7786606
Inviato: 8 Giu 2009 11:56
Oggetto: 33 anni - si schianta in ore notturne, tornando dal mare.-
(8 giugno) - Pauroso incidente nella notte tra sabato e domenica a Conselve: a perdere la vita un motociclista, S. V., artigiano di 33 anni . Tornava da Chioggia, dove - a quanto si è saputo - aveva trascorso la serata con amici.
Era in sella alla sua Kawasaki, con la quale stava percorrendo la strada regionale 104 “Monselice Mare”. Invece di fermarsi a casa, ha proseguito in direzione Monselice. Pochi chilometri dopo , erano le 2.20 circa, si è schiantato - per ragioni che sono ancora al vaglio da parte degli agenti della Polstrada di Piove di Sacco - sullo spartitraffico che precede una rotatoria.
Nell'impatto la motocicletta si è impennata e poi rimbalzando si è fermata sull’area verde della rotatoria ridotta ad un ammasso di rottami. Il motociclista è stato sbalzato di sella: il suo corpo è scivolato sull’asfalto e ha terminato la corsa a pochi centimetri dal palo dell’impianto d’illuminazione posto al centro della rotatoria. Inutile l'intervento dei soccorsi, per lui non c'è sato più niente da fare.
La vittima lascia la figlia , di 8 anni, che vive con la madre.
(dal GAZZETTINO.it)
aquilasolitaria