7863642
Inviato: 17 Giu 2009 8:58
Oggetto: Report Sab 13/06 - Corthana & SirDuncan SPOSI! :-)
Il report che sto per scrivere è un omaggio a due amici toscani conosciuti sul Tinga - Corthana e SirDuncan - coi quali abbiamo condiviso tanto, in primo luogo la passione per le due ruote ma anche il piacere dello stare assieme
La discesa verso Sinalunga inizia il sabato mattina: Io & carversan (Willy) utilizziamo l'auto dato che una delle nostre due moto (il monster) è ferma per il tagliando dei 40.000
Dalla Lombardia partono anche Lucrifera e bietto, in sella rispettivamente ad un 749 (la fleccer ) e ad un brutale. Dall'Emilia partono invece Astroboy e Tabata, anch'essi in auto (meno male altrimenti eravamo gli unici!!! ). Da Roma invece arriva Hammercry (Mariè, ho fatto fatica a ricordarmi il tuo nickname!!!! ) in sella ad una rossissima e carboniosissima 749 (bellissima!)
Il viaggio degli automuniti si compie senza particolari problemi, diversamente accade per i centauri lombardi.... dopo la Raticosa trovano le strade chiuse per una gara di Rally... ma (ovviamente) lascio a loro il compito di raccontare in modo dettagliato le peripezie del loro viaggio!
Dopo essere arrivati in albergo, verso le 18:00 scendiamo in reception e lì troviamo Tabata che sta facendo preparare lo spritz nel bar dell'albergo sotto la sua personale supervisione...
Una volta riuniti e dopo i doverosi saluti scatta il brindisi ed il primo calice vuoto della serata
Dopodichè ci mettiamo in marcia per raggiungere il mitico Santarello, dove l'aria è più buona e le api cross impennano di più (ma solo perchè hanno una squadra di basket alloggiata nel cassone posteriore )
Salutiamo subito i due futuri sposi (la cerimonia avverrà questo sabato ), radiosi e bellissimi e subito dopo pensiamo ad onorare il buffet predisposto per gli ospiti
La serata è stata PERFETTA! Mi sono divertita tantissimo, soprattutto durante gli scatti.... e spero di poter pubblicare prestissimo le foto, vale la pena davvero aspettare
Per ora vi posso solo dire che abbiamo sbevazzato mica male e mangiato anche meglio ...e comunque devo confessare che avevo una leggera ciòca di sambuca.... a parte che non riesco a ricordare quante ne ho bevute... (posso solo fare una stima di 6/7 bicchierini) ma quando sono arrivata in camera ho iniziato a ridermela di gusto.... mi sono trattenuta come meglio potevo (Lu e Willy mi hanno fatto notare una mia defaillance vocale mentre stavo andando a farmi il caffè ) perchè mi vergognavo troppo!!! ....e pensare che Tabata ha anche bevuto più di me e sembrava fresca come una rosa.... che trincona!!!!!! ....
Altro episodio spassoso della serata è stato quello del nostro buon Mario alle prese con la gurina (la bimba di lirex)... subito calato nella parte del giocoso intrattenitore di bambini, si avvicina sorridente ed improvvisa un solletichino scherzoso alla pupetta nel passeggino... la piccola Caterina dapprima lo guarda in modo sospettoso, dopo alza gli angoli della boccuccia che sembra che stia per far nascere uno di quei sorrisoni da cucciola che scaldano il cuore (e già lì noi ci stavamo stupendo di come ci sapesse fare ) ma poi.... all'ultimo momento la sua espressione vira verso una più preoccupante smorfia ed inzia a piangere... povera!!! il carbonioso Ducatista le ha fatto paura!!!
La serata si è conclusa con l'omaggio di una bomboniera da parte degli sposi, baci e saluti vari
Ultima chiacchierata nel silenzio del giardino dell'albergo e poi a nanna!
E' stato bello ritrovarsi ma soprattutto è stato bello riunirsi in occasione di questo evento! Vale & Ale sono delle ottime persone, ospitali, simpatici e disponibili! Non è mai capitato che venissimo in Toscana e non si siano adoperati in qualche modo per trovarci albergo, ristoranti o per scorrazzarci in giro per le strade del Chianti! e di questo voglio ringraziarli veramente di cuore!
A loro vanno i miei più calorosi auguri di una vita piena di amore ed allegria e spero che tutti i vostri desideri possano realizzarsi, soprattutto quella di costruire assieme una splendiderrima famiglia!
Ed ora passo alle note personali sui partecipanti :
carversan (Willy): Grazie per avermi accompagnata anche in questa avventura e per la fiorentina mangiata a Barberino di Mugello! Come farei senza di te? Non riesco ad immaginarlo!!!
Lucrifera: Sboronissima, pure nell'OFF-ROAD vuoi cimentarti??!!
bietto: Mi sa che dovevi montare le gomme tassellate, non le K1!!!
Astroboy: 'stardissimo.... Sai che ho scritto sulla bacheca della tua morosa? "Samanta, ma il tavernello del '79....etc...."
Tabata: Ma quanto trinchi??!! Sai, l'idea dell'offrirsi volontarie per riportare le moto di quelli che avevano bevuto in albergo era buona, ma mi sa che io non ero più in grado!!!
Hammercry: Grande Mario, abbiamo scoperto che oltre alla grappa ti piacciono anche i bimbi!!! ...ma tu non piaci a loro! Seguirò con attenzione l'evento che stai organizzando... chissà che non riesca a partecipare!!!
lirex & Famiglia: Ma la Caterina è uno spettacolo! tutta il Papà! E la tua Signora è sempre bella ed è una mamma dolcissima! Complimentissimi!