ragazzi..
oggi ho distrutto il cilindro del mio aerox
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stavo stringendo un prigioniero e mi si è spaccato a metà il "becco"
praticamente tempo fà, avevo rotto il prigioniero dentro, e dato che ho un kit della Beta che svita i bulloni che si spezzano all'interno, io l'ho provato a svitare, si è impanato storto ed ha spezzato tutta la sede del prigioniero, allora mio padre la fatta saldare da un suo amico saldatore e dha retto, ma oggi ho stretto troppo forte e per storto,
e si è ristaccato.. non lo risaldo perchè tiene poco e quindi ne compro un'altro.
era un 50cc RMS
ora la mia domanda è:
su eBay c'è nè uno dell'RMS nuovo a 63€+10 sped.
e stavo per prendere quello..
ma su Castiglione Racing Parts c'è ne sono un paio della Motorforce (marca estranea)
e pensate che il cilindro 50cc in ghisa per Minarelli 50cc (quindi aerox) costa soli 53€
e lo fa anche in alluminio sempre 50cc a 102€
il Motorforce è affidabile come l'RMS???
cosa cambia tra il 50cc in ghisa e alluminio??
posso prendere quello in alluminio e non si fonde subito??
consigliatemi com'è questa Motorforce, se mi conviene, e se mi conviene prenderlo in alluminio
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