bluetiger ha scritto:
Troviamo Nubian, dongiulio e gli altri amici gotici, giunti fin qui da Verona per una "toccata e fuga"
Si, la nostra è stata proprio una toccata e fuga.
Ci siamo ritrovati a Verona verso le ore 14.30, la compagnia era composta da me, Nubian, madcap e lelenija636 con zavorrina.
Giusto il tempo di ricreare la tipica atmosfera gotica e ci fiondiamo verso Desenzano dove recuperiamo dongiulio e lunast83 , con qualche difficoltà per trovare la rotonda giusta.
Partiamo circa alle 15.30 per raggiungere il Crocedomini. Prima del Lago d'Idro incontriamo la nuvoletta di Fantozzi che ci sporca le curve più belle, ma poi ci rifacciamo con il tratto di strada fino a Bagolino.
Da li in poi la strada diventa stretta ed è spesso sporca di ghiaino, per cui procediamo con prudenza fino a raggiungere il motoraduno.
Ci rilassiamo e rifocilliamo un po' sotto il sole ... ma un certo punto ci sembra che la situazione sia troppo tranquilla per un motoraduno ... non ci doveva essere la musica? E le tende?
Ehm si ... in effetti ci rendiamo conto di esserci fermati al rifugio, un paio di km prima
Ma facciamo finta di niente e belli come il sole ci presentiamo al motoraduno, quello giusto
Restiamo soltanto un'ora circa, perché purtroppo altri impegni ci aspettano, ma saremmo rimasti volentieri, e magari il prossimo anno ci organizziamo con tende e resto per trascorrere un paio di giorni.
Per il ritorno scegliamo il percorso Breno - Lago d'Iseo - Brescia, un percorso decisamente meno affascinante dell'andata ma più veloce che ci porta verso le 20.30 in zona Desenzano.
Alla prossima,
D.