Dopo anni e anni di 50ino e un'esperienza di non più di 5000km con una SV650S, stroncata da una Polo che mi ha tagliato la strada sto per riprendermi la moto.
Premetto che le naked di media cilindrata le ho praticamente provate tutte e il mio sogno sarebbe prendermi una Z750 o una Street Triple, ma purtroppo non ho tutti questi soldi da spendere ora, neanche per prenderle usate.
Pensavo allora di prendermi qualcos'altro sempre tra l'usato da sfruttare un'annetto o due per poi magari rivenderla (Non si riesc proprio a stare senza moto! ).
Ammesso che Hornet e FZ6 non mi piacciono (per vari motivi), ho visto che si trovano buone occasioni (2500-3500€) per l'SV, per il CBR600F e per il GSR.
All'SV io sono ancora molto fedele, ma ho paura poi di non riuscire a rivenderla. Cosa mi sapete dire delle altre due?
Io ho provato il GSR e come motore mi è piaciuto parechio (altro che FZ6 ), ma mi spaventa il fatto che il telaio sia fragile e possa rompersi in seguito ad una banale scivolata (rimarrebbe ben poco da rivendere!).
Il CBR600F invece non l'ho mai provato e quindi non so come sia, solo sembra comodo e sportivo allo stesso tempo , ma non vorrei che fosse vuoto ai bassi come l'FZ6
immagini visibili ai soli utenti registrati
o che fosse irrivendibile visto che non lo producono più dal 2005.Voi che mi dite? So che sono molto diversi uno dall'altro, ma quale mi consigliate tra questi 3 modelli? Qualcuno di voi è riuscito a rivendere facilmente uno di questi modelli?
E' proprio triste quando le moto che ti piacciono sono quelle che vendono meno, anche se questo ti permette di tirare un po' sul prezzo...
Scusate per il papiro e grazie a chiunque vorrà rispondermi.