghi i travasi non puoi andare oltre qualche grado, e se non hai un trofeo non senti praticamente la differenza, poi puoi rettificarlo quanto vuoi ma ho i miei dubbi che regga anche solo al montaggio un cilindro a cui sono stati asportati circa 8 millimetri di materiale (per esser più largo di un Trophy). Fai 22 CV con il GT originale? Allora chi compra l'Evolution 3 o il 7T è un fesso, visto che spendendo molto meno ottiene solo cinque cavalli in meno... Ma fammi il piacere, e come ti è già stato consigliato, vai a lavorare 0509_vergognati.gif.
 
8268584
8268584 Inviato: 7 Ago 2009 19:50
 

mica o un originale.....testa di c...o......ho un team..... muto
 
8268603
8268603 Inviato: 7 Ago 2009 19:53
 

Dik222 ha scritto:
mica o un originale.....testa di c...o......ho un team..... muto

Stai calmo ignorante... Questo Team esce fuori dal nulla? Fino a dieci minuti fa parlavi del tuo mitico originale lavorato... E comunque per far sviluppare 22 CV al Team hai pure l'elaborazione incompleta...
 
8268641
8268641 Inviato: 7 Ago 2009 20:00
 

è un team 6t con trasmi over senza rapporti......e poi se leggi bene ho detto ke l'originale ce lo avevo prima in priincipio.........
 
8270254
8270254 Inviato: 8 Ago 2009 9:34
 

FiltroMan ha scritto:

Il tipico utonto che fa al caso mio. Quando allarghi i travasi non puoi andare oltre qualche grado, e se non hai un trofeo non senti praticamente la differenza, poi puoi rettificarlo quanto vuoi ma ho i miei dubbi che regga anche solo al montaggio un cilindro a cui sono stati asportati circa 8 millimetri di materiale (per esser più largo di un Trophy). Fai 22 CV con il GT originale? Allora chi compra l'Evolution 3 o il 7T è un fesso, visto che spendendo molto meno ottiene solo cinque cavalli in meno... Ma fammi il piacere, e come ti è già stato consigliato, vai a lavorare 0509_vergognati.gif.

se lo retifichi di 8mm arrivi ad aprire i travasi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8270315
8270315 Inviato: 8 Ago 2009 9:52
 

Dik222 ha scritto:
è un team 6t con trasmi over senza rapporti......e poi se leggi bene ho detto ke l'originale ce lo avevo prima in priincipio.........

E pretendi arrivare a 22 CV senza carburatore, pacco lamellare, lavorare i carter (altrimenti entra a fatica), senza marmitta e nient'altro? Sei molto ottimista e, come qualcun'altro che ho sentito; ti stai arrampicando selvaggiamente sugli specchi...
 
8270632
8270632 Inviato: 8 Ago 2009 11:00
 

secondo me un malossi red sponge va benissimo... anche perchè uno a cono prenderebbe troppa aria per un gt originale... e un polini evolution? non è a cono...
 
8270939
8270939 Inviato: 8 Ago 2009 12:05
 

Allora,iniziamo a fare un pò di Ordine :

un 50cc Lavorato,con fasature molto alte,marmitta molto aperta,carbu grosso (21),carter lavorati,over range etc etc... in ALLUNGO và di più di un Polini Sport (in quanto a fasature molto basse)

quindi,và più di un base...

Quindi,quello che ha lavorato il 50cc non ha del tutto torto...
 
8270949
8270949 Inviato: 8 Ago 2009 12:06
 

Lollo_SUPER_F12 ha scritto:
secondo me un malossi red sponge va benissimo... anche perchè uno a cono prenderebbe troppa aria per un gt originale... e un polini evolution? non è a cono...



inutile..una spugna ben lavata fà lo stesso servizio... và benissimo? occhio che dopo il motorino ti prende il volo... icon_asd.gif mah dai... non aumenta nulla la red sponge!!
 
8278666
8278666 Inviato: 10 Ago 2009 13:05
 

RaBBozZr ha scritto:
Allora,iniziamo a fare un pò di Ordine :

un 50cc Lavorato,con fasature molto alte,marmitta molto aperta,carbu grosso (21),carter lavorati,over range etc etc... in ALLUNGO và di più di un Polini Sport (in quanto a fasature molto basse)

quindi,và più di un base...

Quindi,quello che ha lavorato il 50cc non ha del tutto torto...

Ha torto marcio, visto che non parlava di un 50cc racing di cui parli tu (i 50cc originali arrivano al massimo a fasature da base estremamente tranquilli), ma di un 50cc Minarelli... Lui è ridicolo che spara ste bombe, ma tu pure che gli dai corda icon_asd.gif.
 
8279373
8279373 Inviato: 10 Ago 2009 15:06
 

Non stiamo parlando del 50 lavorato.
Chiudo, per info mp.

Tabiotto
 
8280607
8280607 Inviato: 10 Ago 2009 19:44
 

FiltroMan ha scritto:

Ha torto marcio, visto che non parlava di un 50cc racing di cui parli tu (i 50cc originali arrivano al massimo a fasature da base estremamente tranquilli), ma di un 50cc Minarelli... Lui è ridicolo che spara ste bombe, ma tu pure che gli dai corda icon_asd.gif.



io intendo un 50cc minarelli... non di un 50 racing... intendi un 50 minarelli lavorato

GT : 50 Minarelli Lavorato (Stravolto,fasature altissime per l'allungo,squish,camicia,travasi,testa,scarico etc etc)
Carburatore : 21 dell'orto lavorato + filtro aperto
Marmitta : Pinasco Powersound
Trasmissione : OVerrange+ deltaclutch + 13/44
Carters Lavorati

Con questa elaborazione,in allungo riesci a battere un polini base,SOLO IN ALLUNGO,perchè stravolgendo le fasature al 50 ai bassi sarà pessimo.,..
 
8280740
8280740 Inviato: 10 Ago 2009 20:06
 

Secondo me nemmeno conciato così ce la fai, considera che la Powersound forse la riempi quando stai a manetta, e in ogni caso con il tempo che perdi a tirare i rapporti se non hai almeno 2-3 Km di rettilineo, il base ti ha già dato via di brutto icon_asd.gif.
 
8280841
8280841 Inviato: 10 Ago 2009 20:23
 

FiltroMan ha scritto:
Secondo me nemmeno conciato così ce la fai, considera che la Powersound forse la riempi quando stai a manetta, e in ogni caso con il tempo che perdi a tirare i rapporti se non hai almeno 2-3 Km di rettilineo, il base ti ha già dato via di brutto icon_asd.gif.


io infatti ho detto..lo bruci solo in velocità finale... ai bassi e ai medi è ovvio che vinca il polini sport... per esempio se la sfida viene fatta col trophy,il trophy ha la meglio,per via delle fasature
 
8281289
8281289 Inviato: 10 Ago 2009 21:59
 

tabiotto ha scritto:
Non stiamo parlando del 50 lavorato.
Chiudo, per info mp.

Tabiotto
 
8281325
8281325 Inviato: 10 Ago 2009 22:08
 

Morre_92 ha scritto:
CHIUDO Per il collega!
 
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