Parsifal_SK ha scritto:
tra l'altro... pensando pensando... ma io che ho messo la mail nascosta? gli amministratori delle liste a cui mi iscrivo o vengo iscritto possono leggere il mio indirizzo... e se io non fossi daccordo? altrimenti non l'avrei messo nascosto...
Questa è una cosa voluta (che volendo però si può cambiare) e ti spiego il perchè.
Gli amministratori di lista che possono visualizzare le mail sono persone conosciute e per quanto possibile fidate. Chi è iscritto una lista deve poter essere contattato per qualsiasi ragione; al momento dell'iscrizione, trovi scritto:
Citazione:
Confermando l'iscrizione, renderai visibile il tuo indirizzo e-mail agli amministratori della lista che lo potranno utilizzare per inviarti aggiornamenti relativi a questa lista.
Nel caso invece si trattasse di una lista con amministratore che non conosciamo, c'è l'opzione di attivare la lista senza che gli amministratori possano visualizzare l'indirizzo e-mail.
Quindi a mio avviso il tutto risiede nelle scelta corretta dell'amministratore per le liste in cui le mail sono visibili, secondo me com'è ora va bene nel senso che se anche in teoria uno potrebbe vederti la mail, però almeno ha la possibilità di contattarti al bisogno