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ho grippato il gt originale... consigli su dr
7839502
7839502 Inviato: 14 Giu 2009 14:13
 

AeroxKtuning ha scritto:

ah.. questa mi è nuova icon_lol.gif icon_lol.gif
il 19mm ti manda fallito.....
è troppo grande per quella ela...
io sull'aerox mhr team avevo il 19racing...
ed era perfetto

ok allora comprate quei cessi di carburatori 17,5 convinti di risparmiare

Dubito che il tuo aerox andasse meglio di un altro con un Keihin 28mm icon_xd_2.gif il tuo era un carburatore da regolamento.
 
7839512
7839512 Inviato: 14 Giu 2009 14:15
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Questo è falsissimo: fra 17,5 (in genere PHVB) e un 19mm (PHBG) non solo c'è una differenza di diffusore ma soprattutto di prestazioni.
E' molto più piccola la differenza fra un 12 e un 17,5 entrambi PHVB che non fra un 17,5 e un 19mm PHBG.

Mantenendo lo stesso setting (soprattutto filtro aria) i consumi sono pressochè invariati.


un mio amico con l'f10 dal 17,5 al 21...di prestazioni enormi non le ha sentite..immagino ancora di meno dal 17,5 al 19...la tua teoria potrebbe essere giusta..però con un base,ci può stare anche il 17,5
 
7839519
7839519 Inviato: 14 Giu 2009 14:16
 

YamahaAerox91 ha scritto:
AeroxKtuning ha scritto:

ah.. questa mi è nuova icon_lol.gif icon_lol.gif
il 19mm ti manda fallito.....
è troppo grande per quella ela...
io sull'aerox mhr team avevo il 19racing...
ed era perfetto

ok allora comprate quei cessi di carburatori 17,5 convinti di risparmiare

Dubito che il tuo aerox andasse meglio di un altro con un Keihin 28mm icon_xd_2.gif il tuo era un carburatore da regolamento.


il 19racing era un pochettino piccolo icon_xd_2.gif io intendevo 17,5 in quanto per girarci ogni giorno..è perfetto su un base
 
7839551
7839551 Inviato: 14 Giu 2009 14:20
 

RaBBozZr ha scritto:


un mio amico con l'f10 dal 17,5 al 21...di prestazioni enormi non le ha sentite..immagino ancora di meno dal 17,5 al 19...la tua teoria potrebbe essere giusta..però con un base,ci può stare anche il 17,5

dipende dall'elaborazione che aveva il tuo amico.
Io non sono uno di quelli fanatici che se non si hanno i pezzi migliori nell'ela non va bene pero' se devo consigliare un pezzo che costa uguale consiglio il migliore.
Se il 17,5 già lo aveva allora non dicevo di cambiarlo visto che comunque è ok su quell'ela
 
7839607
7839607 Inviato: 14 Giu 2009 14:31
 

YamahaAerox91 ha scritto:


Dubito che il tuo aerox andasse meglio di un altro con un Keihin 28mm icon_xd_2.gif il tuo era un carburatore da regolamento.

ma certo che no!
ma andava comunque bene
 
7839693
7839693 Inviato: 14 Giu 2009 14:43
 

si di carburatore nn salgo oltre il 17,5.. sto vedendo le pro replica su ebay e noto che costano quanto le shot icon_eek.gif
ma è omologata??
 
7840010
7840010 Inviato: 14 Giu 2009 16:01
 

si

comunque io sul trophy avevo un 17,5 e sono passato al 21, peccato che stava in sottocoppia fino ai 50 km/h e mi faceva fuori 5 euro al giorno, era tutt' altra cosa icon_wink.gif
 
7840441
7840441 Inviato: 14 Giu 2009 17:49
 

c'è una bella differenza tra 19 e 17.5 anche di prestazioni...
 
7840999
7840999 Inviato: 14 Giu 2009 19:10
 

ark_tony91 ha scritto:
c'è una bella differenza tra 19 e 17.5 anche di prestazioni...

quoto!
di prestazioni senz'altro di consumi consuma poco meno il 17,5
 
7841656
7841656 Inviato: 14 Giu 2009 20:32
 

non vorrei dire una cazzata, ma il team non è studiato per andare con un 19mm? eusa_think.gif comunque tra un 12mm e un 19 se ne sentira parecchia di differenza in termini di prestazioni e rumore?
 
7841688
7841688 Inviato: 14 Giu 2009 20:38
 

Nico_ove_ ha scritto:
si

comunque io sul trophy avevo un 17,5 e sono passato al 21, peccato che stava in sottocoppia fino ai 50 km/h e mi faceva fuori 5 euro al giorno, era tutt' altra cosa icon_wink.gif

Era scarburato....
 
7842177
7842177 Inviato: 14 Giu 2009 21:50
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Era scarburato....


un mio amico col 2plus,aveva il 21 e faceva 60km con un pieno..dalla disperazione l'ha tolto e si è messo il 12 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
7842547
7842547 Inviato: 14 Giu 2009 22:47
 

SempreAlLimite ha scritto:
non vorrei dire una cazzata, ma il team non è studiato per andare con un 19mm? eusa_think.gif comunque tra un 12mm e un 19 se ne sentira parecchia di differenza in termini di prestazioni e rumore?
lo scarico TEAM è studiato per il 19-21 icon_wink.gif

YamahaAerox91 ha scritto:

Era scarburato....
col c***o che ero scarburato colpa di quei fottutissimi correttori di coppia originali che quegli ingegnieri hanno fatto a banana, vasso su, giu e dopo su icon_wink.gif
 
7842758
7842758 Inviato: 14 Giu 2009 23:17
 

Nico_ove_ ha scritto:
col c***o che ero scarburato colpa di quei fottutissimi correttori di coppia originali che quegli ingegnieri hanno fatto a banana, vasso su, giu e dopo su icon_wink.gif

wh allora quello era il problema non il carburatore
 
7869458
7869458 Inviato: 17 Giu 2009 19:21
 

ma mettendo solo il dr e basta la carburazione va ingrassata o lasciata così?
adesso (ho montato provvisoriamente un gt originale che avevo in garage) se accelero da come delle botte, come se grippassi per una frazione di secondo per poi riprendersi e se sto con un pelino di gas aperto nn gira regolare..
ai bassi è prontissima, appeno apro si imbizzarrisce icon_asd.gif agli alti nn rende nulla..
la candela l'ho controllata dopo che la moto è stata un po al minimo(nn ho potuto fare altrimenti) ed era nera fuligginosa e al minimo fuma..
quindi?
 
7869513
7869513 Inviato: 17 Giu 2009 19:27
 

l' hai lasciato quanto al minimo?
 
7869552
7869552 Inviato: 17 Giu 2009 19:30
 

troppo..il tempo di aprire il garage. poi ho accelerato per metterla dentro.. maa un secondo icon_asd.gif
 
7869589
7869589 Inviato: 17 Giu 2009 19:34
 

il gt è ancora freddo
 
7869601
7869601 Inviato: 17 Giu 2009 19:35
 

ma va ero in giro prima di metterla in garage icon_asd.gif
 
7869615
7869615 Inviato: 17 Giu 2009 19:37
 

ah allora è grasso
 
7869631
7869631 Inviato: 17 Giu 2009 19:38
 

però essendo grasso ai bassi nn dovrebbe borbottare di continuo?? e agli alti andare meglio?
ora mi da delle botte ogni tanto.. nn sono regolari
 
7869641
7869641 Inviato: 17 Giu 2009 19:39
 

Phantomista91 ha scritto:
però essendo grasso ai bassi nn dovrebbe borbottare di continuo?? e agli alti andare meglio?
ora mi da delle botte ogni tanto.. nn sono regolari
allora cominciamo col dire che gli scooter non hanno bassi ne alti ne medi perchè col variatore stanno sempre in coppia massima icon_asd.gif magari hai il getto del minimo troppo grosso
 
7869684
7869684 Inviato: 17 Giu 2009 19:44
 

ma scherzi? secondo te nn mi accorgo se gira ai bassi? mica sto sempre a manetta che lo faccio girare al massimo.. icon_biggrin.gif
comunque l'ho pensato anche io al getto del minimo grosso eusa_think.gif
ah ma cambiando solo il gt 50 col dr bisogna ingrassare solitamente?
 
7869710
7869710 Inviato: 17 Giu 2009 19:47
 

si magari cambia la spugna el filtro
 
7869744
7869744 Inviato: 17 Giu 2009 19:50
 

si si ho già la red sponge.. domani (sperando che arrivi domani sto dr) nel frattempo lo smonto e lo pulisco..
comunque secondo me ho grippato perchè ho il getto del max un po piccolo (ho un 74 con carburatore 12).. tu che dici?
 
7869764
7869764 Inviato: 17 Giu 2009 19:52
 

bah no mi sembra giusto al massimo quando metti il dr metti un 80 poi ti regoli
 
7869822
7869822 Inviato: 17 Giu 2009 19:58
 

mmh e si mi sa
grazie comunque!
 
8872748
8872748 Inviato: 18 Nov 2009 21:04
 

Ciao a tutti , volevo chiedervi delle cose...Allora io ho un elaborazione "base" con : multivar malossi con rulli 4.7 arrow extreme carburatore dell orto 17.5 aria manuale dr 70cc e vabbe molla di contrasto bianca malossi... secondo voi cosa potre aggiungerci premettendo che il carburatore non lo posso cambiare e la marmitta la sto per cambiare con un Athena??

Poi volevo chiedervi visto che sto facendo il rodaggio al Dr diciamo che dopo 1 pieno e mezzo diciamo 10 eruo o fatto la prima tirata...dopo un po che ho tirato mi sono fermato allo stop e dopo un 10 secndi il motorino si e spento da solo come se non manteness il minimo e lo fa anke certe volte quando prima di fermarmi vado piano e poi in 1 giornata da quando o fatto il 3 pieno lo tiro 3 volte al giorno...mica ho danneggiato il g.t. secondo voi va bene come sto procedendo...risp è importante e grazie delle risposte
 
9133623
9133623 Inviato: 10 Gen 2010 21:07
 

ma ke c***o state dicendo!!!!!! 0509_vergognati.gif il 19 va benissimo sia sul 50 ke su un t.p.r.......un mio amico ha il 50 col 21dell'orto e gli fa 105km\h.......
 
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