449270
Inviato: 3 Lug 2006 19:58
Oggetto: Un botto a 60 km/h
Ragazzi, stavo davanti al pc quando un mio amico mi kiama e mi kiede se uscissi con lui... allora io per non contraddirlo x l'ennesima volta accetto volentieri..
io prendo il mio mezzo ( sr ) e lui il suo ( vekkia malaguti a marce anni '90 )...
andiamo un pò in giro quando incontro un'altro mio amico con l'sr gp1... quest'ultimo kiede all'amico con la moto se gliela faceva provare!
E ovviamente il padrone della moto prese il gp1!
Ed eccoci qua...
ci ritroviamo al cimitero con una strada lunga +o- 500 metri ke finisce con un curvone spettacolare, peccato però ke sia pieno di buche e brecciolino... bhe modestie a parti io la so fare quella curva ma il mio amico sull'sr no!!!!
Ed eccoci in prossimità della curva quando c'è un gruppo di ragazzetti... e il tizio sul gp1 comincia a suonare e mandare a quel paese, quando xrò non si accorge che sta arrivando la curva, quindi ancora con acceleratore a manetta verso i 60 prende il curvone, poi la buca e il brecciolino facendo un volo di 3 metri sull'asfalto!
Il motorino distrutto
lui nn riesce a camminare ( pieno di tagli )
Al proprietario del motorino è andata di lusso, visto ke ora deve cambiare tutti i pezzi, ed essendo in alcune parti uno stesso blocco di carena è costretto a cambiare anche la fiancata destra!
epilogo. motorino distrutto ma ke ritorna come appena preso, proprietario sr moralmente avvilito, tizio in moto scoglionato deve sborasere + di 300 euro sicuro