Leggi il Topic


domanda banale
8051847
8051847 Inviato: 8 Lug 2009 23:18
Oggetto: domanda banale
 

ragazzi domanda banale... ma nei carburatori a valvola piatta... la saracinesca viene alzata giusto?
 
8051863
8051863 Inviato: 8 Lug 2009 23:20
Oggetto: Re: domanda banale
 

nks11 ha scritto:
ragazzi domanda banale... ma nei carburatori a valvola piatta... la saracinesca viene alzata giusto?


YESS 0509_pernacchia.gif
 
8051871
8051871 Inviato: 8 Lug 2009 23:21
Oggetto: Re: domanda banale
 

tinerfe1975 ha scritto:


YESS 0509_pernacchia.gif

ok grazie...
 
8051877
8051877 Inviato: 8 Lug 2009 23:21
 

cambia titolo icon_asd.gif per intenderci il carburatore a valvola piatta e quello del ciao
 
8051898
8051898 Inviato: 8 Lug 2009 23:25
 

crossalex ha scritto:
cambia titolo icon_asd.gif per intenderci il carburatore a valvola piatta e quello del ciao
quello è uno sha... e comunque la mia domanda era un altra
 
8051904
8051904 Inviato: 8 Lug 2009 23:25
Oggetto: Re: domanda banale
 

nks11 ha scritto:
ragazzi domanda banale... ma nei carburatori a valvola piatta... la saracinesca viene alzata giusto?


NO....viene abbassata, poi fatta girare a destra, poi a sinistra, poi fa una salita, un doppio salto mortale poi una piroetta da ballerina e poi si mette carponi e intanto squittisce icon_eek.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8051919
8051919 Inviato: 8 Lug 2009 23:27
 

Miitico icon_eek.gif
 
8051923
8051923 Inviato: 8 Lug 2009 23:27
Oggetto: Re: domanda banale
 

carbonfiberRS ha scritto:


NO....viene abbassata, poi fatta girare a destra, poi a sinistra, poi fa una salita, un doppio salto mortale poi una piroetta da ballerina e poi si mette carponi e intanto squittisce icon_eek.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la mia domanda era una cosa sensata.. non c'è bisogno di prendere per il culo
 
8051932
8051932 Inviato: 8 Lug 2009 23:28
Oggetto: Re: domanda banale
 

nks11 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


NO....viene abbassata, poi fatta girare a destra, poi a sinistra, poi fa una salita, un doppio salto mortale poi una piroetta da ballerina e poi si mette carponi e intanto squittisce icon_eek.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la mia domanda era una cosa sensata.. non c'è bisogno di prendere per il culo


cavolo scherzavo mica ti piavo per il culo icon_rolleyes.gif non mi pare di averti insultato
 
8051937
8051937 Inviato: 8 Lug 2009 23:29
Oggetto: Re: domanda banale
 

carbonfiberRS ha scritto:


cavolo scherzavo mica ti piavo per il culo icon_rolleyes.gif non mi pare di averti insultato

no vai trà! 0509_doppio_ok.gif
 
8051946
8051946 Inviato: 8 Lug 2009 23:31
 

poi ci sono i comuni carburatori a valvola piatta che viene tirata "in su" e poi certo si potrebbero definire valvole piatte anche le valvole a farfalla che un questo caso non verrebe tirata in su ma verrebbe fatta ruotare su uno dei suoi diametri però per valvola piatta si inrende la valvola dei carbu classica che si alza
 
8051982
8051982 Inviato: 8 Lug 2009 23:39
 

crossalex ha scritto:
cambia titolo icon_asd.gif per intenderci il carburatore a valvola piatta e quello del ciao

Ai miei tempi i carburatori a ghigliottina erano i mitici 10/10 del primo ciao o i 14/12 dei 50 a marce . Andando su si andava a cilindro... e che palle metter su la molla !!
Sono ancora cosi ?
 
8052004
8052004 Inviato: 8 Lug 2009 23:43
 

tinerfe1975 ha scritto:
crossalex ha scritto:
cambia titolo icon_asd.gif per intenderci il carburatore a valvola piatta e quello del ciao

Ai miei tempi i carburatori a ghigliottina erano i mitici 10/10 del primo ciao o i 14/12 dei 50 a marce . Andando su si andava a cilindro... e che palle metter su la molla !!
Sono ancora cosi ?

i carbu sono quasi tutti a ghigliottina solo che ci sono quelle piatte o cilindriche e anche se cilindriche so sempre valvola a ghigliottina, e sì la molla è dura da comprimere sorpattutto su carbu grossi con valvola cilindrica e comunque per i modelli più grandi di carbu si predilige la valvola piatta
 
8052081
8052081 Inviato: 8 Lug 2009 23:58
 

carbonfiberRS ha scritto:

i carbu sono quasi tutti a ghigliottina solo che ci sono quelle piatte o cilindriche e anche se cilindriche so sempre valvola a ghigliottina, e sì la molla è dura da comprimere sorpattutto su carbu grossi con valvola cilindrica e comunque per i modelli più grandi di carbu si predilige la valvola piatta
non capisco se porta ad avere piu' prestazioni eusa_think.gif io vole vo prendere il 19 a valvola piatta tanto per cambiare un po',ma non ci sono 0510_sad.gif e inoltre costano icon_cry.gif
comunque la molla si e' dura,sai quanti cristoni per agganciare il filo alla ghigliottina del mio carbu icon_asd.gif
 
8052122
8052122 Inviato: 9 Lug 2009 0:16
 

crossalex ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:

i carbu sono quasi tutti a ghigliottina solo che ci sono quelle piatte o cilindriche e anche se cilindriche so sempre valvola a ghigliottina, e sì la molla è dura da comprimere sorpattutto su carbu grossi con valvola cilindrica e comunque per i modelli più grandi di carbu si predilige la valvola piatta
non capisco se porta ad avere piu' prestazioni eusa_think.gif io vole vo prendere il 19 a valvola piatta tanto per cambiare un po',ma non ci sono 0510_sad.gif e inoltre costano icon_cry.gif
comunque la molla si e' dura,sai quanti cristoni per agganciare il filo alla ghigliottina del mio carbu icon_asd.gif

sì porta ad avere una migliore erogazione tuttavia su un 19 e su motori poco spinti non genera miglioramenti percepibili
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©