8025226
Inviato: 6 Lug 2009 8:34
Oggetto: piccolo report di viaggio Arezzo-Marina di Grosseto!
Tempo a parte, sono partito alle 11.30 da Arezzo (tuoni, lampi, fulmini e tempesta) e in due ore sono arrivato a Marina di Grosseto (sole alto e caldo), il ritorno, partenza alle 19.30 arrivo alle 21.30, tutto regolare, alcune considerazioni sulla moto:
- il rodaggio in certi tratti è andato a farsi friggere, sono stato preso da alcune curve
- manopole e specchietti vibrano ESAGERATAMENTE, ma quello può essere colpa mia, perchè ho tolto i contrappesi per montare i paramani acerbis dual road (sicuramente da rivedere)....
- la sella vibra decisamente TROPPO, e gia dopo 50km si ha la sensazione di intorpidimento delle chiappe, sia le mie che quelle della zavorrina..avete qualche tipo di soluzione? (sella in gel, portarla ad imbottire..o non cambia nulla?!?!)
- la moto non consuma veramente NIENTE..per fare 310km ho utilizzato circa 14/15 liti di benzina (siamo sui 20-21km al litro: uno spettacolo)
- il cavalletto ha una base un pò troppo piccola effettivamente! dovrò mettermi a lavorare di tornio/fresa per costruire un aggeggio che allarghi un pò!!
- il cupolino originale protegge ben poco, anche se provenendo da una naked (hornet) di certo sono più protetto, resto comunque in attesa del kit tourer sperando nel miracolo
per tutto il resto c'è mastercard
NOTA: spero di non aver aperto un topic inutilmente, in caso spostatelo/cancellatelo pure..ho cercato di mettere meno cavolate possibile, ma ho cercato di incentrare il tutto sui reali difettucci della nostra motina..giusto per aprire un nuovo dibattito..
au revoir...