Marco86 ha scritto:
Eh certo! Posso contare su due giri da due giornate da 900km l'uno ma di solito i giri che faccio io sono in media in giornata e di 400-450km... non mi muovo per meno di 300!
L'anno scorso mi sono sparato i miei 12000km e conta che la moto non uso mai per lavoro o solo per andare al bar (quasi mai, quando fuori fanno 35 gradi magari sì)
Infatti ho notato che tutti sono "motociclisti". Quest'anno conto di fare una capatina ad Adria, non so se aspettare qui il tingadria (ma so che lo fanno tardi) o "arrangiarmi".
Comunque speriamo che leggendoci qualche altro nostro vicino si aggiunga qui!
Ok, diciamo che allora siamo lì come andatura, trasferimenti medio/tranquillo, ma spingere al massimo (non in velocità) quando la strada e il traffico lo permette
Vedo che l'utilizzo che facciamo della moto è più o meno lo stesso! I giri di 400/450 km sono quelli che preferisco...ma spesso faccio anche giri di mezza giornata sui 200/300 km.
Per quanto riguarda Adria anch'io ho intenzione di andarci quest'anno...però valuterò la cosa più avanti anche a seconda della disponibilità economica
jackseba ha scritto:
Ragazzi, magari da Rovigo siete un po' scomodi, ma se una volta avete voglia di passare a trovarci, tutti i giovedì siamo qua:
Ritrovo fisso a Padova
e appena le temperature saranno sopportabili si cominciano ad organizzare giri, di tutti i generi: Delta del Po', Dolomiti, Appennini, insomma, per tutti gusti
grazie jackseba per l'invito...con l'arrivo della bella stagione cercherò di essere presente alle uscite che verrano organizzate!