campeggio sottomarina 24/26 Luglio
8189508 Inviato: 27 Lug 2009 12:23
Oggetto: campeggio sottomarina 24/26 Luglio

Ebbene si' , tocca a me quale primo reduce a sintonizzarsi a "report TInga" per illustrare il bellissimo e devastantisimo fine settimana passato a l campeggio "AL PORTO" di sottomarina .
Il tutto ha inizio il Venerdi' mattina quando io e' il SUPER Antonello V8 abbiamo cominciato la ricerca della location . Dopo giri e birrette , troviamo il posto che fa' per noi e chiamiamo il barbaro76 predisposto la sera prima per organizzare il trasporto e la logistica del gruppo .
Con brutta sorpresa scopriamo che il barbaro ha il telefono spento e dunque sono costretto a rientrare alla base per recuperare l'attrezzatura . Arrivato in quel di Cadoneghe ,aprofitto per fare le chiamate confirmatorie del giro scoprendo che in molti si sono ritirati .
Visti gli inaspettati eventi , a termine di lunghe consultazioni decidiamo di portare ugualmente avanti il programma . A tale proposito devo ringraziare Antonello V8 per la caparbieta' e per la sua voglia di fare che ha contagiato il gruppo .
Alla fine l' avventura ha inizio Venerdi' alle 19,30 quando io , barbaro76 e Antonello v8 partiamo alla volta di Mirano per passare a prendere la rossa Diamanda . Dopo numerosi errori di percorso (diamanda faceva da guida 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif ) Arriviamo finalmente a sottomarina ed entriamo in possesso del nostro bungalow . Andiamo a mangiare al risotorante del campeggio e poi come ragazzini ascoltiamo insieme un po di musica sulla veranda. Per fortuna Diamanda non ha portato via nessuna porcheria metallara e la serata sembra finire sul soft . Purtroppo non avevamo fatto i conti con la voglia di vivere di Antonello V8 e cosi' tra una passeggiatina ed una sosta birra ad ogni bar , ci siamo ritrovati dentro una semivuota discoteca a ballare. Anche il super sobrio barbaro76 e' riuscito a imbriacarsi !!!!
La passeggiata di ritorno verso il campeggio sembrava infinita ed i ricordi si mischiano ai vapori dell'alcool e alla stanchezza .
La giornata del sabato , inizia con i postumi della festa della sera prima , e arriva come un lampo il pomeriggio quando Diamnda e io andiamo a far la spesa per la super cena a base di pesce che ho intenzine di preparare . Dopo ore di lavoro per preparare la mia famosa zuppa di pesce , mi accorgo che per motivi non ancora chiari la zuppa e' venuta supersalata e che l'unica cosa da fare e' recuperare alcune cozze e faci una spaghettata con spaghetti cotti senza sale . Ai fornelli passa Antonello v8 che per l'occasione mi ha declassato a cuoco del ....zzo .
Dopo cena arriva Vstrommer ed inizia nuovamente la serata . Questa volta l'andazzo e' piu' decoroso e a nanna si va' un po piu' presto .
La domenica mattina sveglia presto perche' bisogna lasciare libero il boungalow , dunque pulizie (aprossimative) preparazione delle valige ...e tutti in spiaggia . A tarda mattinata arriva anche Milkwarrior con la sua bellissima sposa Daiana e facciamo una tavolata al ristorante del campeggio . Finito il pranzo spostiamo i nostri stanchi posteriori al bar della spiaggia e dopo 2-3 birrette cominciamo i preparativi per la partenza . Al ritorno ho dovuto lottare ferocemente contro il sonno ma alla fine dopo aver riportato a casa Diamanda sono arrivato a casa . Appena arrivato ho raggiunto a fatica il pc per scrivere del mio arrivo e dopo 3 minuti ero gia' a letto disteso di traverso a dormire .
Chi non e' venuto non sa cosa si e' perso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif