Salve a tutti.
Scusate se non mi sono fatto sentire per il week-end, ma sono stato impegnato con il lavoro.
AlbertoD ha scritto:
DennyC ha scritto:
Per domenica prossima si potrebbe fare, se siete d'accordo, una piccola motobenedizione verso il Santuario di San Gabriele.
Dovrei reclutare un po' di persone... speriamo.
Comunque potrebbe essere un'occasione per incontrarci e vedere di tirare su questa sezione.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Nel caso qualcuno di voi abiti sulla costa (tra Giulianova e Francavilla) ci potremmo organizzare per una bevuta serale...
Ecco....le motobenedizioni proprio no, per favore. Tingavert è un gruppo laico e le manifestazioni religiose non vedo proprio cosa c'entrino. Niente da dire sui cattolici che festeggiano ognuno a modo loro e ognuno a modo loro segue le proprie personali superstizioni.
Però non mischiamo la superstizione con lo sport e la socializzazione, se non vi spiace. Eh?
In quanto al gruppo (che non esiste e non ha referenti, attualmente) sono d'accordo con l'idea di promuovere qualche uscita in comune. Magari si comincia col proporre qualche uscita inserendola nello spazio apposito (moderatore permettendo, visto che non è neanche abruzzese).
Forza, che più gente si mostra interessata e più probabilità ci sono di formare un bel gruppo
la mia era una semplice proposta.
Non c'entra nulla la laicità del Tingavert. Era una proposta per un'uscita come poteva essere un giretto in qualche paesino sperduto e visitare ad esempio la cattedrale del paese.
Ogni anno moltissimi Biker si recano nei santuari ad inizio stagione. Superstizione, tradizione, chiamala come vuoi... L'importante è proporre qualcosa e di conseguenza ognuno decide cosa meglio fare.
Comunque, cerchiamo di organizzarci pure uno di sti giorni, pure per un caffè dopo pranzo se come me avete un'oretta di pausa.
Io sono sempre a Montesilvano in moto e volendo posso muovermi in zona Pescara.
Voi da dove digitate?