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aprilia sx by gorgio91 (PROBLEMI CARBURAZIONE 80cc)
8927332
8927332 Inviato: 29 Nov 2009 14:44
 

0509_up.gif 0509_up.gif
 
9082682
9082682 Inviato: 31 Dic 2009 15:03
 

che rapporti hai???e qunto fai con i rapporti che hai?
 
9088428
9088428 Inviato: 2 Gen 2010 12:53
 

ciao!!! adesso ho la corona con la dentatura originale e il pignone da 13 e cosi mi fa sui 90 0509_up.gif
 
9109421
9109421 Inviato: 6 Gen 2010 14:01
 

Raga ho un dilemma....... Se io cambiassi il pacco lamellare adattando il top tpr e mettendo un collettore polini per 19 secondo voi potrei avere miglioramenti sapendo che adesso ho già il 19 e Vl15?
 
9109699
9109699 Inviato: 6 Gen 2010 14:43
 

giorgio91 ha scritto:
Raga ho un dilemma....... Se io cambiassi il pacco lamellare adattando il top tpr e mettendo un collettore polini per 19 secondo voi potrei avere miglioramenti sapendo che adesso ho già il 19 e Vl15?

Si ma non eccessivi.
Un collettore in gomma apposito per il 19 è sempre meglio dell'originale e il pacco top non a niente a che vedere con il Vl15.
 
9110597
9110597 Inviato: 6 Gen 2010 18:15
 

in che senso non ha nente a che vedere ? cioe potrebbe andare meglio ?
 
9490876
9490876 Inviato: 15 Mar 2010 21:21
 

bella! come ti trovi con l'arrow? se ti va vota la mia sx nel topic 0509_up.gif
 
9493638
9493638 Inviato: 16 Mar 2010 12:21
 

grazie 0509_up.gif con l'arrow va benissimo è molto lineare l'erogazione risponde bene in qualsiasi situazione !!!
 
9495324
9495324 Inviato: 16 Mar 2010 17:23
 

giorgio91 ha scritto:
grazie 0509_up.gif con l'arrow va benissimo è molto lineare l'erogazione risponde bene in qualsiasi situazione !!!

ma lo vendono solo il terminale e basta della arrow?
 
9499958
9499958 Inviato: 17 Mar 2010 12:16
 

si si ... ma costa un centone perche è in titanio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9693902
9693902 Inviato: 17 Apr 2010 9:59
 

dopo tanto tempo di pausa ho novita sulla moto!!! icon_biggrin.gif
iniziamo col dire che :
-ho comprato l'MHR replica
-cambiato tutti i cuscinetti e paraoli che ci sono e montata biella rinforzata con gabbie a rulli argentate.. (fatto fare da un preparatore che ha un team che corre nel trofeo malossi .. mi ha chiesto 320€ per tutto il lavoro..)
-dischi frizione TOP ricomprati e messi su con molle malossi..
-tubi acqua trasparenti
-pastiglie anteriori malossi sinterizzate e posteriori organiche..(pagate una miseria icon_asd.gif )
-grafiche sul forcellone e parafango black bird
-verniciatura del forcellone zincata
-verniciatura corona di rosso
-spugnotto sul manubrio black bird
-cambiata lana di vetro nel silenziatore e pulizia marmitta all'interno
-a breve le foto di tutto il lavoro!! 0509_up.gif
ora volevo qualche consiglio sulla carburazione .. con che getto potrei iniziare? con l'80 e l'ela che ho gia?
ora la moto non è ancora finita perche manca il contagiri,un po di viteria in ergal e un collettore motoforce e pacco lamellare top v-force per am6.. icon_biggrin.gif
secondo voi che ci potrei fare ancora?
poi pensavo an un ammortizzatore posteriore migliore.. avete qualche consiglio?
adesso è ancora tutta smontata perche il blocco arriva mercoledi.. oggi posto le foto dei lavori fatti fin ora!!
 
9695075
9695075 Inviato: 17 Apr 2010 14:05
 

giorgio91 ha scritto:
dopo tanto tempo di pausa ho novita sulla moto!!! icon_biggrin.gif
iniziamo col dire che :
-ho comprato l'MHR replica
-cambiato tutti i cuscinetti e paraoli che ci sono e montata biella rinforzata con gabbie a rulli argentate.. (fatto fare da un preparatore che ha un team che corre nel trofeo malossi .. mi ha chiesto 320€ per tutto il lavoro..)
-dischi frizione TOP ricomprati e messi su con molle malossi..
-tubi acqua trasparenti
-pastiglie anteriori malossi sinterizzate e posteriori organiche..(pagate una miseria icon_asd.gif )
-grafiche sul forcellone e parafango black bird
-verniciatura del forcellone zincata
-verniciatura corona di rosso
-spugnotto sul manubrio black bird
-cambiata lana di vetro nel silenziatore e pulizia marmitta all'interno
-a breve le foto di tutto il lavoro!! 0509_up.gif
ora volevo qualche consiglio sulla carburazione .. con che getto potrei iniziare? con l'80 e l'ela che ho gia?
ora la moto non è ancora finita perche manca il contagiri,un po di viteria in ergal e un collettore motoforce e pacco lamellare top v-force per am6.. icon_biggrin.gif
secondo voi che ci potrei fare ancora?
poi pensavo an un ammortizzatore posteriore migliore.. avete qualche consiglio?
adesso è ancora tutta smontata perche il blocco arriva mercoledi.. oggi posto le foto dei lavori fatti fin ora!!
Complimenti dovrà essere uscita bella la moto. Comunque mi sembra un esagerazione 320€ di manodopera
 
9695342
9695342 Inviato: 17 Apr 2010 14:45
 

il pacco lamellare della top non va bene sul tuo blocco xD compra uno della malossi
 
9699129
9699129 Inviato: 18 Apr 2010 12:47
 

320 di tutto il lavoro finito compreso di imbiellaggio dischi frizione cuscinetti paraoli ecc ecc...
comunque il pacco lamellare top so che non ci va!! ma lo adatto.. è solo per provarlo!! 0509_up.gif
 
9699190
9699190 Inviato: 18 Apr 2010 12:58
 

il top è solo una replica,se hai i soldi prendi un bel conti crx oppure un v-force originale...
 
9803652
9803652 Inviato: 5 Mag 2010 11:45
 

ciao a tutti!!!.. le foto devo ancora farle perche sono senza macchina digitale..!! ieri sera l'ho accesa finalmete. 0509_banana.gif ... pero ho un po di problemi.. praticamente il minimo lo tiene bene ma sgasando un po è molto grassa e quando smetto di sgasare muore .. il getto è stato aumentato di solo 4 punti da quando avevo il 50..PS: ho la vite dell'aria tutta chiusa
potrebbe essere che ci sono piccoli residui di gasolio (perche ho fatto il pieno con una tanica che aveva gasolio..è stata pulita ma forse dei residui sono restati..) come carburazione ho:
getto massimo 118
getto minimo 55
polverizzatore 262AN
spillo W9 a metà..

contando che ho la spugna con porosità media ....
non ho potuto fare un giretto perche piove.. dite che potrebbe anche essere l'olio dei cuscinetti nuovi che provoca tutto il fumo?
 
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