dfatto88 ha scritto:
E finalmente eccomi anche io! Il nuovo arrivato di ieri! Ragazzi che vi devo dire, è stato da paura, ci tornerei anche subito. Grazie a tutti per i consigli, le dritte, le battute, le foto insomma ne è valsa davvero la pena. Mi sono divertito na cifra e questo grazie a voi (non avrei mai avuto il coraggio di andare in pista da solo per la prima volta). E' vero che ho ancora molto da imparare (sedere in fuori, gamba aperta, testa di lato ecc..
), ma grazie ai vostri consigli (e al cavalletto di grigioscuro!!!
) sono sicuro che la prox volta ci sarà da grattare pedane e saponette (almeno spero)!!!
Dispiace solo pere quel piccolo incidente di percorso sulla gomma di benso, ma poi come è andata? Spero tutto risolto. Ragazzi ancora grazie e complimenti a tutti (soprattutto a mauro che ha "inaugurato" le saponette
) per le vostre belle pieghe. In attesa di vedere un pò di fotine vi saluto e vi dico alla prossima!!!!
Ciao ciao
a grandeeee!!! sono contento che tu ti sia divertito! comunque la prima volta in pista è "traumatica" per tutti! più che altro si è convinti di uscire tantissimo col sedere dalla sella, mentre poi quando si riguardano le foto ci si accorge che in realtà si stava inchiodati dritti sulla moto! è un classico!!! vedrai quindi che il semplice rivederti in foto ti farà capire molte cose!
per quanto riguarda la gomma invece (visto che non l'ho detto lo dico: mi è entrata una vite a brugola - sì avete capito bene - di 4 cm nella gomma posteriore... ) ho risolto con 5 euro dal gommista qualche metro fuori dalla pista!!!