Appunchione ha scritto:
ah pero', lodrino è successo piu' di due anni fa! ce ne hai messo di tempo a cambiare pensiero! Ma raccontale ad altri le favole e non arrampicarti sugli specchi. Tiri fuori storie e battute, perche' di battute si trattava, di anni e anni fa. Se poi se permaloso all'inverosimile non è colpa del resto del mondo. Comunque poco male. Resta nella tua solitudine che di gente lunatica a cui non si sa mai cosa dire meno ce nè meglio è. Ricordati: ero l'unico che ti veniva dietro, che accettava il tuo carattere e che ti difendeva quando gli altri ti parlavano alle spalle.
E poi.. sta storia che le ducati non sono viste di buon'occhio al nostro paese... ma dai! smettila di vedere complotti ed intrighi in ogni cosa. Se poi vuoi negare che settimana si, settimana no sei a piedi e ti tocca andare da tirelli quello non è problema mio. ma non puoi pretendere di negarlo quando si parla tra amici di moto.
Ragazzi pero' non litigate nell' ot dai. Non e' bello e non serve. Chiaritevi tra di voi e lasciamo che qui esca lo spirito goliardico del meraviglioso mondo delle due ruote. La lotta tra case produttrici italiane e giapponesi c'e sempre stata e sempre ci sara' e fa parte del gioco. Per cui ad ognuno la sua moto e sorriso sulle labbra si continua a parlarne ironicamente. W le due ruote a prescindere.