huskyfc92 ha scritto:
dunque, preparati mentalmente a sapere che per arrivare a 30 cavalli devi dissanguarti economicamente, e avrai la moto più dal meccanico che in strada, si per la quantità di cose da montare, sia per l'affidabilità che calerà parecchio, secondo me....
io non so di preciso che cv si raggiungono con quello che ti sto per consigliare, ma secondo me se vuoi tentare di avvicinarti a una potenza simile devi prendere:
cilindro wr, o 7t o 5t, il 5t è più morto ai bassi ma un pelo superiore al 7 travasi agli alti regimi
testa htm(non il kit eh, solo la testa da mettere sul cilindro del wr)
di carburatore non so bene che modello consigliarti, senti ld90, che lui ne ha provati parecchi e ti sa dire bene le differenze, comunque di certo un 38, per il quale ci vorrà anche il collettore del wr
pacco lamellare v-force 3
lavorazione cilindro e carter(credo)
e ci vorrebbe anche una centralina
con questo(siamo già secondo me sugli 800 euro, forse anche di +..) devi rimuovere per forza di cose il miscelatore perchè i 38 che io sappia non sono predisposti ad averlo, prepararti a dei consumi spaventosi, preparti a un calo dell'affidabilità, e preparati a spendere altrettanti soldi di modifiche alla ciclistica
ne devo spendere di soldini eh... comunque credo di riuscire a fare tutto pian piano perchè ho come una malattia e devo modificare tutto settimana prossima ripotenzio e poi si comincia col cilindro.....