nepethe ha scritto:
rispondo qui anche a coloro che in questi giorni mi hanno inoltrato richieste via mp.
preciso che non è stronzaggine altrimenti non avrei aperto il topic ma avrei fatto l'uscita con i miei 5-6 fedeli amici. le aperture del topic servono per far partecipare anche altri con l'intento ovviamente di conoscere sempre nuove persone.
la lista è stata chiusa ad una decina di moto , già quota superata, perchè non voglio trovarmi a gestire uscite stile motoraduno con una importante quantità di moto a seguito e ancor più numerose persone perchè le uscite sono per me svago dopo una dura settimana lavorativa. gestire orari, situazioni, persone sempre diverse con esigenze di volta in volta sempre diversi, ritardi ... ma soprattutto situazioni stradali che porterebbero gruppi numerosi superiori ad una decina di moto difficoltà nel stare in gruppo soprattutto in occasioni di semafori, rotonde, code automobilistiche , soste benzina etc che spezzerebbero di gran lunga il ritmo dell'uscita oltre a comunque gestire la responsabilità (perchè avendo organizzato mi sento responsabile) che tutti i partecipanti siano presenti dall'inizio alla fine del giro e che possano reputare il giro positivamente.
in questi giorni sono a quota 8 richieste in mp di partecipazione il che porterebbe a considerare non più una semplice uscita ma quasi un raduno o una pascolata che dir si voglia e purtroppo fare eccezione per uno vorrebbe dire per la mia coscenza farla per tutti per cui evito non facendo alcun tipo di distinzione e ribadendo il mio intento che a lista chiusa non si accettano altri partecipanti. ripeto non è stronzaggine ma è solo da parte mia e degli organizzatori la situazione migliore per poter gestire il tutto al meglio.
Concordo pienamente