Ciao a tutti, è un po' di tempo che la mia frizione fa' i capricci,vi spiego: a caldo se rilascio la leva non molto lentamente sento un rumore tipo "stok" provenire dal lato dx,è come se staccasse di colpo, praticamente non è piu' fluida come prima.Me lo fa' sia in partenza che durante gli altri cambi marcia. Ho percorso 18000 km.Cosa puo' essere????
grazie
forse si sono consumati un po' i dischi della frizione e tendono a rimanere incollati... quanti km ha la moto? quanti km fa hai fatto l'ultimo cambio olio?
prima di tutto controlla che il livello dell'olio sia alla gista altezza, magari qualche hg di olio in meno ( tagliando non fatto perfettamente ) potrebbe far " passare " qualche rumore meccanico in più
tiguardo allo stok .... è un rumore particolare ....... non è magari che proviene dalla catena che si tende e ti sembra arrivi da destra invece proviene da sinistra??
boogeiman
Impennata
Ranking: 329
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi