peppect84 ha scritto:
Allora... si possono inserire forzando leggermente la filettatura ma non troppo... io li ho messi ed adesso stò camminando con degli spruzzi 110 dell'orto anzicchè degli spruzzi Keihin che costano un botto... con 4 euro ho acquistato 4 spruzzi dell'orto che altrimenti avrei dovuto acquistare ad un prezzo assai più alto... Per sentito dire mi hanno detto che costano 22 euro a testa... mi hanno detto una balla oppure è verità?
Ragazzi per reinserire i carburatori all'interno dei collettori me la sono vista piuttosto brutta... voi avete per caso qualche metodo particolare per inserire questi carburatori senza impazzire più di tanto?? Fatto ciò la moto và molto meglio, la sento più carica... Ho una marmitta harrow racing non omologata e gli spruzzi 110 dell'orto e và che è una meraviglia... Non ho ancora avuto modo di testare la moto su strada lunga ma la differenza si vede già adesso...
Avrei una curiosità... ma dove avete letto che gli spruzzi che monta la piccola zeta sono da 108? sugli spruzzi che ho smontato non ci stà scritto nulla, nessuna incisione... al contrario di dell'orto che scrive su ogni getto il relativo numero ...
Infine un ultima domanda...
Se confrondiamo il foro centrale dei getti dell'orto con un getto keihin di pari grandezza è ovvio che sia lo stesso o cambia anche questo in base alla marca?
Spero con la mia esperienza di aver aiutato la comunità...
108 sono centesimi di millimetro quindi 108 = 1.08 mm, essendo una misura non può cambiare i giapponesi usano le nostre stesse unità di misura. poi magari tra dimensioni nominali e reali non combaciano.
Da quanto sò io cambia il passo della filettatura (quelli originali dovrebbereo essere M5 ) (questo spiegherebbe la difficoltà che hai incontrato nel montaggio).
Comunque qui i getti per kaehin e mikuni costano 5 euro quindi un totale di 20 parecchio rispettto a quanto hai speso tu ma non tanto come ti hanno riferito.
Link a pagina di Redracingparts.com
Ciao!