NitroCento ha scritto:
Domi, io posso consigliarti il mio meccanico, nonchè sponsor del TingaTrinacria, Doctor Engine. Nel bigliettino il simbolo yamaha c'è quindi credo sia autorizzato. Di sicuro è bravo in generale, è specializzato in moto enduro e i mono sono il suo pane quotidiano. In più anche un ragazzo del nostro gruppo è suo cliente e una volta che lo incontrai in officina mi disse:
"io in vent'anni i meccanici di palermo li ho girati tutti e lui è il più bravo". Per la cronaca, l'utente ha una Yamaha XJR 1300 da 10 anni
io gli devo portare la maglietta del raduno, se vuoi ci mettiamo d'accordo o semplicemente ci vai per i fatti tuoi e gli dici che hai avuto il biglietto al raduno (controlla nella busta e lo trovi) e che hai parlato con "Claudio quello che ha il Duke" (io)
L'unica raccomandazione: mettiti d'accordo per lasciargli la moto solo quando ha tempo di lavorarci su perchè è sempre pieno di lavoro.
Grazie mille Claudio per l'utilissima informazione e la tua disponibilità, ho il bigliettino che mi avete dato al raduno a portata di mano, sicuramente non so quando ci farò un salto per alcune regolazioni che da solo non riesco a fare e se sarà così bravo come spero sia, gli affiderò la motina per altre cosette!!!