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oh bella zio ma quanto ti fa?
94 km/h effettivi sui rulli del banco prova
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basta rovesciare la pedalina, 2 colpi di martello per curvare un po l'asta del cambio seno intralcia, e sei a posto...pero ti dico, fai occhio, questa cosa è utile per le moto veloci che si usano in pista dove pieghi tanto e di solito si trova meglio cosi, pero su un 50ino lo trovo inutile...e poi, visto che ormai sei abituato a quello normale (almeno penso) all'inizio potresti sbagliare e fare casino, idem se magari la impresti a qualche tuo amico...sai, a 10 mila giri in 4 e magari mettere la terza e ancora accellerare potresti rompere tutto
credo che l'asticella di ferro la sostiturò con un altra fatta da me, in modo che poi posso sotituirla quando voglio... poi riguardo all'utilità, non è tanto la velocità, ma il modo in cui si piega in curva .ora, non per fare lo sborone, MA DIVERSE VOLTE HO STRISCIATO PER TERR LE PEDALINE IN CURVA anche qualcuno di voi c'è riuscito?? poi se dovessi prestarala a qualche amico e la dovesse rompere, sarebbe l'occasione bouna per rifare tutto il mototre a sue spese