8147081
Inviato: 21 Lug 2009 12:10
Oggetto: dom 19/07 240 km, pochi ma buoni!!!!
Innanzitutto saluto tutti con un grosso CIAO!!!
Visualizzazione ingrandita della mappa
in questo topic voglio raccontarvi dell’avventura (giro) che abbiamo fatto io e un mio amico (Stef) domenica 19 luglio 2009 (l’altro ieri)!
Il tutto inizia sabato sera attorno alle 23.30, quando parlando di cosa avremmo fatto l’indomani… ci viene la bella idea di andare in moto!!!!!
E subito sorge un problema: lui col suo KTM 125 2t… sul Garda non ci arriva, tantomeno coi tasselli… allora resta solo la mia piccola per portarci giù… ROXBY ossia Hyosung rx 125 sm 4t!
Decidiamo quindi di andare con lei! Ci salutiamo, ci diamo appuntamento alle 9 a casa mia e andiamo a letto. L’indomani mi sveglio alle 7.30, colazione, doccia e alle 8 son pronto… preparo la moto con le borse laterali (dovevamo caricare gli asciugamani per il bagno al lago!!), faccio qualche km per scaldarla, faccio il pieno e alle 8.45 son pronto fuori da casa mia!
Stef arriva in perfetto orario alle 8.55 accompagnato da sua mamma. La salutiamo e ci diamo appuntamento a Malcesine per pranzare assieme! Poi si parteeeee!!!!
Dopo neanche 2km rischiamo già il primo incidente… un pirla inchioda per entrare al distributore e noi rischiamo di andargli addosso… ma per fortuna i freni funzionano e anche bene (del resto ci tengo alla mia piccola!!). Continuiamo il nostro viaggio, tra Trento e Rovereto dopo un 60ina di km facciamo la prima sosta cicca( ) e raffreddamento motore, dopo 20 minuti si riparte!! A Rovereto ci fanno fare il giro dell’oca con le deviazioni ma superiamo il tutto e arriviamo vicino a Torbole, dove ci attende qualche km di coda, che superare con le borse (e quindi la moto + larga) non è proprio un’impresa facile! Ma noi non demordiamo e superiamo la colonna.
Arrivati a Torbole ancora + traffico, una MAREA di gente, tantissime moto e l’arietta del lago!
BELLISSIMO, era 1 paio di mesi che volevo tornare sul Garda!! Che bello!!!
Da Torbole ci spostiamo a Malcesine, dove facciamo un piccolo rabbocco (3,5 litri per 100 km con 200 kg sopra… non consuma tanto!!!). Dopo il rifornimento ci dirigiamo alla SPECKSTUBE ad aspettare i genitori di Stef che sarebbero dovuti arrivare dopo 1 oretta, e intanto pausa birra (rigorosamente piccola perché si guida) e cicca, dopo un’ora non arrivano, li chiama, erano a Rovereto Sud, in mezz’ora dovrebbero essere stati là! dopo 40 minuti niente, dopo 50 ancora niente, allora abbiamo deciso (io e Stef in maniera molto democratica), che il pranzo lo avrebbero pagato loro per l’eccessivo ritardo! E così è stato!!! Wurstel, costine e coca-cola!!! Mamma che spettacolo!!!! A stomaco pieno, decidiamo di andare a sentire la temperatura dell’acqua, per fare il bagno, ma visto che fra 1 po’, c’erano i cubetti di ghiaccio dentro , decidiamo che non era il caso di tuffarsi!!!!
Stiamo 1 oretta in riva al lago a parlare ridere e scherzare e poi ripartiamo. Io e Stef ci dirigiamo ad Arco dove c’è la pista “Ciclamino”, dove 1 mucchio di pazzi coi cross partecipavano alla gara! Ce la siamo gustata per 1 oretta… FANNO PAURA!!!! non avevo mai visto una gara di cross dal vivo… FANNO DAVVERO PAURA!! I bambini di 8-10 anni coi 75cc… ci danno dentro + dei papà!!!!!
Ripartiamo direzione Bus de Vela (sopra Trento), scendiamo a Trento poi direzione nord. A Salorno pausa birretta (dopo 200 km ci stava tutta!) e si riparte per gli ultimi 25 km!!!
E’ stata una giornata spettacolare sia per il tempo che per la compagnia!!!!
Grazie 1000 a Stef e ai suoi genitori!!!
Spero di non avervi annoiato col mio racconto!!! E’ che era un po’ che non scrivevo e avevo voglia di raccontare tutti i dettagli!!!!
Peccato che la fotocamera mi sia arrivata solo oggi, sennò scattavo e postavo qualche foto….
Sarà per la prossima!!!!!
Ciao a tutti!!!!