RiccardoS ha scritto:
io avrei voglia di andare in qualche posto tranquillo di montagna, magari a fare una passeggiata o al lago: hai qualche idea kaos per questo giro?
ho già in programma con Cyrano un giro dei passi di Rolle, S. Pellegrino, Valles e Giau per domenica 16, quindi preferirei evitare questi posti... anzi... se qualcuno vuole aggregarsi... è il benvenuto!
Ciao RiccardoS.........
Il trentino è grande ma visto che sei di rovigo si potrebbe cambiare un po il giro!!!
Per asempio: ritrovo alle "alte di ceccato", partenza per Schio (tramite priabona), salita sul Pasubio e visita all'Ossario (pian delle fugazze).
Li ci sarebbe un percorso da fare a piedi bellissimo!! (la strada delle gallerie) ma troppo lungo e faticoso da affrontare con il caldo!!
Poi (sempre tenendo d'occhio l'orario di pranzo) si potrebbe scendere verso Rovereto con fermata all'eremo di San Colombano (protettore dei motociclisti!! lo sapevate?).
Da li si si puo fare una puntatina ai laghi di Caldonazzo e Levico, oppure percorrere la val cembra e puntatina , con passeggiata, alle piramidi di segonzano.
Poi si decide il percorso di ritorno cercando di percorrere piu km possibili insieme!!.
Non ho idea dei km che si fanno!!!.. ma non dovrebbero essere moltissimi.
In alternativa si puo deviare verso l'altopiano di asiago con visita all'Ossario del Grappa!!........ ma li il percorso lo conoscerai meglio tu di me!!
Cmq ti scrivo il mio cell in pvt.....