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consigli sul GT da prendere...
7729858
7729858 Inviato: 1 Giu 2009 12:49
Oggetto: consigli sul GT da prendere...
 

ciao ragazzi,
io ho un f12 del 2005..ho comprato un po di pezzi per elaborarlo:
marmitta top nardò
carburatore 21
albero top spalle piene
multivar mhr
frizione regolabile motoforce

io ho bisogno un gt che mi duri molto sopratutto sui lunghi viaggi.
io d'estate mi faccio milano-laspezia con lo scooter e sono 250km, l'anno scorso li ho fatti col 50cc ma sul passo della cisa più di 40kmh in salita nn faceva... allora ho deciso di montare un bel 70cc con i pezzi ke vi ho elencato sopra..

io pensavo o a un top 2+ in ghisa con pistone monofascia
o a un motoforce in alluminio con pistone bifascia

voi cosa ne pensate...a me interessa che nn mi lasci a piedi XDXD


ah un' altra cosa; visto che io ho la centralina €2 come faccio a "sbloccarla"

Ultima modifica di guidancino il 1 Giu 2009 12:52, modificato 1 volta in totale
 
7729897
7729897 Inviato: 1 Giu 2009 12:52
 

2 plus che ti dura una vita
 
7729912
7729912 Inviato: 1 Giu 2009 12:53
 

ok grazie...e la centralina €2 sai come si sblocca?? o devo cambiarla??
 
7729922
7729922 Inviato: 1 Giu 2009 12:54
 

quella del f12r devi cambiarla perchè monta anche un altro sistema che mi sfugge il nome. metti una top rossa
 
7729958
7729958 Inviato: 1 Giu 2009 12:56
 

no io ho f12 modello vecchio...però del 2005 e sul libretto c'è scritto €2
 
7729986
7729986 Inviato: 1 Giu 2009 12:59
 

metti una centralina top rossa icon_asd.gif
 
7729993
7729993 Inviato: 1 Giu 2009 12:59
 

guidancino ha scritto:
no io ho f12 modello vecchio...però del 2005 e sul libretto c'è scritto €2
la euro 2 non si sblocca con nessun taglio come si dice...o la cambi con una top rossa per euro 2 oppure metti l'accensione euro 0 completa.
 
7737711
7737711 Inviato: 2 Giu 2009 13:22
 

ok grazie...metterò la top rossa..e il top 2plus..
 
7737912
7737912 Inviato: 2 Giu 2009 13:42
Oggetto: Re: consigli sul GT da prendere...
 

guidancino ha scritto:
ciao ragazzi,
io ho un f12 del 2005..ho comprato un po di pezzi per elaborarlo:
marmitta top nardò
carburatore 21
albero top spalle piene
multivar mhr
frizione regolabile motoforce

io ho bisogno un gt che mi duri molto sopratutto sui lunghi viaggi.
io d'estate mi faccio milano-laspezia con lo scooter e sono 250km, l'anno scorso li ho fatti col 50cc ma sul passo della cisa più di 40kmh in salita nn faceva... allora ho deciso di montare un bel 70cc con i pezzi ke vi ho elencato sopra..

io pensavo o a un top 2+ in ghisa con pistone monofascia
o a un motoforce in alluminio con pistone bifascia

voi cosa ne pensate...a me interessa che nn mi lasci a piedi XDXD


ah un' altra cosa; visto che io ho la centralina €2 come faccio a "sbloccarla"

il 2 plus lo scarterei vsto che e monofascia....io ti consiglio l'mhr replica..ottima affidabilita potenza e sopratutto durata....alluminio BIFASCIA....ti consiglio quello icon_wink.gif
 
7737922
7737922 Inviato: 2 Giu 2009 13:43
 

perchè se è monofascia che succede? metti il 2 plus che è in ghisa. con l' mhr replica è in alluminio e meno prestante del 2 plus e se grippi lo cambi
 
7737946
7737946 Inviato: 2 Giu 2009 13:45
 

tabiotto ha scritto:
perchè se è monofascia che succede? metti il 2 plus che è in ghisa. con l' mhr replica è in alluminio e meno prestante del 2 plus e se grippi lo cambi

cambia da mono a bifascia...l'mhr replica dura in eterno se usato con olio buono scaldarlo sempre ecc...parlo per esperienza....come prestazioni non va lontano da un 2 plus...parlo se non sono lavorati ovvio....
 
7737958
7737958 Inviato: 2 Giu 2009 13:47
 

e anche il 2 plus va sempre se usato con un buon olio. sono due gt intermedi e il 2 plus costa meno e va di più e l' affidabilità è uguale
 
7737984
7737984 Inviato: 2 Giu 2009 13:49
 

tabiotto ha scritto:
e anche il 2 plus va sempre se usato con un buon olio. sono due gt intermedi e il 2 plus costa meno e va di più e l' affidabilità è uguale
no visto che il 2 plus e mono quindi meno attrito e si usura prima..ovvio non dico che si grippa prima del replica..dico solo che l'mhr replica e giusto gt per lui...a parer mio ovviamente...io parlo per ESPREIENZA.....gli o avuti etrambi....
 
7737990
7737990 Inviato: 2 Giu 2009 13:50
 

sono uguali come durata perchè l' altro avendo due fasce fa più atrito e quindi va di meno. si equivalgono io resto dalla parte del 2plus
 
7738003
7738003 Inviato: 2 Giu 2009 13:51
 

tabiotto ha scritto:
sono uguali come durata perchè l' altro avendo due fasce fa più atrito e quindi va di meno. si equivalgono io resto dalla parte del 2plus
ognuno ha i suoi pareri...
 
7740530
7740530 Inviato: 2 Giu 2009 20:04
 

e il motoforce in alluminio monofascia( gli danno 15cavalli) e costa un pochino meno del 2+ cosa ne dite è buono?

il 2+ quanti cavalli ha?
 
7741206
7741206 Inviato: 2 Giu 2009 21:01
 

vaicolrally ha scritto:
no visto che il 2 plus e mono quindi meno attrito e si usura prima..ovvio non dico che si grippa prima del replica..dico solo che l'mhr replica e giusto gt per lui...a parer mio ovviamente...io parlo per ESPREIENZA.....gli o avuti etrambi....


è stupido il discorso meno attrito e sei usura prima..meno attrito ce meno si usura...difatti se tu non ci metti un pistone e non ci metti le fasce il cilindro non si usura..si ci passi su con la lima e fai molto attrito altro che usura
 
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