apriliasr97 ha scritto:
io sono convinto di una cosa... se APRILIA riuscisse a fare una bella supersport 600 v4, sfonderebbe definitivamente nelle moto sportive.
Ma sapete quanta gente vorrebbe avere una moto come la rsv4 ma non può (1) per il prezzo e (2) perchè troppo potente.
Voglio dire, è chiaro ormai il successo della v4 di Noale, e l'apprezzamento che essa ha riscosso e sta riscuotendo sull'opinione pubblica. La rsv4 è un progetto più che riuscito. Ma è anche chiarissimo che pochi potranno permettersela (sia per il prezzo che per la potenza) e rimarrà un sogno per tanti.
Quindi una bella 600 v4 da 12.000 euro, e con 130-140 cv, con le stesse linee e caratteristiche della sorella maggiore, secondo me diventerebbe subito un successone, anche e soprattutto per le vendite!!!
Possibile che l'Aprilia non ci abbia pensato??? Voglio dire... di sportive carenate Aprilia propone la 125 e poi subito la 1000... e l'utente della cilindrata media???
ci avevo già pensato io a un discorso del genere con la Tuono..fare una tuono "normale" per far concorrenza alle mille nipponiche..quindi sarebbe un pò come fare,TUONO normale da circa 9/10 mila euro,Tuono R da 12/13 mila euro e infine la Factory col prezzo che tutti sappiamo..ampliando così le fasce di mercato..