dieffe79 ha scritto:
La Shiver penso sia una moto azzeccata per un uso quotidiano: ciclistica facile, motore sfruttabile.. penso sia davvero una buona moto, peccato che il mercato non la premi per come merita. Il Monster è una garanzia, si è scritto tanto e penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro. Per la Triumph il mio giudizio è senza dubbio positivo: è una moto originale, con un motore che affascina per il suo temperamento e poi non se ne vedono tante in giro, cosa che accresce il suo "appeal".
Ciao,
Danilo
Quello che scrivi è condivisibile, però ti metto al corrente della situazione che c'è per esempio nella mia città: vendere Aprilia a Mantova significa immatricolare gli RS 125 e innumerevoli scooter. Se vuoi vedere o provare una Shiver o una Tuono o una RSV non sai dove sbattere la testa. Un concessionario ufficiale che ti faccia anche l'assistenza ufficiale non si vede.
Ci sono un paio di venditori multimarca che contemplano anche le Aprilia, ma uno di loro è solo un bravo venditore, della sua officina si sente parlare mica tanto bene....
Che fai: spendi 8.500Euro per prendere una moto che poi non sai chi ti terrà tagliandata regolarmente? ti si rompe qualcosa e non sai più dove andare per farla sistemare?
No. non esiste..... a Mantova le motociclette Aprilia sono solo una realtà virtuale