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Aerox con filtro cambiato?[consigli filtro&info prestazioni]
8265268
8265268 Inviato: 7 Ago 2009 11:32
Oggetto: Aerox con filtro cambiato?[consigli filtro&info prestazioni]
 

ciao a tutti, io ho un aerox 50cc con la zx, volevo sapere da voi se gli cambiassi il filtro, prima di tutto quale sarebbe meglio mettere? E successivamente volevo sapere se cambiava qualcosa nelle prestazioni??
Gazie a tutti!! 0509_doppio_ok.gif
 
8265279
8265279 Inviato: 7 Ago 2009 11:34
 

si qualcosa cambia ma non molto..soprattutto fa molto + casino..comunque puoi mettere o uno a cono oppure lasci quello originale con la red sponge 0509_up.gif
 
8265290
8265290 Inviato: 7 Ago 2009 11:35
 

Metti la cassa filtro lavorata con la red sponge. Lascia stare i filtri a cono, torta che fanno solo rumore, si scarburano facilmente e quando piove stai a casa. Che carburatore monti?
 
8265300
8265300 Inviato: 7 Ago 2009 11:35
 

mah che filtro e filtro!

dai cavolo...

Aumentano i problemi e i consumi.. e fà più casino (inutilmente)

Sù un 50cc con un carburatore da 12 è praticamente inutile...
 
8265307
8265307 Inviato: 7 Ago 2009 11:36
 

tieni la scatola filtro originale....magari lavorala e mettici la red sponge....è molto meglio......e poi se vuoi mettere il filtro a cono fai come me: prendi la lattina della pepsi e lo fai artigianalmente.....
 
8265322
8265322 Inviato: 7 Ago 2009 11:38
 

Dik222 ha scritto:
tieni la scatola filtro originale....magari lavorala e mettici la red sponge....è molto meglio......e poi se vuoi mettere il filtro a cono fai come me: prendi la lattina della pepsi e lo fai artigianalmente.....


inutile... fà prima a tenersi l'originale.. con la spugna originale...
 
8265350
8265350 Inviato: 7 Ago 2009 11:41
 

vabè...la spugna della malossi la può mettere se ci mette un coperchio filtro trasparente cosi per farla vedere in giro non per altro.....con un 12 chissà che cambierà mai!
 
8265374
8265374 Inviato: 7 Ago 2009 11:46
 

si,per fare andare in giro a fare lo sborone?.. inutilissimo....spendita di soldi inutile... non cambia nulla in fatto di prestazioni..
 
8265400
8265400 Inviato: 7 Ago 2009 11:50
 

tabiotto ha scritto:
Metti la cassa filtro lavorata con la red sponge. Lascia stare i filtri a cono, torta che fanno solo rumore, si scarburano facilmente e quando piove stai a casa. Che carburatore monti?

io ho un 12
 
8265407
8265407 Inviato: 7 Ago 2009 11:50
 

Allora metti un 17.5 con la red sponge
 
8265427
8265427 Inviato: 7 Ago 2009 11:52
 

IacoAerox-94 ha scritto:
si qualcosa cambia ma non molto..soprattutto fa molto + casino..comunque puoi mettere o uno a cono oppure lasci quello originale con la red sponge 0509_up.gif

Guarda che quello a cono non è indicatissimo per un 50cc, dopo prenderebbe troppa aria..........
secondo me è meglio un red sponge
 
8265429
8265429 Inviato: 7 Ago 2009 11:53
 

anche secondo me.....17,5 + red-sponge
 
8265449
8265449 Inviato: 7 Ago 2009 11:55
 

tabiotto ha scritto:
Allora metti un 17.5 con la red sponge

Ma con il 17,5 e la red sponge quanto ti darà in più???
 
8265460
8265460 Inviato: 7 Ago 2009 11:56
 

se tieni il 50 come motore la differenza non la senti neanche diciamo...se invece metti un intermedio già la senti molto di più!!.....se sei per tenere il 50 lascia tutto com'è....
 
8265477
8265477 Inviato: 7 Ago 2009 11:59
 

4 km/h segnati, se proprio ti va bene...

Non capisco tutta questa foga per fare chissa che cosa, fatti un ela soft se proprio vuoi sentire cambiamenti
 
8265484
8265484 Inviato: 7 Ago 2009 12:00
 

Dik222 ha scritto:
se tieni il 50 come motore la differenza non la senti neanche diciamo...se invece metti un intermedio già la senti molto di più!!.....se sei per tenere il 50 lascia tutto com'è....

Si io sono propenso a tenere il 50.........
in questo caso forse è meglio tenere filtro e carburatore originali, e mettergli un variatore e una frizione, no?
 
8265499
8265499 Inviato: 7 Ago 2009 12:01
 

Aerox_94 ha scritto:

Si io sono propenso a tenere il 50.........
in questo caso forse è meglio tenere filtro e carburatore originali, e mettergli un variatore e una frizione, no?


Di male in peggio, più inutile della frizione non cen'è eusa_wall.gif
 
8265510
8265510 Inviato: 7 Ago 2009 12:03
 

se tieni il 50 originale secondo me ti conviene tenere tt originale se invece eri come il mio caso che il 50 lo avevo fatto lavorare ed era come un base della top allora ho cambiato marmitta carbu e trasmi....quindi se tu vuoi tenerti il 50 ti consiglio di lasciarlo com'è...poi a fare a fare con tt quella roba ti aumenterà di max 10 km orari e ci rimetti i soldi.....
 
8265571
8265571 Inviato: 7 Ago 2009 12:11
 

Dik222 ha scritto:
se tieni il 50 originale secondo me ti conviene tenere tt originale se invece eri come il mio caso che il 50 lo avevo fatto lavorare ed era come un base della top allora ho cambiato marmitta carbu e trasmi....quindi se tu vuoi tenerti il 50 ti consiglio di lasciarlo com'è...poi a fare a fare con tt quella roba ti aumenterà di max 10 km orari e ci rimetti i soldi.....

va bene farò come dite voi lo lascio così 0509_up.gif
 
8265698
8265698 Inviato: 7 Ago 2009 12:28
 

Dik222 ha scritto:
se tieni il 50 originale secondo me ti conviene tenere tt originale se invece eri come il mio caso che il 50 lo avevo fatto lavorare ed era come un base della top allora ho cambiato marmitta carbu e trasmi....quindi se tu vuoi tenerti il 50 ti consiglio di lasciarlo com'è...poi a fare a fare con tt quella roba ti aumenterà di max 10 km orari e ci rimetti i soldi.....


Ma cosa vuoi far lavorare va là....Ma per favore, e non contento dici anche che è diventato anche come un trophy eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 9 cavalli da dove li prendi? Da quei 4 travasi e lo scarico a mezzaluna?!

Ma non mi far ridere
 
8265798
8265798 Inviato: 7 Ago 2009 12:41
 

il mio era più largo di un trophy....dato che poi lo avevo anche rettificato e messo il pistone più grosso....se non ci capisci niente di motorini stai zitto che fai più bella figura....mi dai dell'imbecille e neanche sai quello che gli avevo fatto....prima di parlare le cose vanno viste....non si dicono per sentito dire
 
8265827
8265827 Inviato: 7 Ago 2009 12:44
 

Dik222 ha scritto:
il mio era più largo di un trophy....dato che poi lo avevo anche rettificato e messo il pistone più grosso....se non ci capisci niente di motorini stai zitto che fai più bella figura....mi dai dell'imbecille e neanche sai quello che gli avevo fatto....prima di parlare le cose vanno viste....non si dicono per sentito dire


Sveglione, lo puoi rettificare quanto vuoi, rimangono i tuoi 4 travaselli da schifo e uno scarico pessimo...
Non hai neanche idea di cosa siano 9 cavalli...
 
8265857
8265857 Inviato: 7 Ago 2009 12:48
 

se va bene....se ti ho appena detto che dentro è stato lavorato e i travasi sono stati allargati di parecchio.....se non lo vedi perchè devi criticare io non lo so proprio.....a poi: infatti io 9 cavalli non ho idea di cosa siano,anche perchè adesso ne ho 22 e tu resti sempre fermo con quel tuo 2+ a 15 o 16 hp
 
8265920
8265920 Inviato: 7 Ago 2009 12:56
 

Morre_92 ha scritto:


Sveglione, lo puoi rettificare quanto vuoi, rimangono i tuoi 4 travaselli da schifo e uno scarico pessimo...
Non hai neanche idea di cosa siano 9 cavalli...

Quoto 0509_up.gif
 
8265938
8265938 Inviato: 7 Ago 2009 12:58
 

RaBBozZr ha scritto:
mah che filtro e filtro!

dai cavolo...

Aumentano i problemi e i consumi.. e fà più casino (inutilmente)

Sù un 50cc con un carburatore da 12 è praticamente inutile...

0509_up.gif 0509_up.gif
è inutile ovunque fino al carbu da 21....
 
8265971
8265971 Inviato: 7 Ago 2009 13:02
 

quoto.... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif finalmente qualche persona seria che visita questo topic....non come quello con quel phantom blu da schifo.... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8265977
8265977 Inviato: 7 Ago 2009 13:02
 

Dik222 ha scritto:
se va bene....se ti ho appena detto che dentro è stato lavorato e i travasi sono stati allargati di parecchio.....se non lo vedi perchè devi criticare io non lo so proprio.....a poi: infatti io 9 cavalli non ho idea di cosa siano,anche perchè adesso ne ho 22 e tu resti sempre fermo con quel tuo 2+ a 15 o 16 hp

non fare tanto il saputello perchè stai sparando una marea di cavolate, un cilindro puo essere retificato di qualche decimo di millimetro e non aumenta certo le prestazioni, tu con un 50 fai conto di andare come un base? ma per piasè 0509_down.gif
 
8265996
8265996 Inviato: 7 Ago 2009 13:04
 

no...io ho detto prima che vado come un base con un marmitta un carbu e la trasmi...ma come un base da originale...cioè preso dalla scatola e montato.....ecco che intendo io.....non mi fraintendete....
 
8266022
8266022 Inviato: 7 Ago 2009 13:06
 

Dik222 ha scritto:
no...io ho detto prima che vado come un base con un marmitta un carbu e la trasmi...ma come un base da originale...cioè preso dalla scatola e montato.....ecco che intendo io.....non mi fraintendete....

cioè solo cilindro e il resto tutto originale?
be allora ti piace vincere facile...
 
8266061
8266061 Inviato: 7 Ago 2009 13:10
 

no non mi piace vincere facile perchè mica ci devo fare a gara( io facevo solo per parlare)....anche perchè dalle mie parti i base sono veramente rari....per vincere qui dobbiamo spaccarci il c..o con gli altri.....
 
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