8027967
Inviato: 6 Lug 2009 12:56
Oggetto: Dom 12/07 - Dolomitata Gardalake (RINVIATA)
Non ho la minima idea di come siano le previsioni per il prossimo uichènd, ma non mi interessa.
L'idea era quella di fare un tour che passasse per alcuni dei punti più caratteristici e particolari del nord Italia, le Dolomiti appunto.
il percorso si snoda su una distanza kilometrica di poco inferiore ai 600km, in programma non c'è nemmeno un km di autostrada ovviamente, si sale dalla gardesana, poi da Trento si prende per la Val di Cembra, Cavalese e si sale per la Val di Fassa.
questo il percorso gugolato che dovremmo seguire
Dolomitata Gardalake
Ritrovo ore 7:30 al Bennet di Gavardo
Partenza ore 8:00 benzinati, pisciati, evaquati, painati. a 50mt dal Bennet c'è il distributore della Ies, quindi chi arrivasse al ritrovo ancora da benzinare è pregato di fare subito la sosta benzina, prima che si senta dire la fatidica frase: " Partiamo "
Pranzo opterei per un pranzo al sacco o al massimo un panino al volo in qualche baretto o bancarella.
Andatura da codice nei paesi dove il rischio pattuglie e velox è maggiore e allegra andante (sempre secondo le proprie capacità) nei tratti curvosi.
Nota 1:
Visto che ci sono nuovi iscritti è doveroso da parte mia sottolineare alcuni punti per far sì che la giornata possa scorrere secondo programma prestabilito:
- alle soste benzina TUTTI sono invitati a rifornirsi, anche se solo per un rabbocco perchè non sono previste soste aggiuntive o minitour alla ricerca di carburante
- sottolineo l'importanza di un comportamento corretto e responsabile da parte di tutti per far sì che tutti possano divertirsi e trascorrere una piacevole giornata
- mantenere sempre un'adeguata distanza di sicurezza da chi vi precede
Nota 2:
E' altresì doveroso riportare all'attenzione di tutti alcune linee guida che hanno sempre caratterizzato le uscite del Gruppo Gardalake.
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di usare la moto come più gli si confà ma che comunque e sempre vale la regola di aspettarsi ad ogni incrocio ed il rispetto per i compagni di viaggio; invito tutti alla massima prudenza e cautela, all'uso del buon senso soprattutto nei centri abitati e nei tratti particolarmente trafficati. Invito altresì a prestare la massima attenzione anche al fondo stradale nei tratti ove la manutenzione è scarsa o pessima.
La direzione (ovvero io) si riserva di annullare il giro senza alcun preavviso in caso di maltempo.
Saluti Desmo
EDIT
il giro è rinviato a data da definirsi
Link a pagina di Val-gardena.com
Ultima modifica di sarrusoia- il 6 Lug 2009 23:29, modificato 2 volte in totale