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Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

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Cre six 73.5cc by Zamba -rimontato il 50ino[foto ult. pag]-
8734700
8734700 Inviato: 24 Ott 2009 13:58
 

MrBoom ha scritto:
obby92 ha scritto:
partirà si,ma comunque oltre a quello prima di levarmi le chiavi mi bloccano lo sterzo..il che vuol dire che se anche partisse potrei solo girare in tondo icon_asd.gif
ah allora ok...ma infatti io piu che farla sparire la legherei con un bel catenaccio e vedi che non giri icon_asd.gif

ps:se non ci tieni molto puoi anche romperlo il bloccasterzo icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_mitra.gif 0509_banana.gif

credo che a obby con qello che ha speso per la moto e quello che gli sta facendo lo consideri sacro il blocca sterzo...l' ultimo baluardo contro eventuali furti icon_wink.gif
 
8734721
8734721 Inviato: 24 Ott 2009 14:02
 

MrBoom ha scritto:
ps:se non ci tieni molto puoi anche romperlo il bloccasterzo icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_mitra.gif 0509_banana.gif

ma anche no icon_asd.gif
 
8734724
8734724 Inviato: 24 Ott 2009 14:02
 

zamba ha scritto:

credo che a obby con qello che ha speso per la moto e quello che gli sta facendo lo consideri sacro il blocca sterzo...l' ultimo baluardo contro eventuali furti icon_wink.gif
l'unica cosa che ti salva dai furti è un bel catenaccio perchè il bloccadisco lo puoi rompere e il bloccasterzo lo rompe anche mia nonna con un colpo secco
 
8734725
8734725 Inviato: 24 Ott 2009 14:02
 

zamba ha scritto:

credo che a obby con qello che ha speso per la moto e quello che gli sta facendo lo consideri sacro il blocca sterzo...l' ultimo baluardo contro eventuali furti icon_wink.gif

esatto icon_asd.gif
 
8734767
8734767 Inviato: 24 Ott 2009 14:09
 

MrBoom ha scritto:
zamba ha scritto:

credo che a obby con qello che ha speso per la moto e quello che gli sta facendo lo consideri sacro il blocca sterzo...l' ultimo baluardo contro eventuali furti icon_wink.gif
l'unica cosa che ti salva dai furti è un bel catenaccio perchè il bloccadisco lo puoi rompere e il bloccasterzo lo rompe anche mia nonna con un colpo secco

va be lo so bene pens che ero in giro con la mia moto ancora ottobre scorso icon_rolleyes.gif
infilo la chiavettina nel blocca sterzo,chiudo ed estraggo la chiave...con la chiave mi esce anche tutto l' affare che fa stare fermo il manubrio(il blocca serzo) icon_asd.gif
 
8734772
8734772 Inviato: 24 Ott 2009 14:10
 

mi dispiace ma quello del six nn lo rompi icon_lol.gif
 
8734773
8734773 Inviato: 24 Ott 2009 14:11
 

zamba ha scritto:

va be lo so bene pens che ero in giro con la mia moto ancora ottobre scorso icon_rolleyes.gif
infilo la chiavettina nel blocca sterzo,chiudo ed estraggo la chiave...con la chiave mi esce anche tutto l' affare che fa stare fermo il manubrio(il blocca serzo) icon_asd.gif
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif robe da matti...
 
8779773
8779773 Inviato: 2 Nov 2009 10:26
 

vi devo chiedere alcune cose...
io dovrei andare in una pista da cross(a storo bs)e voleo chiedervi è meglio che tolga il portatarga e la targa?dato che in una pista molto meno difficile l' ho gia persa una volta icon_wink.gif
poi oggi dovrei andare dal gommista a chiedere le gomme nuove vado di pirelli scorpion o metzeler six days? eusa_think.gif
poi andrò da un tipo con il quale andrò in pista che ha un 250 a sistemare la catena e le sospensioni icon_wink.gif
 
8779897
8779897 Inviato: 2 Nov 2009 10:45
 

zamba ha scritto:
vi devo chiedere alcune cose...
io dovrei andare in una pista da cross(a storo bs)e voleo chiedervi è meglio che tolga il portatarga e la targa?dato che in una pista molto meno difficile l' ho gia persa una volta icon_wink.gif
poi oggi dovrei andare dal gommista a chiedere le gomme nuove vado di pirelli scorpion o metzeler six days? eusa_think.gif
poi andrò da un tipo con il quale andrò in pista che ha un 250 a sistemare la catena e le sospensioni icon_wink.gif


io ti consiglio le metzeler six days icon_wink.gif

Per la targa e il porta targa via tutto icon_biggrin.gif meglio girare senza in pista 0509_up.gif
 
8780823
8780823 Inviato: 2 Nov 2009 13:05
 

ti sconsiglio di andare in pista col 50, lo distruggi letteralmente, io per esempio ho dovuto cambiare il mono dietro che l'ho scoppiato 0509_down.gif

aspetta di avera una moto seria come un 125 icon_asd.gif
 
8781153
8781153 Inviato: 2 Nov 2009 13:43
 

Fabius424 ha scritto:
ti sconsiglio di andare in pista col 50, lo distruggi letteralmente, io per esempio ho dovuto cambiare il mono dietro che l'ho scoppiato 0509_down.gif

aspetta di avera una moto seria come un 125 icon_asd.gif
non è che un 125 non si rompe icon_rolleyes.gif
non centra la cilindrata quanto il tipo di moto...l'enduro è fatto per enduro,se uno vuole andare a fare cross è meglio che usi un cross icon_rolleyes.gif

vai a fare cross con un husqvarna enduro 125 e fallo con un cross 80...fidati che regge di piu il cross pur non essendo un 125 icon_lol.gif
 
8781173
8781173 Inviato: 2 Nov 2009 13:45
 

Io vado nella pista da cross con un motard icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8781218
8781218 Inviato: 2 Nov 2009 13:49
 

si anche io ci posso andare ma di sicuro non fai cross perchè se inizi a fare salti ecc spacchi tutto...
 
8781233
8781233 Inviato: 2 Nov 2009 13:51
 

MrBoom ha scritto:
si anche io ci posso andare ma di sicuro non fai cross perchè se inizi a fare salti ecc spacchi tutto...

Faccio anche i salti ovviamente salto poco perchè mi caco ma comunque salto
 
8781266
8781266 Inviato: 2 Nov 2009 13:54
 

kikkorr50 ha scritto:

Faccio anche i salti ovviamente salto poco perchè mi caco ma comunque salto
ma comunque non fai cross...e di questo ne sono sicuro al 100% perchè è praticamente impossibile fare crcoss con un motard,non resti in piedi...
per quanto riguarda i salti le sospensioni di un 50ino motard o enduro non le vedo molto adatte per il cross...c'è gente che le rompe facendo enduro,figurati con gli stress a cui è sottoposta in una pista da cross abbastanza seria...
 
8781298
8781298 Inviato: 2 Nov 2009 13:57
 

MrBoom ha scritto:
ma comunque non fai cross...e di questo ne sono sicuro al 100% perchè è praticamente impossibile fare crcoss con un motard,non resti in piedi...
per quanto riguarda i salti le sospensioni di un 50ino motard o enduro non le vedo molto adatte per il cross...c'è gente che le rompe facendo enduro,figurati con gli stress a cui è sottoposta in una pista da cross abbastanza seria...


Grazie alla pizza è chiaro che non faccio cross serio... con un motard poi... ci vado solo per divertirmi e cazzeggiare... i salti li faccio a bassa velocità ma li faccio icon_rolleyes.gif
 
8781326
8781326 Inviato: 2 Nov 2009 14:00
 

kikkorr50 ha scritto:


Grazie alla pizza è chiaro che non faccio cross serio... con un motard poi... ci vado solo per divertirmi e cazzeggiare... i salti li faccio a bassa velocità ma li faccio icon_rolleyes.gif
lo so,nemmeno cairoli riuscirebbe a fare cross con un motard icon_asd.gif
e per questo dico che secondo me se ci tiene alla moto è meglio che non la usi in pista perchè la rovinerebbe e basta...
 
8781345
8781345 Inviato: 2 Nov 2009 14:02
 

MrBoom ha scritto:
lo so,nemmeno cairoli riuscirebbe a fare cross con un motard icon_asd.gif
e per questo dico che secondo me se ci tiene alla moto è meglio che non la usi in pista perchè la rovinerebbe e basta...


Vabbè basta un minimo di manutenzione e non distruggi niente... e poi se la moto non la usi per diverirti e cazzeggiare non ha senso
 
8781391
8781391 Inviato: 2 Nov 2009 14:08
 

ragazzi...
io vado in una pista da cross ma è CHIARO che non faccia tutte quelle cose che si fanno con una moto più grande... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
volevo sapere per le gomme... icon_rolleyes.gif
poi basta con queso stupidissimo o.t. dei motard che fanno cross perchè sinceramente non me ne frega un ca22o icon_wink.gif
un altra cosa è chiaro che il mio 50ino nobn abbia delle sospensioni adatte e lo so bene,non faccio mica tony cairoli 2 è icon_rolleyes.gif
per cui mi piacerebbe ottenere consigli inerenti alle mie domande
grazie... icon_rolleyes.gif
 
8781491
8781491 Inviato: 2 Nov 2009 14:18
 

zamba ha scritto:
vi devo chiedere alcune cose...
io dovrei andare in una pista da cross(a storo bs)e voleo chiedervi è meglio che tolga il portatarga e la targa?dato che in una pista molto meno difficile l' ho gia persa una volta icon_wink.gif
poi oggi dovrei andare dal gommista a chiedere le gomme nuove vado di pirelli scorpion o metzeler six days? eusa_think.gif
poi andrò da un tipo con il quale andrò in pista che ha un 250 a sistemare la catena e le sospensioni icon_wink.gif

in una pista da cross è molto facile cadere. quindi fossi in te toglierei tutto ciò che non è indispensabile: portatarga, targa, specchietti, gruppo ottico (che potresti sostituire con una mascherina piatta).
 
8782435
8782435 Inviato: 2 Nov 2009 16:18
 

emarex ha scritto:
zamba ha scritto:
vi devo chiedere alcune cose...
io dovrei andare in una pista da cross(a storo bs)e voleo chiedervi è meglio che tolga il portatarga e la targa?dato che in una pista molto meno difficile l' ho gia persa una volta icon_wink.gif
poi oggi dovrei andare dal gommista a chiedere le gomme nuove vado di pirelli scorpion o metzeler six days? eusa_think.gif
poi andrò da un tipo con il quale andrò in pista che ha un 250 a sistemare la catena e le sospensioni icon_wink.gif

in una pista da cross è molto facile cadere. quindi fossi in te toglierei tutto ciò che non è indispensabile: portatarga, targa, specchietti, gruppo ottico (che potresti sostituire con una mascherina piatta).

specchietto non ce l' ho e la mascherina è già piatta icon_wink.gif
comunque io ero indeciso fra la gomme icon_wink.gif
metzeler six days
pirelli scorpion
quale delle due?
 
8782581
8782581 Inviato: 2 Nov 2009 16:40
 

zamba ha scritto:

specchietto non ce l' ho e la mascherina è già piatta icon_wink.gif
comunque io ero indeciso fra la gomme icon_wink.gif
metzeler six days
pirelli scorpion
quale delle due?

vanno bene anche quelle di serie no? spendere soldi per comprare gomme che userai quelle poche volte in pista...
 
8782881
8782881 Inviato: 2 Nov 2009 17:19
 

emarex ha scritto:
zamba ha scritto:

specchietto non ce l' ho e la mascherina è già piatta icon_wink.gif
comunque io ero indeciso fra la gomme icon_wink.gif
metzeler six days
pirelli scorpion
quale delle due?

vanno bene anche quelle di serie no? spendere soldi per comprare gomme che userai quelle poche volte in pista...

le cambio perchè le mie mt21 sono ormai finite e continuerei a slittare quindi tolto il dente tolto il dolore icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8798907
8798907 Inviato: 4 Nov 2009 22:41
 

zamba ha scritto:

metzeler six days
pirelli scorpion
quale delle due?


bella moto! prendi le metzeler six days!

passa dalla mia se ti va!
 
8804697
8804697 Inviato: 5 Nov 2009 20:55
 

bella moto!!
ma quanto hai montato solo la gianna, quanto ti faceva in più, ha svuotato molto??
grazie!
 
8846468
8846468 Inviato: 13 Nov 2009 15:46
 

carino questo hm con la giannelli..passa dal mio se ti va!!!!!!!!!!! 0509_up.gif
 
8846874
8846874 Inviato: 13 Nov 2009 17:26
 

allora dopo un po di astinenza dal forum eccomi qui...
rispondo un po a tutti...
la gianna appena montata devo dire che mi ha svuotato abbastanza però non è niente in confroto a come spinge rispetto al chiodo originale...
per le gomme ho ontato dele dunlop perchè,purtroppo non sono riusciti a trovare le metzeler,le dunlop le avevano già li in officina,e io avevo una certa fretta,comunque mi trovo molto meglio rispetto alle pirelli icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
8851460
8851460 Inviato: 14 Nov 2009 19:14
 

zamba ha scritto:
allora dopo un po di astinenza dal forum eccomi qui...
rispondo un po a tutti...
la gianna appena montata devo dire che mi ha svuotato abbastanza però non è niente in confroto a come spinge rispetto al chiodo originale...
per le gomme ho ontato dele dunlop perchè,purtroppo non sono riusciti a trovare le metzeler,le dunlop le avevano già li in officina,e io avevo una certa fretta,comunque mi trovo molto meglio rispetto alle pirelli icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

ok grazie, quindi aveva perso in ripresa ai bassi ma in alto ha dato tanto, ma quanto?
o meglio quanti km/h?
 
9036441
9036441 Inviato: 21 Dic 2009 16:38
 

buongiorno a tutti...
innanzitutto qui da me sta nevicando e molti percorsi sono ormai impraticabili icon_neutral.gif
allora sto mettendo a nuovo la moto con un po di pulizia ora metto delle foto sia qui che a pag.1
Link a pagina di Img693.imageshack.us
Link a pagina di Img683.imageshack.us
poi ho un problema abbastanza grave...
l' acceleratore nn torna indietro...ieri ho smontato il carbu ma non è quello il problema...credo sia nel coso in parte alla manopola la fonte dei guai...
come posso metterlo apposto??? icon_rolleyes.gif





quasi dimenticavo...
comprato yamaha 125 2T prima era un cross che poi hanno immatricolato...
i cavalli dovrebbero essere 35 se nn mi ha tirato una storia il tipo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9036588
9036588 Inviato: 21 Dic 2009 17:05
 

zamba ha scritto:
buongiorno a tutti...
innanzitutto qui da me sta nevicando e molti percorsi sono ormai impraticabili icon_neutral.gif
allora sto mettendo a nuovo la moto con un po di pulizia ora metto delle foto sia qui che a pag.1
Link a pagina di Img693.imageshack.us
Link a pagina di Img683.imageshack.us
poi ho un problema abbastanza grave...
l' acceleratore nn torna indietro...ieri ho smontato il carbu ma non è quello il problema...credo sia nel coso in parte alla manopola la fonte dei guai...
come posso metterlo apposto??? icon_rolleyes.gif





quasi dimenticavo...
comprato yamaha 125 2T prima era un cross che poi hanno immatricolato...
i cavalli dovrebbero essere 35 se nn mi ha tirato una storia il tipo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

inanzitutto complimenti per il nuovo acquisto,per il fatto dell'accelleratore potrebbero essere tante cose,prova a spruzzare un pò di svitol sotto il comando del gas,se rimande duro prova a ungere il cavo di olio o grasso spray che almeno non asciuga icon_wink.gif
 
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