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Husqvarna sm 125 di alehusky
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 10:50
Oggetto: Husqvarna sm 125 di alehusky
 

Dopo aver spammato sui topic degli altri ho intenzione di spammare nel mio..eheheh
Allora io ho un Husqvarna del 2008 depo...
premetto che voglio essere nella legalità più possibile...

Alcune foto ancora dal cancessionario appena presa:

Link a pagina di Img23.imageshack.us
Link a pagina di Img27.imageshack.us
Link a pagina di Img125.imageshack.us

Scusate per la qualità ma ero troppo emozionato...

Per le modifiche future ovviamente:

> Estetiche:

- frecce arrow carbon
- portatarga racetech
- parafango davanti bianco
- paramani neri Brush
- specchietti pieghevoli da campo

> Prestazioni in ordine di come voglio metterle:

- pancia scalvini verniciata di nero
- kit basetta + testa htm
- carburatore 32-34 valvola piatta
- accorciamento sile originale
- v force 2 o 3 quello che esiste
- pistone del wr o forgiato(ma non credo)
Ovviamente tutto con calma perchè non ho molti soldi...

Spero che mi diate consigli anche se so che è sempre quello ma voglio essere sicuro di quello che monto...

per quelli che mi dicano di apettare e imparare ad andare li avverto che ho fatto 2 anni di enduro e ho un aprilia rx totalmente elaborato...quindi in moto so abbastanza andare visto che ho guidato molte volte anche la rsv di mio fratello (in pista però)...grazie...


Commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ehehehhe
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 10:59
 

complimentissimi per la moto!!!! a me con la colorazione nera mi piace ancora di più!!! 0509_up.gif poi fammi sapere come va con il kit htm!
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:03
 

devo appena fare la patente...faccio gli anni a metà settembre quindi prima di elaborarla aspetto di fare anche il pratico...la settimana dopo è dal meccanico che monto la pancia scalvini e il kit..spero bene...mi conviene aumentare i spruzzi del carburatore comunque???perchè non ha senso ripo prima...
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:05
Oggetto: Re: Husqvarna sm 125 di alehusky
 

alehusky ha scritto:

premetto che voglio essere nella legalità più possibile...



> Prestazioni in ordine di come voglio metterle:

- pancia scalvini verniciata di nero
- kit basetta + testa htm
- carburatore 32-34 valvola piatta
- accorciamento sile originale
- v force 2 o 3 quello che esiste
- pistone del wr o forgiato(ma non credo)



e questa la chiami legalità? icon_twisted.gif magari fosse così...

comunque bella moto, sarà ancora meglio con le modifiche estetiche...perchè non fai il diverso e la fai replica mondiale? quella moto è stupenda...se avessi dei soldi da buttar via (cioè mai...) la farei così...
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:06
 

se vuoi combiare i getii si... tanto costano 8 euro.... poi dipende quando vorresti cambiargli il carburatore
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:13
 

lo so per la legalità ma almeno esteticamente...seno avrei preso una doma o procircuit completa...soldi da buttar via non ne ho ma lo faccio perchè ho provato un husqvarna solo ripo che mi umiglia sempre e adesso voglio rifarmi...gli darò via in stopping...ehehhe per i getti pensavo di mettere 162 di massimo...e di minimo??non so quanto...carburatore lo metterò più avanti verso la prox primavera...
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:20
 

ma io intendevo usare i soldi per le grafiche ufficiali...conta che io dovrei cambiare tutte le plastiche...

tu sei già avvantaggiato... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:26
 

capito...ma quali sono le grafiche ufficiali?
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:30
 

sono quelle dei fratelli chareyre.... cerca su google immagini thomas o adrien chareyre
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:32
 
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:36
 

caspio..sono strfighe...
uffa non vedo l'ora di elaborarla...voglio vedere quanto riesce a tirare così elaborata...da sbav...
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 11:48
 

altri consigli???
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 12:22
 

io credo che già cosi sarei messo molto bene.... e comunque intanto fai questi!
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 12:46
 

se hai soldi da spendere monta il mono del 610 così da alzare notevolmente la moto 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 12:53
 

MrTeo ha scritto:
se hai soldi da spendere monta il mono del 610 così da alzare notevolmente la moto 0509_up.gif

indurendo quello originale si possono avere dei risultari decenti?,perchè sto valutando di prenderne uno di una sorella maggiore,per prenderelo nuovo come si deve agire,quali vanno bene? quanto potrebbe venire a costare uno nuovo?perchè sinceramente non mi importa che la moto sia Alta,mi importa piuttosto che l'ammo non sia troppo morbido e mi favorisca una guida un pò più sportiva su strada icon_wink.gif

scusa il post alehusky.spero interessi anche a te

Ultima modifica di solidhusky il 17 Lug 2009 13:51, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 13:31
 

solidhusky ha scritto:

indurendo quello originale si possono avere dei risultari decenti?,perchè sto valutando di prenderne uno di una sorella maggiore,per prenderelo nuovo come si deve agire,quali vanno bene? quanto potrebbe venire a costare uno nuovo?perchè sinceramente non mi importa che la moto sia Alta,mi importa piuttosto chje l'ammo non sia troppo morbido e mi favorisca una guida un pò più sportiva;)

scusa il post alehusky.spero interessi anche a te

bella moto, comunque un bel mono lo poresti prendere su ebay! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 13:48
 

alehusky ha scritto:
per i getti pensavo di mettere 162 di massimo...e di minimo??non so quanto...carburatore lo metterò più avanti verso la prox primavera...


il minimo non hai bisogno di cambiarlo...io ho l'U38 originale con la vite avvitata a un giro e mezzo...poi di max ti consiglio il 165 per essere sicuro di non grippare
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 13:50
 

bella...ma anche le cose che vuoi mettere sembrano buone...poi quando le monterai c'è le farai vedere...spero 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 13:56
 

sisi..certo...per il mono senza spendere troppi soldi non posso indurirlo???non bisognerebbe mettere un olio più denso anche????
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 13:58
 

puoi sicuramente indurirlo, basta regolare il registro sulla parte superiore dell'ammo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:02
 

solidhusky ha scritto:

indurendo quello originale si possono avere dei risultari decenti?,perchè sto valutando di prenderne uno di una sorella maggiore,per prenderelo nuovo come si deve agire,quali vanno bene? quanto potrebbe venire a costare uno nuovo?perchè sinceramente non mi importa che la moto sia Alta,mi importa piuttosto che l'ammo non sia troppo morbido e mi favorisca una guida un pò più sportiva su strada icon_wink.gif

scusa il post alehusky.spero interessi anche a te


i risultato sono mediocri, nel senso che la moto non si abbassa più di tanto e quindi risulta più alta, ma c'è il rischio di compromettere l'assetto, il che è un bel casino...
comunque in questo topic ne parlano abbondantemente del mono 610 icon_arrow.gif Monoammortizzatore Husqvarna 610 su Husqvarna SM 125
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:02
 

basta avvitare quella specie di ingranaggio??
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:12
 

doomer4ever ha scritto:


il minimo non hai bisogno di cambiarlo...io ho l'U38 originale con la vite avvitata a un giro e mezzo...poi di max ti consiglio il 165 per essere sicuro di non grippare


perchè se metti il getto del 165 sei sicuro di non grippare?
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:14
 

è il getto più usato o comunque la caburazione ottimale gira attorno a quel getto
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:15
 

perchè in inverno si smagrisce la carburazione...poi dipende molto anche dal posto in cui vivi però io con il 170 ero appena grasso e con il 165 sono perfetto...secondo me con il 162 è un pò azzardato anche se è giusto, meglio essere un pelino piu grassi, prima prova il 165 poi se per te è grasso scala di un paio di punti icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:18
 

ok...grazie mile...e per il fatto del mono??quanto costa il mono della 610???2000-3000 euro??
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:19
 

esagerato costa 7000 la moto nuova. Costera 700 euro al massimo o almeno credo sia quello il prezzo
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:22
 

e mi sembra di aver letto in qualche altro topic che se si cambia il mono rialzando la moto bisogna indurire anke le forche è vero?
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:24
 

sto mazzo...700 euro...già spendero un millito per tutto più il mono...bo almeno quando sarà pioggia sarò + sicuro...
 
Messaggio Inviato: 17 Lug 2009 14:25
 

le forche originali non sono induribili icon_cry.gif
 
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