cardellino54 ha scritto:
NOTA DI SERVIZIO
Dispaccio 2.
Per le due autoblinde provenienti dai Monti Cimini, l'attacco ai bucatiniTalebani va organizzato con una mezz'ora di anticipo sulla tabella di marcia, a seguito di comunicazione, che l'offensiva delle nostre prime linee sarà portata ai nemici con anticipo. Si spera nel fattore sorpresa.
Il 'reparto arditi' composto da franciroma e polipa anticiperanno tutti con cesoie per recidere i limiti invalicabili avversari, e con granate per tenere libere le tavolate in caso di agguato da parte di truppe mujhaidin.
Quindi, il nostro convoglio dovrà trovarsi alle ore 19.45 a ciampino, dove ci attenderà una staffetta che ci porterà a sostenere la cavalleria e i fanti già riuniti nella piazza di Ariccia. Se i tempi coincideranno tutti, l'attacco potrà essere sferrato alle ore 20.30 con l'aggiunta delle nostre pallottole a fiasco del calibro di 1.3 lt. Munizioni di ultima generazione costruite dalle Fonderie Chiantigiane.
Signori Generali, prego rimettere gli orologi a cucu.
Ricapitolando: Autoblindo Mazda e Autoblindo Seat alle ore 19.15 a monterosi
Teste di cuoio in Autoblindo Seat anticipato di 30min appuntamento stesso posto.
Prego di dare comunicazioni di presa visione.
Per quei reparti che non riusciranno a prendere nota entro domattina per mezzo di questo dispacciamento, saranno contattati telefonicamente nella giornata di domani
E' tutto. Si possono sciogliere le righe
ROGER !!!!!!